Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno,
sono nuovo da queste parti (mi scuso ma non ho trovato l'area presentazioni), anche se leggo da parecchio questa sezione Bluray e altri media.
Qualcuno saprebbe darmi informazioni circa la qualità di La notte del giudizio in 4k ?
grazie
Manuel
-
Ciao. Ottima qualità per tutti e tre i film. Immagine molto sharp con neri come la pece. Vai sul sicuro!
-
grazie alex988 per il pronto intervento.
avevo intenzione appunto di prendere la terna in quanto ho visto una offerta molto allettante su un noto sito :)
Allora procedo, grazie mille :)
Dimenticavo: sono HDR ? perchè io ho una TV 4K senza HDR, quindi non vorrei che magari non siano visibili.
-
-
Di 4K non HDR ce ne sono pochi. Non avrai il 100% dell’immagine ma non dovresti avere problemi a visualizzarli.
-
capisco. Perderei tanto senza Hdr ? faccio presente che il lettore 4k devo ancora prenderlo (ma nel frattempo alcuni dischi che sto comprando son di tipo UHD)
-
Sinceramente non ho mai fatto un confronto HDR vs no HDR di un disco 4K... quindi non saprei dirti se effettivamente perdi tanto. Ovviamente dipende anche tanto dal film... magari qualcun altro che ha fatto qualche confronto può dirtelo.
-
qualcuno che ha visionato justice league in 4k?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pecile
qualcuno che ha visionato justice league in 4k?
io si secondo me ottimo (che bello tutto schermo senza le bande nere) e Audio italiano HD!
-
Citazione:
Cuchu 19
io si secondo me ottimo (che bello tutto schermo senza le bande nere) e Audio italiano HD!
Ok grazie! Ero indeciso tra bluray o 4k!
-
Per tutto il mese, da MediaWorld (sito e negozi), sconto 50% sui film in UHD, acquistandone almeno due
-
Interessante,grazie dell'info ;)
-
Citazione:
bradipolpo
Per tutto il mese, da MediaWorld (sito e negozi), sconto 50% sui film in UHD, acquistandone almeno due
Ci sono stato la scorsa settimana ed era 20% per 2, 30% per 3, 40% per 4 e 50% per 5 o più! Su tutti i film non solo uhd.
Ora è cambiata?
-
sì, finita quella che hai detto il 30 maggio, hanno iniziato con questa peer tutto giugno (c'è anche il 40% sui bluray per l'acquisto di almeno due BD: hanno "separato" le offerte a seconda del supoprto scelto)
-
Forrest Gump: http://www.blu-ray.com/movies/Forres...202137/#Review
"There are many shots, scenes, and sequences in the film that offer much of the same, but there are conversely many that just flat-out disappoint under the burden of severe noise reduction. "