... e non so se avete notato che, stando a quanto riportatoCitazione:
Originariamente scritto da riccio2004
dai possessori del TV che partecipano a questo e ad altri 3D simili,
i parametri di fabbrica spesso non coincidono.
Visualizzazione Stampabile
... e non so se avete notato che, stando a quanto riportatoCitazione:
dai possessori del TV che partecipano a questo e ad altri 3D simili,
i parametri di fabbrica spesso non coincidono.
Per prima cosa la sfiga ci vede benissimo !! è un dato di fatto !!
Seconda cosa quando le "case" decidono di "attaccarsi" a qualche cosa (normalmente le nostre bal..le !) lo fanno.
Ti cito qualche esempio
Lo scandalo dei mixer della Philips (E' si la PHILIPS)!
Gli Ipod nano della APPLE
La Sony con le PS2,PSP... che se sono ammaccate decade la garanzia (molti casi )!!
La Elta, Irradio, la Kiss e altri con il discorso dei firmware non certificati
Come vedi nomi illustri (e ho riportato solo quello che ricordavo).
Poi come ti ripeto rimane a loro discrezione !
Eventualmente, per forzare la situazione in casi simili, si può sempre dire di aver parlato con un avvocato del CODACONS e ti assicuro che spesso è risolutore (meglio che minacciare denunce su riviste specializzate) !
Per esperienza diretta ho avuto rimborsi da Francorosso e Alpitur che ad una prima telefonata mi avevano riso in faccia ma dopo la parola magica (CODACONS) mi hanno mandato un rimborso.
E' NATURALE CHE DEVI AVER RAGIONE altrimenti perdi solo tempo !!!!
Bravissimo, pvaliumCitazione:
Originariamente scritto da PValium
mi ero dimenticato di dirlo (e non sono pochi i casi di televisori = con fw = ma con parametri di fabbrica diversi)
Certo, hai ragione anche tu ma... preferisco pensare positivamente.Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Sinora, quelle poche volte che ho avuto bisogno dell'assistenza in garanzia, mi è andata sempre bene :) anche perché gli ho rotto le 00 all'inverosimile, credo quindi che per non sentirmi più mi abbiano accontentato :D
Ok ma è anche vero che ogni pannello ha un suo codice interno. E se a questo codice risultano abbinati certi valori preimpostati? :)Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Lo so che è un discorso abbastanza futuristico, ma come dice Brigno ci sono casi nei quali sono capaci di attaccarsi a tutto :)
e se poi.. e se inoltre...Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
certo, valutiamo tutto ma non esageriamo sennò poi diventiamo troppo "timorosi" per niente :D e inoltre... chi non risika non rosika...
se, eventualmente, malauguratamente, si verificasse qualche problema poi si vedrà. Adottiamo cmq le dovute cautele.
Ciao,
So che non c'entra molto con quello che state dicendo in questo momento, ma se volessi sostituire l'attacco tradizionale della PS2 (giallo/rosso/bianco) con qualcosa di piu' performante anche per usarlo al meglio come lettore dvd, cosa mi consigliate?
Grazie
Però, per la precisione, anch'io temo che in qualche modo l'assistenza sia in grado di accorgersi di un eventuale intervento 'non autorizzato' da parte di noi clienti.Citazione:
E' una pura congettura, ma mi immagino che, tramite il SAM o tramite quella (per me misteriosa) porticina (seriale??) presente sul lato connessioni, un tecnico skillato sappia come e dove reperire questa informazione. Altresì (per chiudere però con una visione ottimista) ritengo che se anche noi riuscissimo a scoprire certi segreti del SAM saremmo comunque in grado di riportare il TV ad stato 'virginale'.:rolleyes:
A me sembrate un tantinello esagerati ... :O
cosa mi dovrebbe succedere dopo che ho smanettato un pò e cambiato i punti di verde e di blue ... scoppiare i punti di rosso e creparmi il pannello ? :p dai ragazzi nn esageriamo , l'importante è segnarsi i valori di default ...
cia;)
@pvalium
così mi piaci!!! Ottimista!!!
@gialex
esatto... ho provato a dirlo in 2 o 3 modi diversi ;) forse tu sei stato più esplicito
PERFETTO
CACCIA RIAPERTA A SAM!!!
Gialex concordo, ma se come dici tu ti segni i valori di default e metti caso ti parte un componente come ad esempio alimentazione del pannello, o pannello stesso e percui non vedi più nulla, come reimposti i valori di default? :) E' questo il problema :DCitazione:
Originariamente scritto da Gialex
Poi per carità magari non succede nulla anche in caso di "manomissione" di settaggi via menù "nascosti", pero' non si sa mai :)
certo può darsi pure che un terremoto ci stermini tutti :eek: oppure che sia arrivato il tempo delll'apocalisse :sbonk: ... in genere però sono più ottimista ma è anche possibile che io sia in errore ... :DCitazione:
:asd: :asd: :asd:
p.s. si scherza eh ? ;)
Ci mancherebbe Gialex :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
P.S. Esistono anche gli Tsunami :)
Comunque non è una cosa difficile che capiti un qualcosa ad un qualsiasi tv e non si accenda più, questo intendevo :)
Certo figurati ;)Citazione:
nn mi prendete troppo sul serio :O ... il discolo che è in me nn ha resistito ! :D
Ma contattare Philips e chiedere direttamente a loro se toccare certi menù puo' implicare a qualcosa? Non è fattibile?