46Pz85.... e pioneer ....visti uno accanto all'altro
ciao a tutti... interessato al pz 85...46 pollici ieri vado da marvel... c'era...era collegato in hdmi con il dvd demo della panasonic.... perfetto... unica cosa mi accorgo di alcuni aloni sui bianchi... sotto di lui c'era un lcd sempre della panasonic... niente effetto neve (mi viene da chiamarlo cosi)... incuriosito della cosa mi dico.... come è possibile?.... il filmato ero lo stesso... chiamo il tecnico e iniziamo a parlare... chiedo di mettermi un BR... niente non ne vuole sapere... rompo le palle e gli dico che non compro se non vedo... allora mi mette un br...i fantastici 4... e coolega il lettore solo al pz85....e ad un kuro 42 pollici.... non mi chiedete che generazione era... non lo so...so solo che era hd ready... parte il film.... tragedia... il kuro surclassa il pana.... ma di brutto...., ed alora mi dico....NO c'e' qualcosa che non mi convince... mi avvicino...mi allontano dallo schermo... niente... il mio giudizio non cambia... vedo zone sul pana come se ci fosse del rumore video... gli incarnati con puntini... il tutto troppo macroscopico... si sono pignolo da morire... ma quei difetti mi lasciavano molto perplesso.... chiedo al commesso che secondo me c'era qualcosa che non tornava... si i Kuro sono superiori... ma quel divario era inaccetabile... lui mi guarda e dice.... non dovrei farti vedere quello che sto per farti vedere ma siamo in chiusura e c'e' poca gente... monta un br di test per i pannelli...sempre mandando il segnale al panasonic in questione ed al pioneer... ci sono vari test... si inizia .... beh ragazzi... tutti i test esaltano i difetti del panasonic.... io non lo so ma mi sembrava una candid camera... il pannello di cui tutti parlano benissimo fa schifo?!!!!!!.... ciliegina sulla torta.... green gosting.... beh... si vede alla grande... ma come si fa a dire che non si vede... scie bianche... inutile nasconderci ...ci sono.... targe delle macchine bianche in movimento?.....beh dopo un attimo lasciano una leggera scia... tutti i difetti del panasonic sul pioneer neanche la traccia....leggerissimo green gosting... ma perchè sapevo dove andarea a guardare....
CONCLUSIONI:
caso 1.... il pannello era fallato... non ci credo... ne parlate tutti bene... come è possibile?... siete tutti impazziti?... non penso....
caso 2... il pannello è proprio cosi'... ed il pioneer messo affianco a reso tutte le prestazioni del panasonic ridicole....
non so piu' che pensare.... vorrei fare un'altra prova oppure veneire a vedere il pannello a casa di qualcuno... nun ce posso credere.....
che ne pensate?