Ciao a tutti,
Sono fortemente interessato al gioiellino in questione, qualcuno mi consiglia gentilmente dove acquistarlo in rete ???:D :D :D :D
Grazie:D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
Sono fortemente interessato al gioiellino in questione, qualcuno mi consiglia gentilmente dove acquistarlo in rete ???:D :D :D :D
Grazie:D
ti ho inviato mp
Grazie a tutti per le copiose risposte!!!!:D :D :D
Anche io sarei interessato al nr808. mi invii un sito dove acquistarlo?Citazione:
Originariamente scritto da omarcin
Grazie
Mi accodo alle richieste :D .
Grazie a tutti ;) .
Nelle discussioni ufficiali non è permesso chiedere e discutere di queste cose. Grazie.
Domanda tecnica: c'è modo di poter sfruttare la porta ethernet come se fosse wireless?Esiste qualche sorta di apparecchio che renda per l'appunto l'ingresso ethernet come se fosse wireless?
Mi pare d'aver letto nel forum tempo fa in un altro thread qualcosa di simile, grazie ragazzi!
che significa uscita 1080 p 40/50/60 hz ???
Sarà 24/50/60 Hz....;)Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
Sono i frame per secondo.
Un appello a tutti i possessori del gioellino in questione!!!!!:D :D :D
Un bel video che rappresenti il menu è possibile farlo?!?!?!
Ieri o visto il menù di un Marantz 7002 e onestamente sono rimasto un parecchio deluso !!!
deluso in che senso?
e quindi devo selezionare i 60Hz in uscita verso il tv?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
come si sceglie questo valore ?
grazie
Mi aspettavo qualcosa di più complesso, invece è tale e quale al menù del mio vecchio Maranz sr6200:( :(Citazione:
Originariamente scritto da cicoshield
Se sono BD, seleziona 24 Hz. Per i DVD PAL seleziona 50 Hz. Se hai DVD NTSC seleziona 60 HZ.Citazione:
Originariamente scritto da Bimoto
Qualcuno se niente?
Citazione:
Originariamente scritto da Goa