Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ho un 40d8000 ma non riesco ad aggiornare il firmaware alla versione 1025.1...
al momento ho la versione 1021
vi dico la procedura che faccio io:
scarico il file "T-GAP8DEUC_1025.1.exe" dal sito samsung
faccio doppio click su questo file e mi crea una cartella chiamata "T-GAP8DEUC"
copio questa cartella sulla penna usb e la inserisco nella tv
vado su aggiorna tramite USB ma mi dice che non trova file da aggionare...
mi date una mano per favore?
grazie
EDIT: era un problema di pendrive
-
problemone.. ho preso un lnb scr che da un cavo mi fa arrivare in casa 4 segnali distinti, ho preso uno swich e ho agganciato il mio decoder sky e il mio d7000, fin qui tutto ok ma ora arrivano i problemi...
nel manuale di istruzioni c'è un settaggio, nel menù delle impostazioni satellite, che da me non esiste e che è
"Impost. SatCR/Unicable".
Nelle istruzioni leggendo attentamente c'è anche scritto: "Questa funzione potrebbe non essere supportata a seconda della regione" volevo sapere, prima di andar via di testa completamente, se c'è un modo per abilitare tale funzione e usufruire del tuner tivù sat integrato nella tv.
un saluto a tutti!!!
-
Ciao a tutti, io oramai possiedo da qualche mesetto un 40D7000 di cui sono soddisfatto.
Grazie a voi che lo avete fatto notare ho aggiornato poco fa il firmware del televisore.
...però, me la concedete una battuta come direbbe un genovese...???
aoohha...io belin non ci capisco niente con tutti questi settaggi!! ma niente..di niente...!! C'è qualche guida in giro? giusto per capirci un pochino?? Qualcosa di base, tipo abc...tipo per fare il the bisogna scaldare l'acqua :D:D
Io avevo aperto tempo fa un thread con delle impostazioni ma che nessuno ha mai seguito purtroppo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kobb
problemone.. ho preso un lnb scr che da un cavo mi fa arrivare in casa 4 segnali distinti, ho preso uno swich e ho agganciato il mio decoder sky e il mio d7000, fin qui tutto ok ma ora arrivano i problemi...
nel manuale di istruzioni c'è un settaggio, nel menù delle impostazioni satellite, che da me non esiste e che è
"Impost. SatCR/Unicable&q..........[CUT]
da vecchi post ricordo che l'unica soluzione era settare la tv come tedesca da menu nascosto, resetfactory
ciao
-
Citazione:
persel
da vecchi post ricordo che l'unica soluzione era settare la tv come tedesca da menu nascosto, resetfactory
ciao
grazie infinite per l'informazione, hai pienamente ragione è incredibilmente l'unica soluzione!! tuttavia non me la sento di fare il cambiamento.. ho risolto aggiungendo un cavo, portandone, olre a quello scr, uno lnb stadart dalla parabola.
Sta storia delle funzioni abilitate a seconda del paese non mi va giù, non risolverò nulla ma ho scritto alla samsung facendogli presente la cosa, speriamo che un giorno provvedano all'implementazione di tale tecnologia anche per le tv italiane.
un saluto e grazie ancora per l'interessamento!!!!
-
Tastiera Wireless
Ciao a tutti. Ho visto la nuova tastiera wireless per i nuovi televisori Samsung (2012). Sembra che questa tastiera non sia compatibile con le ns. tv 2011 (nel mio caso D8000).
Ho letto il giusto?!? cavolo sarebbe la perfezione per navigare su internet (tastiera più touch di navigazione).
Spero che qualcuno mi dica che sbaglio...
-
Correggetemi se sbaglio...
Ho appena letto che la tastiera wireless in questione in realtà usa il bluetooth (oltre che il wireless), e ricordandomi di un vecchio post in cui, abilitando sula serie D8000 il ricevitore bluetooth (tramite menù diservizio ovviamente), si riusciva a far riconoscere gli occhialini della vecchia serie che erano appunto bluetooth e non wireless...
Riassumendo dalla confusione che ho scritto... Se si abilita il bluetooth sul nostro tv... funziona anche questa tastiera?
