Visualizzazione Stampabile
-
provata la trraccia con il sub di mio fratello, con il suo il suono non si percepisce (ma questo forse e' dovuto al fatto che il sub non riesce a scendere cosi' in basso!).
Ho provato altri 2 file audio (da youtube) dove ho potuto testare il sub con tutte le basse frequenze. Ed ecco che il sub verso i 25Hz emette quel rumore.
Facciamo cosi': essendo in garanzia vorrei contattare l'assistenza per sentire cosa ne pensano e cosa mi dicono di fare :).
Qualcuno potrebbe darmi l'indirizzo e num. di telefono?!
-
Il numero è 0461.248211. Chiama e vedi cosa ti dicono di fare.
Ammazza, questo CD test è micidiale eheheheh.
PS: lo devi spedire tu poi te lo rimandano loro.
-
-
In Italia.
In caso di guasto in garanzia o non, i tempi di riparazione sono stimati in circa 30 giorni.
Ma che esagerazione!!!
In Norvegia 5 giorni :D
Scusate ma è vergognosa la differenza dei servizi.
-
figurati che il mio se lo sono tenuto per un mese e mezzo, era anche agosto pero' ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ammazza, questo CD test è micidiale eheheheh.
Le Sweeppate? :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
PS: lo devi spedire tu poi te lo rimandano loro.
Si ma chiedono prima l'intervento da parte del rivenditore per la pratica di Rma.
Certo che avendo una fattura,come documento di acquisto, si potrebbe anche evitare la mediazione del rivenditore :rolleyes:
-
Il sub dovresti portarlo al negoziante perchè è lui che ti garantisce il prodotto.
Quando fate le sweeppate sui sub evitate accuratamente i fondo corsa, tra l'altro molto facili sotto i 30Hz. Diciamo pure che se sentite il rumore e poi abbassando di 6db continuate a sentirlo allora è praticamente certo che il sub ha problemi.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Quindi, ho voluto concludere in bellezza per dare certezza a tutti i miei dubbi: ho provato 2 file audio dell'utente SPYTEK dove ho potuto testare il sub con tutte le basse frequenze. Ed ecco che il sub da 28khz a 20khz emette quel fastidiosissimo suono. Ripetuto il test e stesso brutto risultato. Niente da fare ,sono giunto alla conclusione che il sub è difettoso.:cry:
Essendo in garanzia vorrei contattare subito l'ASSISTENZA.
non per scoraggiarti e spero che a te almeno risolvono, ma se parli prima con il tecnico ti dirà quello che ha detto a me, innanzitutto ti dico che avevo un HRS 8 ed avevo il tuo stesso problema con un BD (Eragon) e lo stesso problema con il cd test solo che me lo faceva dai 25 ai 35 hz, e il tecnico prima di tutto mi disse che loro non si affidano a cd test perche sono piu dannosi che altro quindi loro non li utilizzano, poi se il problema e solo di un disco per loro non e un problema, poi e da premettere che HRS ha un filtro subsonico su frequenze dai 25 ai 35 hz per renderlo piu spettacolare in ht, e in base a quella frequenza se si va a limite, il driver fa questo tac tac e quindi di abbassare il livello perche vuol dire che e arrivato alla massima ascursione, e loro le prove sul banco non le fanno in questo modo, quindi puoi rischiare anche di rimanere 30 giorni senza sub e poi ti ritorna senza aver effettuato alcuna riparazione perche per loro il sub e perfetto, quindi ti consiglio prima di chiamare e farti passare il tecnico e decidere insieme il da fare ;)
ps: a me lo hanno tenuto solo 15 giorni ma non hanno fatto nulla e ovviamente abbassando il livello il problema non si verificava
-
Citazione:
Originariamente scritto da chiaro_scuro
Il sub dovresti portarlo al negoziante perchè è lui che ti garantisce il prodotto.
Se possibile si, ma solo se il negoziante non si trova a 700km di distanza :D
Cmq và avvisato perchè è lui che deve richiedere l'RMA e non il cliente ;)
-
Questa si che e' una botta di vita! :( :cry:
-
Peppe però Spytek che aveva lo stesso problema mi sembra che abbia risolto adesso che è tornato dall'assistenza.
Poi come dici tu dovrebbe succedere con tutti gli HRS...giusto?
-
dipende da tanti fattori, elettroniche comprese, anche il posizionamento in ambiente, il fatto e che questo sub lavora molto in basso e questo fa si che si avverte piu fisicamente, ma molte persone pompano di brutto, me compreso all'inizio, ma tornato dall'assistenza, ho cambiato posizionamento e cambiato anche il cavo sub alla fine da ore 13 o piu sono passato a ore 11 con il volume sub e -8 sull'ampli ed e andato bene. Non dico assolutamente che e un difetto perche questo lo dovrebbe fare sempre, io avevo il sub ben distante dalle pareti e questo faceva in modo che non avvertivo tanto la sua presenza aumentando di piu il volume, persino a ore 14 lo messo :D ma poi mi sono reso conto che con il posizionamento e cambiato tutto
-
Salve gente, sono in fase di upgrade e pensavo di farmi il sub! nella mia lista c'e' anche il sunfire...andrei sul 12".
Problema; preferirei sentirlo prima, sapete se ci sono negozi o qualcuno a torino dove si possa ascoltare? Mi porterei dietro un paio di film per prova :D
-
A Torino c'è sempre Shodo che ne ha 2 da 12.... contattalo e vedi se te ne molla 1 hahah
-
I Cd test sono dannosi per chi non li sa usare e vengono utilizzati in campo audio car per rintracciare eventuali problemi del cono o di risonanza dell'auto.:)
Bisogna usarli graduatamente e con moooolta cautela.
A 25 hz te ne accorgi subito se c'è il difetto.
E posso capire che una traccia audio possa andare in clipping ma se il problema si manifesta con più fonti allora è diverso :)