Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
.....grazie plasmarex...grazie!
Visto a casa...... tutti gli altri tv diventano inguardabili, te lo assicuro.:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
.....grazie plasmarex...grazie!
Visto a casa...... tutti gli altri tv diventano inguardabili, te lo assicuro.:D
Al momento purtroppo no. Al momento, purtroppo, non esistono recensioni *serie* né per LG né per Samsung. Ci sono buone recensioni, molto tecniche, sulla serie G di Panasonic. Ma la generazione plasma di quest'anno, per ora, si ferma lì a livello di recensioni. :(Citazione:
Originariamente scritto da adelockzz
Qcuno sa dove vedere un 50PS8000 in esposizione zona MI-VA-CO?
Grazie
oggi io e mio cognato abbiamo giocato a PES 2009 per + di 3 ore, nessun segno di ritenzione :yeah:
Ottimo!
Se noti qualcosa che non và nella TV riportalo subito.
Gli incarnati come sono? I panning laterali su sfondo chiaro? Il rumore video?
gli incarnati sono molto reali quasi perfetti :) , di fianco ho il 32d3000 lcd che uso come monitor, qui l'incarnato tende al rosso oltre ad essere luminoso come se fosse una lampada :rolleyes:
rumore video e gli arterefatti sono assenti l'imaggine è sempre pulita ( morbida in DTT bella nitida con SKY ), ripeto sembra un crt da 50" :D
ps: con un bluray Stealth c'è il formicolio ma penso che sia la qualità del film non eccelsa, perchè con altri film è assente ;)
Non sò se evete letto questo test che ho troato in rete:
http://www.geeks.hu/tesztek/090420_lg_50ps8000_teszt
che dire eccellente tv, rapporto prezzo qualità imbattibile :D
A livello di microscatti si dice qualcosa?
presto su avforums sarà recensito il 50ps8000 :)
presto quanto!??!?!:)
non c'è scritto :(
Non entro i prossimi 5min...
azzardo neanche entro i prossimi 10 di minuti! :D
Scommetto che lo proverà anche HDTVTest. Hanno recensito altri plasma LG, e siccome saranno sicuramente curiosi di vedere se la ritenzione è quasi sparita in questi nuovi modelli...
Peccato che AVForums non pubblichi le impostazioni ISF post-calibrazione, che sarebbero una buona base di partenza per tutti, o perlomeno da verificare. Chissà se a furia di insistere, prima o poi cambieranno filosofia.