A voler far bene, per un capolavoro come questo, dovrebbe come minimo uscire un'edizione digibook a 3 BR: 2 per il film ed 1 per gli extra. Come minimo...
Visualizzazione Stampabile
A voler far bene, per un capolavoro come questo, dovrebbe come minimo uscire un'edizione digibook a 3 BR: 2 per il film ed 1 per gli extra. Come minimo...
Mai dire mai. In questi ultimi tempi stanno finalmente uscendo anche da noi tantissime edizioni in BR veramente curate sotto ogni punto di vista.
Appunto. Mosche bianche che arrivano dopo anni di sciamanti mosche nere e merdose.
Prima di scrollarci di dosso la puzza... ce ne vorrà di tempo :)
...... e pensare che su Amazon sulla scheda relativa al bd viene riportata una durata di 220 minuti :confused:
Siam messi bene :(
Alfredo
@alfrimpa
e questo fà ben sperare,
visto che riporta anche N° Dischi:1 :)
Mi compiaccio per la sottile ironia :D :D :D
I casi a mio avviso sono due: o Amazon non sa nulla e quindi sul sito sono riportate informazioni a casaccio oppure sa tutto e, ahinoi, saremmo nella (posso dirlo?) m.......:(
Alfredo
La cosa certa al 100% è, che uscirà la nuova versione estesa, restaurata e presentata a Cannes,
quindi quì Amazon "sbaglia", evidentemente ancora non ha le specifiche ufficiali,
percui quel N° Dischi:1, dovrebbe (spero) essere ugualmente da aggiornare.
Ah ecco ora e' tutto chiaro.
Pero' la Andrea Leone films almeno questa cosa avrebbe potuto specificarla mica si tratta di segreto di stato!!!
Certo l'attesa sino al 21 novembre e' lunga
Alfredo
...allora considera la differenza tra il nostro blu ray e quello americano....
Citazione:
US
MPEG-4 AVC Video 27836 kbps
ITA
MPEG-4 AVC Video 20000 kbps
...ti garantisco che su un proiettore la differenza c'è....
Stessa cosa anche su TANTI altri film, uno fra tutti Pulp Fiction, che guarda caso adesso esce l'edizione su 2 dischi.
Quindi come dissi qualche giorno fa, ho paura che sia su un disco singolo ...peccato un capolavoro ANCORA rovinato
Unico motivo per comprarlo il doppiaggio originale
A me personalmente il doppiaggio come unico motivo per un acquisto non basta di certo. Quindi se è così, passo.