Nel tuo caso molto probabilmente alcuni canali che erano free durante la tua scansione, magari a fini pubblicitari, ma dopo funzionano criptati...
Visualizzazione Stampabile
Nel tuo caso molto probabilmente alcuni canali che erano free durante la tua scansione, magari a fini pubblicitari, ma dopo funzionano criptati...
ragazzi a me l 'app inifinity a ricominciato a squadrettare cosi di punto in bianco...ma come cz e' possibile questa cosa?? ho segnalato la cosa al servizio clienti via sms ...mi hanno risposto che provvederanno a rilasciare un aggiornamento visto che probabilmente e'l app ad essere difettosa...visto che non sono l'unico ad avere questo problema se anche voi segnalate la cosa puo darsi che si muovino
io sulla 55 ho la telesystem HD oro CI+, nessun problema del genere, al massimo 10/15 secondi se passo a canali con frequenze diverse, restando nella stessa frequenza i secondi sono molti meno.
Verificherei l'impianto, magari partendo dalla potenza del segnale, troppo alto potrebbe portare a problemi simili a quelli riscontrabili con bassa potenza, LNB da cambiare, cavo mangiucchiato da uccelli etc.
La Cam sarebbe l'ultima cosa che verificherei, se hai una oro con modulo CI+ sono tutte uguali
Aggiungio il mio breve provato col firmware i0224 sul 65":
permane il bug dell'hdr con l'app integrata Netflix, perchè con le impostazioni di fabbrica l'immagine è totalmente priva di illuminazione e saturazione (con valore di default sui 45) e per avere un'immagine corretta bisogna aumentare sui 60/70 (nemmeno ci ho fatto caso con precisione visto che non la userò più).
Il confronto l'ho fatto con l'app Netflix della ps4 dove invece l'hdr è coerente di suo, bisogna solo regolare a piacimento. (odio i colori caldi dove il bianco diventa arancione e non bianco, come sono quasi tutti i bilanciamenti della tv).
Le impostazioni di default sono discrete, io ho preferito regolarle un pò quasi solo sui 3 parametri generali (luminosità contrasto saturazione), tramite immagini campione. La modalità cinema invece è, per me, assolutamente inguardabile perchè caldissima quindi priva di bianchi (sono solo arancioni slavati).
Il rosso rimane arancione se non su bilanciamento nativo, ma a me va bene impostarlo cosi quindi non so dare altri dettagli.
In sostanza, non noto granchè differenze con H1229, in 10 minuti di provato. Magari posterò se hanno fixato il difetto della ARC, dei vari muti e quant'altro.
Tra l'altro, ieri con H1229 avevo un difetto strano cioè nessun audio in uscita su sintoamplificatore. Ho solo sconnesso hdmi e cavo ottico (connessione obbligata perchè la arc non passa determinati segnali audio, tanto in questa tv quanto nelle controparti di fascia alta), e magicamente lo riconosceva di nuovo. Non lo reputo un problema dell'avr, affatto. Chissà!
Ma non è per il 55" il I0228?
Grazie per la risposta, segnale ok ti posso assicurare, le cam in teoria sono tutte uguali ma a volte ci sono modelli sfortunati (anche di tv :cry:) , solo che la prova mi costerebbe un pò cara...
qualcuno ha problemi con l'ultra smooth motion?
già dal minimo nelle scene veloci crea degli artefatti secondo me in alcuni momenti.
Disabilitandolo però le immagini sono più scattose.
Anche le notizie che scorrono sotto Skytg24 vanno a scatti.
partendo dal presupposto che usm non e' granche su questa tv...cmq a me pulendo il chip (leggi qualche pagina dietro come si fa), installando ultimo fw e resttando impostazioni di fabbrica e staccando la spina per una notte va tutto perfetto adesso (tranne applicazione infinity tv)
Ho notato un nuovo difetto e chiedo ai possessori di 65" con ultimo firmware I0224 se anche loro ne soffrono:
Guardavo un telefilm e durante una scena buia, la camicia blu scura del protagonista lampeggiava vistosamente! Solo apice del problema, con schermate buie alcune tonalità sembrano soffrire qualcosa e lampeggiano in modo imbarazzante, difetto mai fatto. Ho già flashato FRC per sistemare il problema delle bande lampeggianti, quindi dovrebbe essere qualcosa di diverso e simpaticamente nuovo.
Avete notato?
Ah, il tutto con la modalità PC/Gioco, dove tutto è disattivato (ho provato a togliere o mettere local dimming e nisba).
Penso che dovesse rifarmelo preso dalla rosicata torno al "vecchio" 1229.
PS: ho notato che per sistemare il problema del muto in uscita su netflix si può andare sulle impostazioni audio digitale e disattivarlo, che tornando su RAW magicamente si riattiva (su PCM ovviamente la qualità è minore).
Sono usciti i 2 nuovi canali della NASA su Eutelsat (il satellite dove ci sta sky e Tivùsat) al canale 1231(HD) è 1232(UHD) di Tivùsat
Con quello HD tutto ok, con l'altro in UHD mi si resetta la tv di continuo. Parte, si vede un secondo di video e poi un reset dietro l'altro! Ho dovuto staccare il cavo perché era impossibile "riprenderla", nemmeno spegnendola col pulsante.
Succede anche a voi?
(ovviamente essendo usciti oggi bisogna sintonizzare i canali)