-
Citazione:
dedalo_69
Ho appena letto che la tastiera wireless in questione in realtà usa il bluetooth (oltre che il wireless), e ricordandomi di un vecchio post in cui, abilitando sula serie D8000 il ricevitore bluetooth (tramite menù diservizio ovviamente), si riusciva a far riconoscere gli occhialini della vecchia serie che erano appunto b..........[CUT]
lo spero vivamente.. proverò a cercare.
-
Citazione:
dedalo_69
Ho appena letto che la tastiera wireless in questione in realtà usa il bluetooth (oltre che il wireless), e ricordandomi di un vecchio post in cui, abilitando sula serie D8000 il ricevitore bluetooth (tramite menù diservizio ovviamente), si riusciva a far riconoscere gli occhialini della vecchia serie che erano appunto b..........[CUT]
Mi sa che c'e' un po' di confusione a riguardo:
Nelle tv Samsung serie D del 2011 gli occhialini 3D sono connessi al tv tramite bluetooth.
Nelle tv degli anni precedenti invece gli occhialini 3D sono connessi al tv tramite infrarossi.
Tramite apposita voce nel menu di servizio (menu segreto) è tuttavia possibile abilitare la connessione ad infrarossi anche per le tv serie D del 2011 in modo da poter utilizzare con questa tv anche gli occhiali delle serie precedenti.
Ricordo inoltre di alcuni utenti che dopo aver effettuato questa modifica hanno verificato la piena compatibilità anche in contemporanea di entrambi i tipi di occhiali (bluetooth e infrarossi).
Per la tastiera invece ricordo di aver letto (ma non ne sono sicuro al 100%) che con la serie D funziona solo quella originale di samsung.
-
Grazie d'avermi rinfrescato la memoria... Si trattava infatti di "prove" avvenute con successo, ma parecchi post fa.
Riallacciandomi a quello che hai scritto, non ho capito se nella tua ultima frase parli del telecomando/tastiera compatibile con la serie D (quella cosetta orribile che ha inventato la samsung) o della nuova tastiera in alluminio (anch'essa originale samsung)uscita per la serie ES ?
-
Citazione:
murdoc
Ciao a tutti. Ho visto la nuova tastiera wireless per i nuovi televisori Samsung (2012). Sembra che questa tastiera non sia compatibile con le ns. tv 2011 (nel mio caso D8000).
Ho letto il giusto?!? cavolo sarebbe la perfezione per navigare su internet (tastiera più touch di navigazione).
Spero che qualcuno mi dica che sbaglio...
gira e rigira ho trovato la tastiera in vendita su ebay, qui, chiaramente dichiarano che non è compatibile con la serie D, mentre la webcam si
notizia abbastanza avvilente.
io ho ricevuto in regalo il telecomando qwerty e lo uso da 8 mesi, non è malvagio quando funziona.
il problema nasce ogni tanto che il browser si aggiorna e su qualche aggiornamento non funziona più, a qualsiasi tasto premuto scrive "-1".....con calma e pazienza magicamente dopo qualche tempo si installa un aggiornamento e torna a funzionare
-
Ciao a tutti, ho un ue40d7000 ed era un po' che non mi faceva fare gli aggiornamenti on line, dovevo scaricarli dal sito e installarli da chiavetta USB. Oggi così per curiosità ho riprovato a aggiornare on line e mi ha scaricato e installato la versione 1025.1 io avevo la 1023, comunque non ho notato ne miglioramenti ne peggioramenti, per ora... Qualcuno sà cosa hanno aggiornato? Ovviamente sul sito samsung non se ne parla...
Ciao e grazie a tutti
-
era da un po' che non si presentava
ho un d7000 40 pollici
bhe' ma vengo a casa e lo trovo acceso a volte si accende di notte
ma come mai qualcun altro ha avuto il mio stesso problema è lo ha risolto ?
non capisco cosa possa essere
un saluto al forum ciaoo
-
Nel menù oltre che il timer di spegnimento,c'è anche quello di accensione,magari inavvertitamente lo hai impostato...
-
Buonasera,avrei un problema.
Ho comprato il bd di avatar 3d e in pratica è solamente un bd con versione 3d e 2d (anche the amazing spiderman sarà cosi).
Il problema è che la mia tv 46d8000 mi riconosce il bd 3d e mi da i settaggi per il 3d anche se schiaccio il tasto 3d per interromperlo.
Mi spiego meglio,se voglio vederlo in 2d tutti i settaggi restano quelli per il 3d.Cosa posso fare?