che voi sappiate il pre-order di ESSI VIVONO, lo steelbook esclusivo di zavvi, è già partito o ancora no?
Visualizzazione Stampabile
che voi sappiate il pre-order di ESSI VIVONO, lo steelbook esclusivo di zavvi, è già partito o ancora no?
non ancora: il film comunque non ha audio ITA in UK, ma forse già lo sai
La steelbook è quella di zavvi, ed è confermato su blu-ray.com (nonostante manchi nella lista di jimbo)
Confermata la steelbook di Edge of tomorrow su azUK :sofico:
Purtropop però, non essendo specificato nulla nella pagina dell'articolo riguardo al frustration-free packaging, arriva in un semplice cardboard A1, quindi c'è da pregare che arrivi illesa: io ho già cominciato a farlo :sperem:
Visto ora su AZuk, ma 42,00€ per una steelbook??.. assurdo passo per questo giro
questa è follia....questa è blasfemia! (cit.)...scherzi a parte, 45 euro spedita...no vabbè pare un amico di mio fratello sia a londra, vediamo se riesco a mandarlo in sti negozi...
Ora che è uscita nei negozi HMV, i lucratori cominciano a spuntare come funghi su azUK :asd:
Ovviamente io mi riferivo alla steelbook venduta/spedita da azUK, su cui c'erano ancora dubbi
qualcuno l'ha trovata a prezzi umani=?
Quelle che ci sono ora su azUK vendute da terzi, immagino siano state acquistate nei negozi HMV, e vendute sul marketplace di azUK per lucrarci sopra.
Comunque, per chi non l'avesse presa su azFR, è disponibile anche la steelbook di Godzilla (descrizione "steelbook 3D/S" anche per questa, quindi con tutti i dubbi del caso, come per Edge of tomorrow, in quanto è esclusiva di HMV pure lei): http://www.amazon.co.uk/dp/B00NQ4DOY6, con tutte le ss costa circa 7€ meno di quella di azFR; per altro non si ha ancora nessuna certezza riguardo alle tracce contenute nei dischi inglesi
Si ok.....ma non ho capito bene se il 26 amazon avrà una steel che sarà vendura da loro e non da terzi.
ah boh, questo non lo so, ma poiché era cmnq riferito alla steelbook che ho preso io, venduta/spedita da azUK, immagino che sia proprio questa.
Mi sta però venendo il dubbio che in effetti potrei aver interpretato male quanto era scritto: non è che il 26/10 sarà nuovamente disponibile, ma il 26/10 è la data di dsponibilità per chi la prenotava ieri :fagiano:
Ammazza per una steel del genere mi venderei la casa:D
buono a sapersi: quanto è grande casa tua? e dove sta? :D