Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da fraindovino
...Per quel che riguarda la CAM HD posso assicuraRTI CHE FUNZIONA PERFETTAMENTE , ( io avevo testato la cam HD Sony) il cui unico difetto era quello di inserire una protezione , ovvero non si possono registrare i programmi a pagamento (time shift compreso), ne col TV ne con un videorecorder...
Ciao,
siccome vorrei comprare anch'io la CAM HD ho bisogno della seguenti informazioni :
- Ma questa cosa di non poter registrare è una prerogativa solo della
CAM HD di Sony o anche delle CAM HD di Mediaset Premium?
- Con la CAM HD inserita è possibile registrare tramite TV i canali non
a pagamento ?
Ciao e grazie :)
-
domanda del cretino :
visto che io il c6500 lo uso quasi (tranne x il calcio HD) sempre in modalità
MOTION PLUS CHIARO (light) che dovrebbe significare 50hz
se dovessi comprare un secondo tv led samsung a quel punto tanto varrebbe prendere il 40C5100 che costa 350euro in meno e per il resto è identico (a parte le funzionalità internet, che non ho mai usato)
-
Ciao a tutti,
C'e' qualche possessore di C6700 o C6710 (quello con il tuner satellitare HD) ?
Mi potete dire in generale come va questa tv ? come va il tuner sat ?
E piu nello specifico, il tuner sat e' compatibile con impianti SCR (Unicable) ?
Lo slot cam e' solo per il DTT o si puo usare anche con il Sat ?
Devo acquistare un C6710 (quello bianco) da appendere alla
parete della camera da letto della nuova casa, e mi piacerebbe
se la tv riuscisse a fare "tutto da sola" senza decoder e media player esterni.
Credo di aver capito che questo modello non viene importato in Italia,
sul sito Samsung Italia non esiste.
Confermate ?
Grazie mille.
-
io c'e l'ho. è il 6700. ha tutto quello che ha il 6500 con in più il decoder sat integrato. ho fatto fare un volo a tutti i telecomandi e scatolotti vari in giro per la casa e adesso finalmente con uno solo faccio tutto ( preso anche un bluray samsung con usi stesso comando).
la ricezione su hotbird è ottima ( il sat di sky e altri insomma)
ddt perfetto ( basta meteter spagna e ti mette tutti i canali apposto.
differenze con quelli ita?
si .... 300 euro in meno e ho anche il sat dentro;)
per la cam...non ho neanche guardato se va con ddt o sat.
va be...internet non và...ma sai che mi frega...son pieno di pc già con internet.
-
Qualcuno ha comprato il modello della serie C6900?
Sono senza TV da quasi 6 mesi, (dopo averne rimandato indietro ben due della serie C8000 acquistati online) in attesa di calo prezzi fino a dicembre. Adesso ho visto sul sito della Samsung l'uscita della serie C6900 che a quanto sembra ha le stesse caratteristiche della serie C8000 tranne il 3D (a me non interessa) oltre al tuner Sat HD.
-
ragazzi sto leggendo da ieri tutto il thread volevo sapere se mi consigliate l'acquisto di questo tv c6000 almeno così c'è scritto sulla scatola nei centri commerciali romani il prezzo è sempre lo stesso 1399 dite troppo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
La mia domanda a chi ce l'ha da un po' di tempo è: SI ATTENUANO O SPARISCONO SUL SERIO LE INFILTRAZIONI DI LUCE col passare del tempo e avendo magari svitato un po' le viti posteriori? A qualcuno è successo???
Dopo un rodaggio di tre giorni, e averlo staffato a muro:
IL CLOUDING E' SCOMPARSO !!!
Stavo x disperare pure io e allentare le viti...
Ora il Tv e' perfetto senza il minimo clouding... Da non credere quello che avevo colto da subito in maniera poco sopportabile se ne e' andato.
STRAFELICE!!!
-
Il mio è su piedistallo ma non credo sia determinante il supporto.
Purtroppo mi è arrivato 9 giorni fa e il clouding non è cambiato di un millimetro sul mio Led nonostante abbia mollato un po' le viti dietro...a questo punto penso sia irrecuperabile... :cry: :cry: :cry:
Beato te Kasinky, beato te... :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
- Ma questa cosa di non poter registrare è una prerogativa solo della
CAM HD di Sony o anche delle CAM HD di Mediaset Premium?
Io ho testato solo la SONY , per la premium non so dirti
Citazione:
Originariamente scritto da cma63
- Con la CAM HD inserita è possibile registrare tramite TV i canali non
a pagamento ?
Si quelli li puoi registrare
-
Citazione:
Originariamente scritto da rena64
va be...internet non và....
In che senso non va' ??
Mi sai dire se il tuner sat e' compatibile SCR (o unicable) ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
Il mio è su piedistallo ma non credo sia determinante il supporto.
Purtroppo mi è arrivato 9 giorni fa e il clouding non è cambiato di un millimetro sul mio Led..... :cry:
A distanza di sei mesi è sparito, rimane una piccola infiltrazione su un angolo ma non la noto più
-
Citazione:
Originariamente scritto da proteo
In che senso non va' ??
a me non pinga il agteway
-
@ peppuzzen
Hai anche tu il 6700-6710 ?
E quindi non funziona nessuna delle funzioni di rete ??
Per favore mi potete chiarire meglio ? Ma solo sui 67xx ? I 65xx sono OK ?
Se e' cosi' e' gravissimo !! E' uno dei motivi principali per cui lo acquisterei.
-
io ho il c6740 e internettv funziona..
-
Ciao a tutti!
vorrei fare una domanda visto che siete molto esperti in tv samsung!
io ho questa tv: Samsung UE40C6500UWXBT che dovrebbe venire dalla slovacchia, da quanto ho capito!
ho collegato un micro teather 2.1 Philips MCD183.
per sentire l'audio ho usato la presa scart collegata al tv e switchata su out per far uscire l'audio verso il Philips in entrata AUX con il cavo rosso/bianco, embè dite voi :eh: , infatti quando stò vedendo qualunque cosa che è canale 5 italia 1 rai etc.. si sente dentro l'audio del impianto 2.1 però quando metto internet oppure metto la pendrive e vedo un film o vedo youtube, l'audio non esce piu dall'impianto 2.1 ma dai altoparlanti della tv!
ho provato anche l'impostazione della tv mettendo altoparlanti est. così però diventa tutto muto!
ho provato tutte le impostazione possibili ma nisba, sempre così, i canali tv si sentono dentro al 2.1 mentre altre cose, usb, hdd, internet, Samsung pc Share Manager, niente.
vi prego di aiutarmi! è brutto sentire un mkv full hd 1080p negli altoparlantini della tv!!
vi faccio un altra domanda ma se collego da cavo ottico dalla tv a coassiale del 2.1(visto che il 2.1 non ha l'entrata ottico ma solo coassiale oppure rca) risolvo?(penso che ci vorrebbe un adattatore/convertitore per fare questo però)
p.s. per quanto riguarda il clouding a me è totalmente assente.
grazie delle risposte!
per il mod: chiedo scusa al mod per questa domanda però ho fatto ricerche ma non ho trovato il topic adatto!