Annunzio vobis gaudio magno...
Innanzitutto un benvenuto ai new entry Rourkan, mikenet e Ramo (che modello hai ordinato? ! :)
La notizia è che da oggi anche io posseggo la bestia, e finalmente posso togliermi l'asterisco :yeah:
Ho appena finito di fare i collegamenti, e per ora mi sono solo sincerato che funzioni.. ho dato un'occhiata veloce ad un dvd in hdmi in 720p... bè che dire.. anche con i settaggi standard è una goduria :)
Devo ringraziare Arlan che mi ha segnalato la presenza del 42' presso un Mediaworld di Roma, dove lo ho acquistato ;)
La cosa interessante è che Arlan nel suo post diceva che il tv era esposto spento.. adesso invece è tra quelli collegati in HD con Premiere !!!! Tra l'altro è in una saletta con condizioni di luce ideali. Se volete avere una idea delle potenzialità di questo TV con l'alta definizione, allora dovete assolutamente farci un salto ! Putroppo io ho preso l'ultimo a magazzino, per cui chi volesse comprarlo dovrà prendere quello in esposizione.
Dimenticavo, il mediaworld è quello nel centro commerciale Primavera, vicino alla Casilina.
Adesso vado un pò a smanettarci, visto che domani parto per lavoro e sto via fino a Sabato :(
A presto risentirci con le mie "seconde" impressioni ;)