@ blueno
il secondo link che hai posto in inghilterra l' uscita è prevista per il
dpr 500a l' 08.10.2008 a 2795 sterline che equivalgono a 3500 euro con il cambio
non è male anzi mi sembra eccellente.
Saluti Siryard
Visualizzazione Stampabile
@ blueno
il secondo link che hai posto in inghilterra l' uscita è prevista per il
dpr 500a l' 08.10.2008 a 2795 sterline che equivalgono a 3500 euro con il cambio
non è male anzi mi sembra eccellente.
Saluti Siryard
però è senza casse e stand...
cmq , speriamo non ci ripiglino per il ..... quelli della pioneer italia ( spero che lo leggano....) :D
@ Blueno e Siryard
Non cominciamo con gli OT.
Ciao
parlato ora con il mio negoziante di fiducia... Il 50 arriva il 15 e costera' 4799 euro... Mi ha detto: ho parlato ora con pioneer e ti do in anteprima il prezzo.
ma stiamo scherzando ?
cmq sai quanto costa l' m
io cmq mi sa mi butto sull base/h visto i prezzi
se confermato il prezzo H sarà obbligatorio......
Siamo alla follia, scusate ragazzi ma davvero non si possono sopportare questi soprusi!
Insomma lo stesso televisore (KRP A 50") costa ben 1300 euro in piu' (manco ci dessero casse e stand in oro zecchino!!)
Che ne dite di rimetterci tutti insieme e scrivere ancora ai vari giornali per poter fare valere le nostre ragioni??
si si ... visto che ha funzionato una volta...(anche perchè abbassando il prezzo del base pioneer ha ammesso che avevamo ragione) cmq non vorrei sia una mossa anti cobuy...chiedo venia per essere andato ot ma sono inca@# nero ,anzi kuro
sbagliare è umano ma perseverare è diabolico... che li devo ipnotizzare con il mio sharingan...
HO APPENA MANDATO QUESTA EMAIL A PIONEER
"SALVE CORTESEMENTE E SE POSSIBILE VORREI SAPERE LA DATA DI USCITA DEL KRP 500 M
E SOPRATTUTTO IL PREZZO...
E SE CONFERMATE IL PREZZO ASSURDO ( RISPETTO AL RESTO D' EUROPA ) DEL 4799 PER IL KRP 500 A
CORDIALI SALUTI "
A questo punto li si lascia sugli scaffali ad ammuffire. Per farglielo capire, non basta più scrivere a riviste o ad associazioni per consumatori: quando vedranno l'invenduto, con i conti in rosso, forse capiranno come si devono comportare.
Si infatti ...
Non si potrebbe far interessare della cosa una associazione consumatori?
Insomma se il costo e' di 1300 euro in piu' mi sembra sia una cosa da non fare passare sotto silenzio!!
Lasciare solo le tv a scaffale a prendere la polvere non risolvera' la cosa, o meglio bisogna affiancare una azione anche da parte di noi acquirenti, anche perche' dopo la nostra prima petizione ci avevano detto che i prezzi sarebbero stati portati a quelli della media europea ed infatti....
Capisco il malcontento, ma siete tutti OT, aprite piuttosto un altro topic di supporto alla discussione ufficiale, continuare qui non si può (e non ci saranno ulteriori avvertimenti).
Scusa Onsla!
Per la nuova discussione possiamo sempre aprirla nel forum "disc. ufficiali plasma full HD"??
No, apritela in " Display e TV al plasma full HD" e lasciate il link qui.
PS: adesso torniamo in topic, ulteriori spiegazioni e o richieste solo in privato.
Onsla ho aperto la nuova discussione sul prezzo nella sezione che mi hai indicato, pero' non so come postare il link, potresti farlo tu??
La nuova discussione parla delle differenze di prezzo e di cosa si potrebbe fare per combattere questa cosa, quindi se volete parlare di questo andate li!!
Link: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115251