Io l'ho installato.Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
E' identico al precedente, stando al changelog ufficiale, migliora solo la compatibilità con le CI+...
...se solo si riuscissero a trovare!
Visualizzazione Stampabile
Io l'ho installato.Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
E' identico al precedente, stando al changelog ufficiale, migliora solo la compatibilità con le CI+...
...se solo si riuscissero a trovare!
Ah ecco...:rolleyes:
Grazie mille della risposta Rikus :D
ma dove si trova???Citazione:
Originariamente scritto da Rikus
..anche io sono curioso di vedere che modifiche ci sono tra una versione e l'altra, ma la mia incapacità di navigazione me lo ha sempre impedito
Alcune volte viene integrato nella guida per l'installazione, nell'ultima pagina.Citazione:
Originariamente scritto da maraja72
Le ultime 2 versioni, però, non lo riportavano più.
In questo caso, io di solito trovo le indicazioni su questo sito; è un "unofficial mirror" che raccoglie i firmware dei TV Philips, dove riportano sempre il changelog delle varie versioni.
Io ho ancora la versione 066 ma il tv continua a rispondermi che il sw è aggiornato. Mah...
Succede anche a me. In questi casi conviene caricare il sw tramite usb.Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Salve, ho comprato un tv lcd Philips 26PFL5604H, e il mio problema riguarda il fatto che non riesco a settare il video a 4:3. Ho provato di tutto ma non ho ricavato un ragno dal buco. Se qualcuno mi sa aiutare, grazie.
Ma proprio tutto?Citazione:
Originariamente scritto da HellKain
A pag. 55 del mauale utente c'è scritto: "Zoom automatico, per mantenere il formato originario dell'immagine, potrebbero essere visibili delle bande nere." Cioè, se l'immagine è 4:3, la vedi a 4:3 con le bande nere sui lati.
Ciao a tutti, io avrei intenzione di acquistare un 37PFL8404H....ho letto molte pagine di questa discussione e mi sembrate tutti concordi nel dire che si tratti di un ottimo tv...
Ho qualche domanda però cui mi piacerebbe rispondesse qualcuno che possiede questo tv:
- Come si comporta con la "modalità gioco"? Nel senso che lo sfrutterò con una play3
- E' possibile vedere video in streaming se lo collego al pc? Non ho capito se il modello che intendo acquistare io tra l'altro abbia anche il collegamento wireless...
- Il tv verrà collocato in una libreria "aperta" ai lati ma con una mensola appena sopra lo schermo...dite che questo potrebbe causarmi dei problemi??
Ps se qualcuno volesse suggerirmi un modello alternativo sono prontissimo ad ascoltarlo
grazie mille a tutti quelli che risponderanno
Sugli ultimi due punti:
- è possibile, via mediaserver. Tuttavia ci sono alcuni limiti nella visione ampiamente descritti nel forum. Il tv non è wireless ma c'è chi ha risolto con una chiavetta usb.
- no, purchè dai lati circoli aria sufficiente (il tv scalda abbastanza, come del resto tutti i concorrenti).
Salve a tutti mi iscrivo a questa discussione perchè ho acquistato da 2 settimane la tv in firma. Ho scelto questo modello perchè era l'unico fullhd delle dimensioni giuste per entrare nel mobile. Dopo queste 2 settimane posso dire che mi ha colpito (e non solo me, ma anche i miei che hanno una certa età) la qualità audio. E' veramente pessima:cry: :muro: :ncomment: :incazzed: e se lo avessi saputo prima non avrei comprato questa tv. Vengo da un Panasonic crt 29" che aveva un audio, con anche effetti di spazializzazione virtuale, abbastanza buono. Ma questo Philips lo batte in negativo su tutti i fronti: mancano gli alti, i bassi (i videoclip musicali non suonano) e la voce sembra venire da dentro una scatola e la spazializzazione virtuale fa pietà. Come soluzione sto pensando di portarlo in assistenza o di aggiungere delle casse esterne (per es mi han proposto le bose companion 3, ma spendere altri 300€ mi fa :incazzed: )
Per quanto riguarda l'usabilità devo dire che è lento: lento ad accendersi (nei primi istanti la tv è come rallentata in tutte le funzioni) e a cambiare canale (in certi casi si avvicina ai 2 secondi)
Per quanto riguarda il pannello l'ho settato ad occhio e volevo chiedere se qualcuno l'ha calibrato o mi dà dei consigli in attesa di prendere un cavo hdmi e collegarlo al note per fare il merighi test.
A questo proposito volevo chiedere un consiglio su quale cavo hdmi prendere (brand/no brand, lunghezza (60cm-2m)) nell'ottica anche di un uso futuro con br
Infine confermo quanto detto da HellKain: pur settando zoom automatico in certi casi non vengono rispettate le trasmissioni in 4:3. La tv appena può stira l'immagine a tutto schermo deformandola :muro: (non vedo che ci sia lo switch off anche da me).
Scusate questo primo post polemico, ma questo cambio di tecnologia mi ha deluso
ciao
premessa....non sono espertissimo.
è una delle prime volte che sento parlare di problemi di audio così marcati in un philips.
ad esempio io con il mio posso dichiararmi soddisfattissimo...ho fatto anche dei confronti con sony e samsung e devo dire che ne esce vittorioso su tutta la linea.
ma non è che gli da fastidio il fatto che lo hai inserito in un contesto (il mobile) che crea disturbo all'uscita audio (sia come cassa sonora che come rimbombo vero e proprio)?
Perdonami, senza voler polemizzare, ma che audio ti potevi aspettare da un 26" spesso pochi centimetri?Citazione:
Originariamente scritto da niky74
Purtroppo tutti gli LCD e plasma sono limitati nel comparto audio... e pensa che i Philips in questo sono tra i migliori!
Se, poi, ti orienti su modelli di fascia bassa (serie 5) e dimensioni ridotte (26"), direi che di più proprio non si può fare... il confronto con un CRT, per di più da 29" è perso in partenza!
Se vuoi un buon audio, è praticamente obbligatorio installare un sistema dedicato (anche solo 2.1).
Relativamente al discorso della lentezza, in avvio è normale (deve caricare il SW), ma il cambio canale, nella mia esperienza è un po' più lento solo nel passaggio analogico-digitale e viceversa, ma comunque sempre sotto il secondo. Non è che, per caso, ti riferisci al fatto che quando premi il numero di canale, il TV resta lì un po' prima di cambiare realmente (attende l'inserimento di eventuali altre cifre)? Nel caso, sappi che, premendo enter, il cambio è immediato.
Per i settings, purtroppo non posso aiutarti più di tanto. Puoi provare qualcuno di quelli segnalati nel thread, ma si tratta prevalentemente di impostazioni per schermi dei modelli superiori, quindi non ti so dire se i risultati saranno buoni con il tuo schermo.
Per quanto riguarda il discorso del 4:3, sul forum è già stato detto: bisogna impostare la modalità "formato automatico" e, nel menu di setup, selezionare nell'opzione "modo formato automatico" l'impostazione "Zoom automatico".
Così facendo metterà le bande nere ai lati delle trasmissioni 4:3, mantenendo il formato corretto.
invece, inserirlo dentro un mobile influisce eccome.... se guardi dietro al tv ha due belle uscite audio... sono studiati per stare appoggiati ai muri, e magari le onde rimbalzano e si distribuiscono bene, ma se alla parete gli aggiungi altri due ostacoli (in questo caso i due lati del mobile) puo darsi non sia proprio benefico per la corretta riproduzione del suono...Citazione:
Originariamente scritto da maraja72
Io comunque ce l'ho inserito in una nicchia della libreria di 90 cm di larghezza, il che significa che avanzano ben 2 millimetri per lato!
Non ho il 5604 ma trovo l'audio più che soddisfacente.