Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Palindromo ha detto:
Ok, ma un se il G20 dovesse essere simile (forse anche meglio) del precedente V10, visto il prezzo (1449 € il 50") mi sembra veramente un affare.ULTRAVIOLET80 ha detto:Cmq, stando alle prime impressione di DDAY, pare che lo step qualitativo vero lo si abbia a partire dalla serie V.
stevex44 ha detto:Ok, ma un se il G20 dovesse essere simile (forse anche meglio) del precedente V10, visto il prezzo (1449 € il 50") mi sembra veramente un affare.
stevex44 ha detto:Ok, ma un se il G20 dovesse essere simile (forse anche meglio) del precedente V10, visto il prezzo (1449 € il 50") mi sembra veramente un affare.
marcocivox ha detto:Dalla scheda pare non ci sia lo Slot CI Plus. Male se confermato.
Don_Zauker ha detto:Leggo, ad esempio, "wi-fi ready": vuole dire che il G20 è già predisposto ad una connessione senza fili rispetto al predecessore? Non si capisce nulla e non ci sono specifiche più dettagliate!
Dove è possibile ottenere informazioni più precise? Ripeto: stavo andando ad ordinare un G15.......!
Grazie a tutti![]()
Don_Zauker ha detto:Leggo, ad esempio, "wi-fi ready": vuole dire che il G20 è già predisposto ad una connessione senza fili rispetto al predecessore? Non si capisce nulla e non ci sono specifiche più dettagliate!