Taliesin ha detto:...a me proprio questo "entusiasmo da acquisto " che mi sta fregando
Ti sono vicino....
Ma se il prezzo per la versione italiana si conferma essere sui 2700/2800 euro che fai? Vai con quello europeo o cambi target?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Taliesin ha detto:...a me proprio questo "entusiasmo da acquisto " che mi sta fregando
ayrtonoc ha detto:Modalità cinema, gestione colore off, ifc off, colore caldo, e giocato con luminosità e contrasto
Nico72 ha detto:Ma se il prezzo per la versione italiana si conferma essere sui 2700/2800 euro che fai? Vai con quello europeo o cambi target?
Taliesin ha detto:"Illazioni-illusioni-speranze" confermate penso che 2344 euro circa siano prezzo/prestazione per quel che ha da offire il 50pz800....se vai oltre fai una scelta di campo/investimento a lungo termine : Pioneer.
loreeee ha detto:secondo me sottovaluti il prodotto, pensi che un investimento di 2350€ per un 50pz800 sia un investimento a corto termine?? ...cambierai solo al cambiare della tecnologia, come faresti anche con un pio, almeno cosi spero io col mio pz85!
Taliesin ha detto:Ciao Nico,
sicuramente il modello europeo del 50pz800 -> considerata la gestione della garanzia Panasonic ( fosse per me, farei a meno anche della funzione di decoder HD vista la non definitività degli standard in merito, ma tant'è... ).
( tra i due litiganti prezzo/prestazioni il terzo gode? )
Bonfire Redux ha detto:Aggiungo che (secondo alcuni) il PZ800 avrebbe rispetto al PZ85 anche il supporto al Deep Color (ovviamente del tutto inutile, adesso, e, forse, anche in futuro...).
Quindi di fatto l'unica sostanziale differenza per quel che concerne le funzioni video tra i due modelli è questa?
Lock ha detto:la mia paura è che lo giustifichino togliendo il 50PZ85 per cui, se vuoi un 50 con IFC, allora l'800 rimane l'unica scelta percorribile. pessima politica, imho, ma comprensibile.
esse60 ha detto:Se sul sito ufficiale Ita il pz85 dotato anche di smartcam che costa 99 euro costa 1799 euro, Panasonic come farà a giustificare 600 euro in più per il pz800?
esse60 ha detto:Altrimenti per quale ragione uno dovrebbe comprare il pz800 (42 pollici) anziche il pz85?
Mhhh.....quindi tu mi dici che se io mentre ceno , a circa 3,5m dalla TV (perchè è quella la distanza per guardare un 50" con segnali sd) vedrei tutte queste seghettature , sul bel faccione di Floris , durante Ballarò ? Ho forti dubbiOnslaught ha detto:Il lavoro di un pessimo deinterlacer si nota eccome
Straquotoi test in genere sono fatti con test sintetici e quindi magari alla fine la resa non è tragica come potrebbe sembrare dalle recensioni