moack ha detto:
È da ca. dicembre che vi leggo e, seguendo i vari consigli e verificando di persona, mi sono deciso a fare il ...passo.
Stessa considerazione fatta in precedenza per monellino: ciò che hai scritto vale molto più di tante parole!!!
Finalmente la comunità varca i confini nazionali
Pierinoprimo ha detto:
Mi sono registrato anch'io su quel sito,ho messo pure la foto
Vista
nicich ha detto:
Spero di fare cosa gradita a tutti ripostando le F.A.Q.
Certamente
fromtheflames ha detto:
Noto con piacere che hai una bella collezione di foto, che hai la passione per la fotografia (idem), per gli oggetti tecnologici e di qualità (mac, Ipod, KDF), per le belle auto ed, infine, per le belle donne :asd:
Per quanto riguarda l'overscan non so se hai letto nelle pagine precedenti: un nostro amico con un'ATI x1xxx ed i nuovi driver visualizza il PC senza ovescan.
Quelli della tua scheda sono gli ultimi (driver)?
ghevin ha detto:
Che figo, sono l'unico in Sardegna!!
Non credo ancora per molto
stefano67 ha detto:
ho adottato questa soluzione con due ganci perche il tv mi esce dal piano circa 10 cm. più tardi cercherò di postarvi qualche foto.
Grazie per le info e per le foto
Tra poco effettuo l'upload e do il link per inserirlo nelle F.A.Q.
andr3a83 ha detto:
al centro del mio kdf è uscita una macchia nera..un bel pixel bruciato penso..bello nero..dopo 6 giorni che ce l'ho...la sony cosa fa in questo caso? in caso lo rimando indietro in negozio ma era l'ultimo che avevano..cmq la sony in caso di pixel bruciato dopo 6 giorni come si comporta? oggi proverò a chiamare l'assistenza sony
Se trattasi di macchia e si tratta di pixel non credo che sia uno solo ma, eventualmente un gruppo. Se ti avvicini allo schermo potrai certamente disinguerli e contarli.
In genere la garanzia, per gruppi di pixel adiacenti, segue una tutela maggiore nei confronti degli acquirenti.
Ma, nel tuo caso, essendo trascorsi solo sei giorni, ti consiglio di fare
passi ufficiali e scritti verso il venditore.