Visualizzazione Stampabile
-
@ estinto
Quello della convivenza di materiale hd-nativo e hd-upscalato è un' altra faccenda imho; anche se per un miracolo da domani Sky iniziasse a mettere solo tre canali per transponder con bitrate altissimo ed encoding allo stato dell'arte non penso che dovrebbero abbandonare l'approccio intrapreso con il simulcast che porta appunto alla convivenza di master Sd e master Hd
-
A parer mio ti sbagli...ad accettare il palinsesto così!
Un metodo comodo solo a LORO!
Io pago il satellite anche per una maggior qualità, visto che mi propongono l'HD e quindi lo pretendo!
Allora a sto punto facevano meno a pubblicizzarlo come CANALE HD e mettere solo l'icona al momento del film Nativo! ( non ho lo sport...e quindi di quel "pacchetto" non sò nulla...)
Iniziarono bene col trasmettere Pochi ma buoni con il primo canale HD e tutt'ora, non prendiamoci in giro da soli: è uguale! I canali sono 3 dei film e tutti e tre trasmettono OGNI tanto nativi Hd!
Non mi pare Onesta la cosa.....
Ripeto parere personale, e la cosa mi dà alquanto fastidio!
Vedi il post precedente di Fabio......che facciamo? Io giro nei canali Hd e mi viene da vomitare se vedo quelle cose, per non parlare elle figuracce con amici e conoscenti, come detto tempo fà, che mostravo tutto gasato il mio ultimo "arrivato" in termini di Hd...e non c'era un canale e dico UNo che fosse di qualità: ore17.00!! ed è quasi sempre così!
Veramente un presa per i fondelli...peccato!
By
-
Per me invece non è affatto un approccio sbagliato, non fosse poi altro il fatto che è quello che fanno la quasi totalità delle televisioni al mondo.
Leggevo su un altro forum un intervento di un utente che la pensa come me e diceva che dopotutto quando si è passati dal bianco e nero al colore non è che dalle televisioni sia scomparso il bianco e nero.
Paragone forzato o meno, penso fotografi bene la situazione e la contestualizzi perfettamente nel mercato e nelle esigenze tecniche dell'emissione di un offerta Hd
-
Si...... MA NON PAGAVO 40 € al mese!!!!!
Che cosa me ne frega degl'altri paesi?? Se si buttano a mare debbo andare anch'io?
Ok,ok ho capito...ti và bene così, buon per te ed anche ad altri!:friend:
Speriamo solo che sto HD DDt, sollevi un pò di concorrenza, visto che fin'ora ha aiutato ad abbassarci il prezzo...!
By
-
Fabio con me sfondi una porta aperta. Grazie per il tuo importantissimo contributo. Forza ragazzi non rassegnatevi...forse qualcosa di buono per noi potrà ancora esserci in futuro. Mandate email a tempesta!!
-
Ehm ...! :rolleyes:
Per tutti :
Torniamo a parlare di ciò per cui è stata aperta questa discussione, ovvero
i commenti relativi alla qualità delle singole e specifiche trasmissioni HD
Per favore, non fateci prendere provvedimenti.
Grazie della collaborazione.
-
non male il film di ieri Galantuomini. Solo qualche limite nelle scene più scure, ma per fortuna ne erano poche.
-
[QUOTE=estinto]Si...... MA NON PAGAVO 40 € al mese!!!!!
Che cosa me ne frega degl'altri paesi?? Se si buttano a mare debbo andare anch'io?
Ok,ok ho capito...ti và bene così, buon per te ed anche ad altri!:friend:
se non sei contento, puoi sempre disdire l'abbonamento e vederti Maria De Filippi e Santoro sul digitale terrestre, in Sd .... nel pieno del loro splendore :D
Io mi tengo Sky e i suoi canali HD nel mio Kuro :)
-
Ma disdire cosa,per carita'...HD a parte,che spesso da' anche qualche soddisfazione,gli unici programmi con un po' di spessore culturale li trovi solo su Sky.Altrimenti davvero,beccati il Grande Fratello,Maria de Filippi e la domenica le litigate su Canale 5 con Sgarbi sul trespolo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ma disdire cosa,per carita'...HD a parte,che spesso da' anche qualche soddisfazione,gli unici programmi con un po' di spessore culturale li trovi solo su Sky.Altrimenti davvero,beccati il Grande Fratello,Maria de Filippi e la domenica le litigate su Canale 5 con Sgarbi sul trespolo...
esatto :cool:
-
Veronica,non quotare tutto il post precedente:non si puo'!;)
-
Vero...di disdire anch'io non ci penso neanche...e che cosa guardi poi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Veronica,non quotare tutto il post precedente:non si puo'!;)
scusa, sono nuova... ;)
-
Ma l'hai rifatto....clicca su rispondi...non su quota. ;)
-
nel regolamento c'è scritto che si puo' quotare le prime 4 righe...ho letto ora. comunque scusatemi per eventuali errori. :)