Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Io nel mio impianto sono arrivato ad un punto che non ho più voglia neanche di metterci mano, voglio accenderlo e godere...solo questo...anche perché già il tempo è tiranno, se lo "perdo" per il settings, le prove, ecc, perdo il piacere di godermelo per il motivo che è nato, guardare un film e/o ascoltare musica
Tanto la perfezione non esiste, cercare di avvicinarvisi il più possibile è solo una perdita di tempo e provoca soprattutto molta frustrazione perché non ci arriva mai
Parole sante...;)Anch io sono giunto alla stessa conclusione... Infatti ormai è più di un anno che non metto mano al mio impianto e me lo godo e basta...;)
Complimenti al padrone di casa per il suo impianto...:eek:
Goditelo adesso. ;)
-
A me secca anche fare l'autocalibrazione del vpr, pensa te...tanto si vede bene uguale:D
-
Ah ah! Io quella è l unica cosa che ancora faccio... ogni 70/80 ore di utilizzo. ;)
-
Bravo Moris.....era ora che ti fermassi a godere la tua creatura!
Tanti buoni ascolti in compagnia!
Se passassi dalle tue parti.....mi fermerei per conoscerti in primis e poi per farmi qualche danno uditivo!
-
Ecco, ha preso l'Audiolin come consigliato!:D
Bravo Moris, goditi la tua sala!
-
Credo che altri forumers dovrebbero seguire il suo esempio :D anziché. .......:mc:
-
Moris ora metti qualche foto in più ...organizza una cena , funghi arrostiti ... E invita tutto il forum per festeggiare :D
-
Ringrazio tutti per i complementi e la comprensione,ma sopratutto per la fiducia :D
Domani intanto, il mio bunker tenterà di superare il primo test.....KTM :D
Ciao.
-
e bravo Moris!
condivido pienamento il tuo ragionamento e ti auguro che la scimmia (poco o tanto resterà sempre) non prenda di nuovo il sopravvento.
allora adesso è giunto davvero il momento di concordare una visitina :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
e.frapporti
allora adesso è giunto davvero il momento di concordare una visitina :)
Direi di si e aggiungo....reciproca :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
moris72
Si lo so....sono molto complesso :D
Mi duole (poi capirete-spero-il perché ) comunicarvi che ho deciso di terminare le continue modifiche del mio bunker,il quale resterà così per molto tempo e questa volta è vero.
Il motivo non ha niente a che vedere con il risultato raggiunto.
........[CUT]
E' molto ragionevole dedicarsi al contenuto e non al contenitore ma ti faccio notare che nella tua premessa c' é già il sequel :D ... una volta passato il dolore, una volta riprese le forze si preannuncia una nuova rincorsa all' inafferrabile....
Pensavo alla fine saresti arrivato a una soluzione simile a quella di alcuni auditorium utilizzati per le registrazioni in cui muovendo/ ruotando pannelli si modificano le caratteristiche acustiche dell' ambiente in funzione del materiale da riprodurre ..... un esempio a me vicino..
LINK
Mandi
-
Wow che spettacolo! Questa si che è un'idea geniale, poi magari renderli automatizzati e via ipad comandarli a seconda dell'utilizzo :D
Se vinco al Lotto lo faccio io promesso :D
-
Oudimmo (la ditta che costruisce i "miei" pannelli)adotta una soluzione simile,solo più scomoda.
In pratica,sopra i pannelli già installati(che sono prevalentemente assorbenti),si possono applicare degli inserti diffondenti,che lavorano molto bene fino a 8k.
Il sistema di fissaggio è comodissimo(di attaccano come delle calamite),ma essendo comunque molti....
Resta comunque una possibilità.......in fondo ho fatto di peggio che mettere e togliere qualche inserto.
Ciao.
Ps: se avessi la bacchetta magica e potessi scegliere dove intervenire ancora nel mio ambiente,sistemerei la parte ultra bassa,dai 45 Hz in giù......dove purtroppo,nonostante gli sforzi,si è migliorato poco.
-
Io li ho i pannelli audimmo con i diffondenti removibili, la differenza si sente e non sono per nulla scomodi da togliere e rimettere (salvo naturalmente aver installato i pannelli in posizioni difficili da raggiungere)
-
Davvero? Non lo sapevo.
Ma quindi li metti con la musica 2ch e li togli con i film?
Quanti sono? Quali?
Suvvia....."ESCI" :D :D qualche notizia in più. :D
Ciao.