Visualizzazione Stampabile
-
...L'audio ITA è sempre stato DD 5.1!!;) Per lo meno nella vecchia TIN BOX FAT, c'è, e c'è anche scritto correttamente dietro!!. Per quanto riguarda la TIN BOX SLIM, uscita recentemente,ieri ho avuto modo di esaminare la confezione, in vendita in un MW ed ho notato una cosa strana, l'etichetta stampata in basso sul retro, riporta la dicitura audui italiano DD 2.0!!:confused:
E questo e molto strano, perchè come mai (essendo questa una edizione relativamente nuova per quanto riguarda il packaging) riporta la dicitura errata DD 2.0?? Cioè, si ostinano a sbagliare, lo fanno apposta, oppure effettivamente in questa nuova versione c'è l'audio DD 2.0?? Personalmente, credo proprio di no, secondo me continuano a sbagliare stampando la codifica errata dietro la confezione;) .
Per quanto riguarda quest'ultima, che nella nuova versione è stata snellita, secondo me è stato tolto qualcosa all'interno, ad esempio, nella vecchia tin box (che io posseggo;) ), i sei dischi blu sono chiusi a fisarmonica da dei cartoncini duri con sopra raffigurate delle foto di scene relative alla serie!!(molto carino e ben fatto), il tutto racchiuso (ovviamente) all'interno della box in metallo!.
Secondo me nell tin box nuova , hanno eliminato o rimpicciolito questi cartoncini!!:( E dato che in giro si trova ancora la vecchia TIN BOX FAT, consiglio vivamente, a chi ne avesse l'opportunità, di acquistare quest'ultima!!..che tra l'altro si trova allo stesso prezzo di quella nuova!! se non di meno!!;)
-
Quindi la vecchia tin è più grossa? Questa sì che è un'importante differenza. Però mi risultava che anche sulla vecchia c'era l'errata dicitura dell'audio ita... Probabilmente l'errore era solo nelle schede degli store.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gipal
io comprai al tin dvd 80 euro e giorno 2 l'ho lasciato 26,90 tin blu-ray da saturn a porte di catania sol perché ce l'ho....ma ero tentato
Io tuo amico.........noi amici.............te volere bene...........te spiegare noi cosa tu dire.........noi te aiutare a raggiungere il tuo pianeta.........:D
-
Arrivata.....
Bella come la vecchia tin,con la differenza che adesso il metallo è poroso,quindi perde la lucidità precedente ma fa "pendant" con la tin box di The Pacific,stesso spessore.
La fisarmonica interna è stata mantenuta, e io sono contentissimo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Quindi la vecchia tin è più grossa? Questa sì che è un'importante differenza. Però mi risultava che anche sulla vecchia c'era l'errata dicitura dell'audio ita... Probabilmente l'errore era solo nelle
schede degli store.
Esatto Cyber, è più grande la vecchia TIN FAT!! E di conseguenza, (ripeto) hanno rimpicciolito, o peggio tolto qualcosa al suo interno!!:mad:
Per l'audio errato sulla vecchia TIN FAT, a questo punto si, è come tu dici sicuramente solo un errore riportato dagli store che la vendono(evano),(sulla mia vecchia TIN BOX FAT, è riportata la corretta dicitura DD 5.1!;) ) anche perchè non credo che ne abbiano stampato più di una versione di quella vecchia, per correggere l'errore, per poi ristamparla in questa nuova versione e sbagliare di nuovo!!:eek: E' assurdo!! Sarebbe assurdo!!
Comunque io ti consiglio (se non l'hai gia fatto;) ), di prenderti o recuperare da qualche parte la vecchia TIN BOX!!;) Perchè sicuramente è più carina e più complenta internamente , a livello di packaging naturalmente!! e, adesso, costa molto poco!!;) .. Perchè , ripeto, per quanto rigurda l'audio io credo che i dischi siano gli stessi, e che quindi l'errore (recidivo!!) sia solo circoscritto alla custodia esternamente!!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da garanaldo
Arrivata.....
