stacca la spina dalla parete o ciabatta.. falla riposare un'oretta e poi rimettila invertendo i poli rispetto a prima.. un po migliora sicuramente..:DCitazione:
Originariamente scritto da Fulvione
Visualizzazione Stampabile
stacca la spina dalla parete o ciabatta.. falla riposare un'oretta e poi rimettila invertendo i poli rispetto a prima.. un po migliora sicuramente..:DCitazione:
Originariamente scritto da Fulvione
Ciao a tutti, ricordo che se ne era parlato nel "vecchio"thread ma ovviamente il post non c'è più ... ho un 50VT20
Nonostante mille attenzioni e un rodaggio scrupoloso di 200 ore, ahimè noto sulla parte bassa a sinistra dell schermo un quasi impercettibile "alone" con la forma della testa di topolino :mad: (ovviamente dovuto a largo uso di playhouse disney in mia assenza :mad: :mad: :mad: )
Oltre a far fuori mia moglie :p , avete qualche suggerimento utile per far scomparire questa immagine ? (nella mia ignoranza in materia non so se trattasi di stampaggio o ritenzione)
Grazie per ogni ben accetto suggerimento !
io direi di utilizzare PioWas alternato ad un canale analogico ad effetto neve fino a quando non sparisce la testa del topo.Citazione:
Originariamente scritto da drmask
Ti consiglio di far sparire anche le tracce del cadavere della consorte se dai seguito al tuo piano :DCitazione:
Scherzi a parte, se non vuoi scaricarti piowas, puoi tenere il tv su un canale analogico vuoto per un po di tempo, se è ritenzione sparisce in pochi giorni, se è stampato... purtroppo ci fai poco.
Ci ho provato anche io nei mesi scorsi, ho contattato la Panasonic e mi hanno confermato che non va... penso non abbiano voglia di modificare il firmware dei TV per renderlo compatibile con quello dei nuovi dove funziona... Così come funziona male il riconoscimento dei server DLNA... dove si riesce senza problemi a vedere solo le cartelle condivise di Win7 e WinVista (anche se con limitazioni), nonostante sulle caratteristiche sia presente! Ho già perso tempo coi call center dell'assistenza e col supporto via e-mail... ma loro non conoscono la materia, mentre i centri di assistenza autorizzati mi hanno confermato i problemi e non hanno soluzioni.... quindi fai un po tu...:mad:Citazione:
Originariamente scritto da utente21
Incredibile sta storia del guide plus!!!
Possibile che debbano sempre prenderci in giro???????
Citazione:
anche io per un po ho avuto la simpatica compagnia di topolino sul televisore...dopo un po' è sparita (a patto che per un po non ti sintonizzi piu su quel canale..che è la parte piu difficile :-) )
Direi di no visto che il maledetto playhouse ha cambiato nome e logo :D (che è quasi peggio del precedente comunque)
Comunque ogni mattina ora, dalle 7 alle 8 mentre la casa riprende vita, gli faccio un trattamento effetto neve .. vediamo il risultato ...
Anyway ... non sono diventato vedovo, ho imposto il coprifuoco e soprattutto un consono utilizzo della funzione zoom ...
Per GuidePlus, già che ci siamo ... una volta su 4 o 5 a me si aggiorna ... ma sinceramente ha un'utilità quasi pari a zero ... imho
Piuttosot per l'altro mio problema (l'audio sull'ingresso HDMI2 ARC che non "torna" più all'ampli) sto avendo una surreale corrispondenza mail con il centro assistenza che a sua volta mi gira le mail di Panasonic Italia ...
Adesso smonto l'Onkyo, mi faccio testare l'uscita HDMI OUT che va al TV, mi faccio certificare che funziona e poi mando tutto a Panasonic ... :cool:
Per il DLNA posso darvi la mia esperienza:
Io ho windows seven e con Windows mediaplayer incluso devo dire che funziona male, non è stabile ed a volte non mi vede il server che in realtà è attivo e funzionante.
Diverso è il discorso utilizzando Nero Mediahome in particolare la v4.4 (purtroppo software non gratuito) che ti permette di fare la stessa identica cosa ma funziona in maniera molto più stabile.
Al momento io lo uso in versione trial di 15 gg. Appena scadrà vedremo quali funzioni verranno limitate.
Se vuoi una soluzione funzionante al 100% installa Twonky Media Server, a me ha funzionato perfettamente con un 42G15 un 42GT20 e con l'attuale 46VT20. E' a pagamento ma col G15 era compresa la licenza che continuo ad utilizzare.
Quindi un altro shareware. Lo provo magari ottengo un risultato migliore.
Novità: ho comprato un decoder Inetbox HD, che qualità video mi consigliate? 720p oppure 1080i?
Ragazzi ma voi nella visione degli mkv, riuscite ad attivare i sottotitoli?
Ciao a tutti, sono nuovo e quindi poco esperto :p vorrei chiedervi qualche consiglio....
Da poco sono andato a vivere da solo e ovviamente non ho la tv... :D
Cerco la qualità e non solo l'estetica quindi girando un pò ho notato i Panasonic e in particolare il TX-P50VT20.
A questo punto la domanda è: visto che è uscito il VT30 conviene comprare il VT20? I prezzi si aggirano intorno ai 1.500€. Meglio aspettare un paio di mesi per far abbassare il prezzo? C'è qualcosa di equivalente al VT20 ad un prezzo più conveniente? Faccio la scelta giusta? oddio che confusione :confused: :confused: :confused: aiutatemi nella scelta...
Grazie
PS: Utilizzerei la tv per ogni cosa, film in tutti i formati, videogiochi e pc.
Se lo trovi ancora in offerta ti conviene prendere il VT20. Fino a poco tempo fa si trovava il 42" a 799€
Ciao a tutti.... Stò visualizzando il canale eurosport in 3D....Scusate, ma come mai dopo 2 minuti che li seguo con gli occhialini l'immagine mi ritorna sdoppiata???? Dove sbaglio???? Gli occhiali sono accessi.... e come se perdesse il segnale... come mai???? Grazie... P.s ho provato anche a mettermi a 2 metri davanti al tv ma mi fà sempre lo stesso effetto....:rolleyes: