ciao a tutti........con il g10 riuscirò a vedere i canali HD,tipo rai Hd?oppure ho bisogno di un ricevitore HD esterno?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti........con il g10 riuscirò a vedere i canali HD,tipo rai Hd?oppure ho bisogno di un ricevitore HD esterno?
Li vedi con la PS3 che legge m2ts .Citazione:
Originariamente scritto da Yuzo Morisaki 91
traider sei OT.
Certo che puoi vederli il decoder interno e già hd :D il problema e che se non risiedi nelle province che hanno già effettuato lo switch- off (tipo sardegna, piemonte ecc..) non vedi nulla in hdCitazione:
Originariamente scritto da McMurphy74
si spera per i mondiali di nuoto o qualcosa di simile........:)
grazie........
ragazzi è normale che in dvb-t quando entro in modo immagine per cambiare le impostazioni non vedo opzioni come x.v. colour, overscan? dopo fine rodaggio sto sistemando i parametri di visione, ed ero convinto che questi parametri fossero visibili.... chi mi spiega l'arcano?
X.V. Color solo in HDMI :D .
Chiedo scusa in anticipo ai moderatori,se ritenessero la mia domanda off topic.
Vorrei chiedere se succede la stessa cosa a tutti quelli che hanno SKY/HD in abbinata al G10,la sparizione per un paio di secondi dell'immagine tra un cambio canale e l'altro?Grazie in anticipo a chi mi volesse rispondere.
:ot:
[OT]non ci ho fatto caso...:confused: ma sinceramente mi sembra che la pausa tra un cambio e l'altro ce l'ho sempre avuta anche con un altro televisore che avevo, è proprio il decoder che si comporta così soprattutto se il livello segnale non è sopra il 6 (basta che fai un bel test delle frequenze)[/OT]
Grazie per avermi risposto;anche la mia vecchia tv saltava tra un canale e l'altro,ho controllato il segnale è sopra il 6 mi segna 8/9,parabola individuale.Vediamo se qualche altro utente riscontra il problema con i nostri G10.
e l'overscan invece quando appare?Citazione:
Originariamente scritto da traider
Sky e il suo decoder si comporta esattamente così con tutti i TV plasma o lcd che siano, è normale .
Ciao ragazzi, non so se sono ot, ma da felice possessore del 42g10 e da neo possessore di sky hd avrei da chiedervi un paio di cose:
1) Quali impostazioni utilizzate per il ricevitore? xchè io ho il pace 830 ma mi sembra che i canali sd si vedessero meglio prima!
2) Quali impostazioni per la tv?
3) Prima, quando avevo sky normale collegato con la scart, con il solo telecomando sky facevo tutto, xchè appena accendevo il decoder subito mi passava in automatico in AV, adesso che è collegato tramite hdmi1 non è più possibile? devo sempre usare il telecomando della tv per dargli la sorgente??????
Grazie a tutti e scusatemi x l'OT (forse) ma non sapevo dove fare queste domande!
Io ho messo a Dinamico e Nitidezza a 10 tutti i parametri di controllo automatico su OFF e gamma a 2.0 , Overscan Off .
:eek: ma per vedere cosa?Citazione:
Originariamente scritto da traider
Gianni