Visualizzazione Stampabile
-
sono indeciso se prendere il sub tesi 810 o un Velodyne vx 10 o hc810. cosa mi consigliate. nel front sono indeciso se mettere le hc 505 o le musa 205 o tesi 504. dietro non mi importa piu di tanto. come centrale ho il 304 (che potrei anche cambiare col tesi se qualcuno lo compra, quasi 2mesi d vita). il tutto pilotato da un denon 1610.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marpee
un buon valvolare da abbinare alle Musa 505 sui 500-600€?
io ho provato un valvolare primaluna ch tra l'alro costava un pò a confronto con alcuni stato solido com Nad,Rotel,Explosure(mi pare),un Creek Usato,e a mo parere era il peggiore,suono privo di tutto,svuotato,poi il rivenditore mi disse che con le valvole bisogna salire se si vuole realmente qualcosa di buono,nel frattempo io attendo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da icssiculo
sono indeciso se prendere il sub tesi 810 o un Velodyne vx 10 o hc810. cosa mi consigliate. nel front sono indeciso se mettere le hc 505 o le musa 205 o tesi 504. dietro non mi importa piu di tanto. come centrale ho il 304 (che potrei anche cambiare col tesi se qualcuno lo compra, quasi 2mesi d vita)
io non ci penserei,se puoi piglia le MUSa
-
Qualcuno sa se verrà prodotto un nuovo centrale 760? o è solo una leggenda metropolitana?
-
Chiedi a loro, hanno già preannunciato dei nuovi subwoofer (vedi un messaggio di qualche tempo fa, qui nel thread)... non sarebbe niente male, però: si creerebbero due linee nella famiglia Tesi, una grande e una più piccola.
-
io sò che non ci sarebbe un altro centrale
-
A suo tempo (all'uscita delle nuove Tesi) Coral aveva detto ad un utente:
Buongiorno.
Tra qualche settimana presenteremo Tesi 260 e Tesi 560, che si aggiungono alla gamma che già conosce; il canale centrale (Tesi 704) resterà invariato per i prossimi 12-18 mesi, poi sarà aggiornato con il nuovo tweeter e, probabilmente, con woofer di diametro maggiore.
Cordiali saluti.
musso / coral
-
Salve a tutti,
sono nuovo in questa discussione e sarei interessato all'aquisto di un sistema di diffusori I.L. TESI.
qualcuno potrebbe delucidarmi su pregi e difetti di questa serie?
grazie
-
indeciso tra il tesi 810 o un Velodyne vx 10 ho preso il secondo a 295€. ho fatto male? ora sono indeciso se prendere le musa 205 i le tesi 504. 2vie vs 3vie. come centrale per ora ho l'hc ma non so se cambiarlo con un musa o tesi.
-
-
ma se uno si fa la sala con le tesi 560 frontali e dietro 260... e come centrale ci mette il 704... è una cosa buona da fare?? chiedo perchè 560 e 260 hanno i woofer da 160mm ... mentre il centrale da 120 o forse più piccolino... non vorrei che si sentisse la differenza nei suoni che emettono i woofer di diverse misure.. cioè.. si ha una potenza uniforme davanti e dietro.. ma magari al centro si sente la differenza di potenza.. può essere???? oppure si sente bene ugualmente senza notare differenze nel suono? (domando perchè mi sono appena affacciato nel mondo degli home theatre, e quindi so poco... cose banali per me posso trasformarsi in grossi dubbi.... e domando anche perchè vorrei farmi l'impianto con le tesi) =)
-
Citazione:
Originariamente scritto da icssiculo
indeciso tra il tesi 810 o un Velodyne vx 10 ho preso il secondo a 295€. ho fatto male? ora sono indeciso se prendere le musa 205 i le tesi 504. 2vie vs 3vie. come centrale per ora ho l'hc ma non so se cambiarlo con un musa o tesi.
se l'uso è prevalentemente ht puoi prendere le hc 505 o 504 risparmiando un pò.
il vx 10 secondo me è valido, l'ho preso anch'io :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bazza
se l'uso è prevalentemente ht puoi prendere le hc 505 o 504 risparmiando un pò.
il vx 10 secondo me è valido, l'ho preso anch'io :D
vorrei ascoltare anche musica per questo avevo pensato alle musa.. pero con quel prezzo posso prendere o le torri hc\tesi e avere 3vie o le musa da scaffale a 2vie..
-
io ti direi le musa quando le ho ascoltate ho creduto che con 300,00 difficile trovare di meglio anche per come sono costruite
-
Secondo me sul centrale tra un woofer da 12 o da 16 non cambia nulla, le frequenze che arrivano sul centrale sono quelle dei dialoghi e non scendono tanto in basso da richiedere chissà che dimensioni.
Conta di più la qualità e l'omogeneità con i frontali. IMHO non mi preoccuperei più di tanto.