sisi anche io ;) grazie forse intendeva 989 spedizione compresa e allora mi trovo... cmq sia mi sa che farò parte anche io del club ;)
Visualizzazione Stampabile
sisi anche io ;) grazie forse intendeva 989 spedizione compresa e allora mi trovo... cmq sia mi sa che farò parte anche io del club ;)
Di sicuro non avrai nulla di cui pentirti;);)Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
quoto....
Be ragazzi!
Raccontatemi qualcosa?
Vi state spaccando davanti a sto televisore?
A Videogames come stiamo messi? a cosa state giocando nel tempo libero?
E l'ultimo film visto?
Per quanto mi riguarda:
Videogames : dopo aver finito la Trilogia di God Of War ( ps3 ).. che mi ha sconvolto ( troppo bello ), la notte mi diverto a Just Cause 2...
Rimango in attesa di Red Dead Redemption che esce il 21 di questo mese!
Film : l'ultimo film visto è AVATAR in Blue-Ray... spettacolo!
PS : se avete Xbox 360, dovete perforza giocare a Gears Of War 1 e 2!
consigliatissimo! specialmente su tv cn tanti pollici.;) dove i pupazzoni sono enormi!!! :D
Ti ho mandato un PM con il link diretto di dove l'ho presa... attualmente costa 989€ a casa.Citazione:
Chiedo scusa ma ho sbagliato a editare le cifre!!
Per tutti gli altri, se volete il link mandatemi un PM oppure andate su trovaprezzi e digitate TX-P50S20.
Il primo risultato DIUNAM...HOP è dove l'ho presa io. :cool:
Chiedo ancora scusa per l'errore... intendevo 989... Sorry!Citazione:
Scusate la domanda forse stupida ma la serie S20 è compatibile con le smarcam+ ?? (per vedere Mediaset Premium HD, in definitiva??).
Dato che, in caso di risposta afffermativa, provvederò ad acquistarlo la prossima settimana, potete dirmi allo stato attuale dove è più conveniente prenderlo?
Premetto che andrei sul 46", quindi 46S20.
Su Internet si trova a 825+ss (M***click - Gar. Europa) oppure a 926.57 spedito (W****shop - Graranzia Italia).
Euronics non ha i 46" sul sito.
MW lo mette tra i "non ci credi" a 1049 (Gar. Italia).
Non so come muovermi.
Mi sembra che il risparmio vero su Internet ci sia se lo prendi di importazione, altrimenti il prezzo web del 46S20-Italia (926.57) si avvicina troppo a quello sempre web del 46G20-Italia (1061+ss).
Hellppppp...
penso che farò l'accoppiata
50s20
logitech Z5500 dicono che sono ottime per la fascia di prezzo... le collego all'uscita ottica della tv e via...il tutto viene:
1270euro spedito... che ne dite? secondo me con queste tv è d'obbligo avere il 5+1 o sbaglio?
Mmmhh.... allora... indubbiamente logitech fa buone cose...Citazione:
Ma, se dovessi farla io la spesa farei un altra cosa.
Prenderei SI, il televisore...
MA come impianto dolby prenderei qualcosa di Livello più alto.
Sono sempre dell'idea che prendere un Amplificatore ( che faccia solo da amplificatore... niente lettori o altre minkiate varie incorporate... al limite che gestisca anche il traffico video... perchè apparecchiature che fanno 200 cose assieme, non le fanno tutte e 200 bene )e set di diffusori a parte.
Tieni conto che la potenza del set di diffusori , legato alla potenza d'uscita dell'ampli, sono dettagli importanti.
Puoi avere satelliti da 120w, ma se il sub è meno di 50 w allora potresti incontrare èroblemi quando alzi il volume... consiglio un sub che si avvicini ai 100 w, se amate i bassi che vi diano la sensazione di calci in **** durante le fasi di esplosioni...
Il massimo sarebbe procurarsi un sub che dia la sensazione di pugni nello stomaco.... tipo quando andiamo a vedere un concerto ROCK e stiamo vicinissimi al palco... a casa sarebbe spettacolare... ma se vivete in condomini allora ci potrebbero essere problemi anche con impianti piccoli.
Il sub te lo consiglio ATTIVO, poichè puoi gestirlo anche separatamente dal resto dei diffusori.
E infine...
Il 5.1 è obligatorio?
Beh, dipende dai tuoi gusti... e da quello che devi fare.
Ovviamente se prendiamo televisori così è perchè pretendiamo molto... ma anche l'audio è fondamentale.
Avere qualità video ottima, e audio scadente, a lungo andare lascia l'amaro in bocca.
Un bell'impiantino da 500 euro minimo, cambia drasticamente le cose.
Se posso permettermi... alza leggermente la posta per l'impianto, e così la spesa la fai una volta e per almeno 6 anni e più stai bene.
Io nel 2004 ho preso un amplificatore 5.1 con i controc***i della sony e set di diffusori sony... funziona ancora alla grande.
Ma volevo cambiare tutto per prendere qualcosa di più potente...
ti ringrazio e ci ho pensato ma il budget max è 1300euro quindi penso sono "obbligato" a prendere 50s20 e logitech Z5500 tra l'altro abitando in un condominio non posso permettermi di avere volume troppo alto... penso proprio va bene così ;) scusate per gli Ot... cmq tornando alla serie S20 peccato per la CI+ che a quanto ho capito non è presente...
OT...son amante del buon audio possessore di impianto dedicato
ma tra il mare di schifezze dei kit all in one a prezzi da hard discount il logitech da te scelto e' eccezzionale ...lo sentito in un soggiorno 4X3 circa usato per giochi e dvd con ps3...gli dava 100 a 0 ai miei kit all in one 2o 3 volte piu' costosi presi prima di passare ad impianto serio
ottimo per una cameretta o un soggiorno piccolo per 5,1 da film o videogiochi o musica mp3 che pompa stile commerciale
Io la penso come MUSE...sicuramente quando ti butti su un amplificatore che fa SOLO l'amplificatore è un altro mondo sia di potenza ma SOPRATTUTTO D QUALITA'.senza parlare che se t s rompe il lettore dvd x portarlo a sistemare tu t devi privare dell'amply.
cmq confermo niente CI +.
ierisera ho giocato due orette a pes(modalità game...nn tanto x il lag ma m sembra che la taratura dei colori sia viva e reale)e poi film in divx(modalità cinem xchè a differenza dei film in HD la modalità dinamica ha colori troppo irreali in film cn compressiine cme i divx).
cmq continua a essere "ecceziunale veramemte".
huuhhuuhhu:DCitazione:
Originariamente scritto da saiojitsu
ok grazie per la conferma cicotrillo ne ho sentito parlar bene dello Z5500 e per le mie esigenze/budget va più che bene... tornando IT quindi anche i divx si possono "guardare" a 3 metri di distanza o risultano pessimi?
A me si vedono beene(soprattutto ovviamente quelli in 2 cd che sono meno compressi).Certo se vedi film tipo horror oppure il cavaliere oscuro dove c'è molto nero nn t aspettare nelle scene buie un nero perfetto ***** è ovvio che nn lo potrà essere.Soprattutto vediti le serie tv tipo doctor house grey's anatomy che s vedono da dio.