Bella come la vecchia tin,con la differenza che adesso il metallo è poroso,quindi perde la lucidità precedente ma fa "pendant" con la tin box di The Pacific,stesso spessore.
La fisarmonica interna è stata mantenuta, e io sono contentissimo;)
Ah!!, Perfetto!!, :D Quindi abbiamo scoperto finalmente l'arcano!!
Allora hanno ridotto solo lo spessore della confezione in metallo, per rieditarla insieme alla nuova confezione di THE PACIFIC, in uscita insieme, giustamente avranno pensato un'unico tin box con sopra gli stampi dei loghi delle rispettive minisierie..il tutto leggermente assottigliato rispetto la vecchia versione.. e per quanto riguarda l'audio invece, !? sulla tua confezione della nuova TIN BOX , riporta il CORRETTO : DD 5.1- oppure l'ERRATO - DD 2.0 !!??
-
Purtroppo è ANCORA riportato l'errore sulla fascetta esterna,cioè 2.0,
ma è decisamente 5.1 all'atto pratico!!
Piccola nota che probabilmente apparirà un po' OT.....almeno,a differenza di The Pacific, il commento picture in picture è sottotitolato in italiano...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da garanaldo
Purtroppo è ANCORA riportato l'errore sulla fascetta esterna,cioè 2.0,
ma è decisamente 5.1 all'atto pratico!!
Piccola nota che probabilmente apparirà un po' OT.....almeno,a differenza di The Pacific, il commento picture in picture è sottotitolato in italiano...:rolleyes:
Mah..:confused: , da non crederci!.. eppure l'edizione è nuova!! Ed invece di rettificare l'errore, hanno rieditato, sbagliando di nuovo..
questo dimostra quanta cura e dedizione hanno nel rilasciare nel nostro paese l'edizioni in BLU dei nostri film o serie , preferiti..!!:mad:
Comunque, infatti alla fine l'importante, come dici, è che all'atto pratico sia DD 5.1 e non DD 2.0!!;)
-
Ma a proposito di The Pacific non c'è una discussione?
Se qualcuno mi dice che è ai livelli di Band of Brothers non mi fermo neanche a casa e vado diretta al MW!!!:D
-
Ho letto gli ultimi post e confermo quanto scritto mi spiego: sono andato da mw per dei regali e per caso mi sono imbattuto nella confezione di b.of b. con mio enorme stupore:eek: ho letto il prezzo di €49,90 non credevo hai miei occhi visto che alcuni giorni prima lo avevo visto sul sito mwonline al prezzo di €101,00.Quando ho girato la confezione ho notato Italiano 2.0 :confused: cacchio ho detto non posso comprarlo in 2.0 cosi ho riposto il bd nella sua sezione e sono andato via con grande delusione:cry:
Ora se mi confermate che è solo un errore vado subito da mw grazie per la vostra dritta.
Ciao :)
-
E' stato detto 1000 volte, è un'errore.
La traccia è DD5.1 quindi vai tranquillo:)
-
confermo che da mw lo vendono a 44 euro
però onestamente sono cmq in dubbio se prenderlo o meno
per ora da mw mi sono limitato a prendere a 29 euro il cofanetto del padrino :D
-
Band of Brothers in Blu Ray a 44 euro è da prendere al volo, senza pensarci due volte. Te lo dice uno che non è "di parte"... :D
-
The Pacific
Citazione:
Originariamente scritto da GMC
... vado diretta al MW!!!:D
Introvabile, girati 3 o 4 store MW, BB ecc...volatilizzato. Trovi vagonate di quella ciofeca di Lost e altre c...e, ma di questo neanche l'ombra, bah...volevo farmi il regalo di natale, vuol dire che aspetterò la befana :D
ps: scusate lo sfogo
pps: a chi mi sta leggendo Buon Natale!
-
naturalmente lo sai che su amazon.de lo trovi a prezzo molto inferiore e contiene l'audio ita ...
L'ho appena acquistato e sto iniziando adesso il primo disco: uno spettacolo !
In omaggio c'è anche il primo episodio di "The Pacific" (solo in inglese)