Visualizzazione Stampabile
-
Leggendo e mettendo a comparativa le versione USA con quelle EU, apparte la spiacevole sorpresa di vedere tagliate versioni e modelli secondo me molto appetibili tipo il taglio da 54 e 58 pollici, noto con dispiacere che mancano anche alcuni controlli immagine che secondo me potevano essere interessanti.
Infatti leggendo le caratteristiche delle versioni USA, ci sono anche una modalità Studio Reference che nelle versioni EU nn c'è e mancano (cosa ancor più grave) i controlli Pro Setting che pensavo si riferissero ad un CMS ad esempio.
Spero che non siano controlli importanti al fine di una calibrazione di fino del display in quanto cmq vengono mantenute le memorie ISF, però non vorrei che per ottenere risultati analoghi a quelli dei display americani, si dovesse per forza di cosa intervenire tramite service menù.
Anche se non lo si deduce da nessuna parte, poi, ancora nessuna dichiarazione in merito riguardo il pixel orbiter che non si sa se finalmente sia stato inserito o meno.
Con la sfortuna che abbiamo di avere loghi quali quelli di sky hd o dei canali rai, sarebbe una gradita sorpresa averlo a disposizione, anche perchè usare la modalità game per la visione di canali televisivi non so fino a che pro si possano avere.
Speriamo bene invece, per quanto riguarda la qualità di scaling e soprattuto deinterlacing di questa nuova serie in quanto leggendo sempre le varie caratteristiche, sembrerebbe che almeno la modalità thx, quest'anno non sia relativa solo alla calibrazione colorimetrica del display ma anche appunto alla qualità di scaling e deinterlacing.
P.S. da notare infine, forse come parziale contentino per noi europei, che le tv nostrane verrano dotate di una coppia di occhialini 3d invece che di un solo paio per quanto concerne le versioni top di gamma
-
MA LA SERIE G25????? MAH!!!
6 MESI A STUDIARE PANASONIC...... POI STE MAZZATE!!!
Poi scusate (l'ignorantia) nella nuova serie alla voce VIERA IMAGE viewer... cè il simbolo del "DivX HD" , che vuol dire? che legge anche gli MKV??
-
Io francamente credo che la cosa più assurda sia l'assenza dell'orbiter, che da noi in Italia, ha senso più di tanti altri posti in considerazione dei loghi che abbiamo nei nostri canali. Cosa ancora peggiore la mancanza di una procedura video tipo Kuro (barra bianca che scorre su fondo nero), anche perchè sarebbe un semplice file dal costo zero eseguibile da menu!!!
-
ma esiste un g20 nero?
...e non quel blu orrendo che al confronto il grigio topo sembra un capolavoro.
-
in merito alla nuova linea 2010 ho trovato questo sito molto carino:
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1266224400
-
controllando il manuale del modello X20 si notano queste novità:
-modo immagine aggiuntivo: "true cinema"
-tuner DVB-C
-tuner DVB-T HD
-slot CI conforme CI+
-una porta HDMI 1.4 con ritorno audio
-assenza porta PC
-uscita ottica audio
-compatibilità schede SDXC e funzionalità video
-possibilità di spegnere il pannello
-nuove funzioni nel menu audio
p.s. peccato che su panasonic shop i nuovi modelli non siano ordinabili...perchè un 50G20 a 899€...sicuramente un errore:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.level
-possibilità di spegnere il pannello
Scusate la mia ignoranza, ma che si intende con possibilità di spegnare il pannello??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Chapter24
Speriamo che il G20 non sia di molto inferiore al V20... non ho fatto in tempo da uscire dal dubbio 46G15 o 42V10 che entro nel 46G20 o 42V20?!?! :mad:
Avevo lo stesso dubbio. Però "ai tempi" le differenze principali erano THX e 24Smoothfilm.
Adesso anche il G20 ha queste due funzioni...a me sembra che il g20 sia considerabile come l'evoluzione del vecchio v10..
-
sulla carta e da logica il g20 non solo è la logica evoluzione dle v10, ma, estetica a parte (cosa che tra l'altro a me interessa il giusto), dovrebbe essere assai superiore
bisogna aspettare pero qualche recensione che non credo tardi molto ad arrivare
-
Also new in 2010, many VIERA models come equipped with two USB ports and are WiFi ready, by using a dongle for wireless VIERA CAST access. Motion and still images, video and music stored on a PC can be copied onto a USB memory device and easily viewed on the VIERA screen(musica video e foto,tramite chiavetta usb,visibili sulla tv). The USB port also allows recording to an external hard disk drive(funzione Rec tramite hard disk esterno).
:)
V20.....................G20
DVB-S..................no
3x10W 2.1.............2x10W
DigitalCinemaColor.......no
PIP/PAP/PAT...........PAT
+/- 15°.................+/- 10°
-
Non è oggi che presentano la nuova serie in europa? A che ora? Dove? Quando? :eek:
-
sono in trepidante attesa anche io :eek:
-
capperi... dovevo essere in viaggio per firenze a quest'ora... ma ho perso il treno... cribbio.... vabè
mi unisco a voi nell'attesa di qualche succulenta news dal fronte :D
-
Mi unico anch' io alla discussione. Dopo aver visto Avatar però ho notato che il motion blur è parecchio enfatizzato col 3D quindi la prima cosa che mi chiedo è se il VT20 è in grado di mostrare il 3D in abbinamento ad una funzione di interpolazione frames. Ci sono notizie a riguardo ?
-
Sarà che alle 10.30 avevo mandato questa segnalazione/richiesta a panasonic italia...hanno corretto i prezzi dell'e-shop: 50g20 a 1499 (come sul sito francese) 46g20 a1249
"Gentile dott.ssa,
considerato che è stata presentata la linea europea dei plasma 2010 e che il sito web di panasonic italia non è stato ancora aggiornato (diversamente da quello francese, spagnolo, danese ...), le chiedo:
quando ciascuna serie (vt20; v20; g20; s20; x20) verrà distribuità in italia;
quali siano i prezzi ed i colori della scocca del 50v20 e del 50g20.
Le segnalo che l'e-shop panasonic, da ieri, riporta i prezzi delle serie g20 x20 s20 x20, ma che questi - come potrà verificare - sono totalmente sballati (ad es. nella stessa serie g20, un 50'' che costa più di un 46'').
Confidando nella sua risposta, porgo cordiali saluti".