Salve a tutti, ho preso da un paio di settimane un magnifico x8508. Che app suggerite di utilizzare? Che app sul cell?
Come faccio a sapere se ha aggiornato ad hdr? ...ho visto delle belle impostazioni a pg 75!!
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, ho preso da un paio di settimane un magnifico x8508. Che app suggerite di utilizzare? Che app sul cell?
Come faccio a sapere se ha aggiornato ad hdr? ...ho visto delle belle impostazioni a pg 75!!
L'importante č avere il software aggiornato all'ultima versione e il tv sarą aggiornato ad HDR.
App utili da scaricare sia sul TV che sul cell?
Sul tv KODI prima di tutto,ti installi 2 add-on e ti si apre un mondo :-)
sideload launcher per far partire quasi tutte le app che il tv non vedrebbe altrimenti
se hai mediaset premium premium online,premium play e infinity
sul cell video & tv sideview di sony per usare il cell come telecomando e vedere tutti i programmi che sono in tv
vlc,mx player
es file explorer
sono solo alcuni che mi vengono in mente
Mi fa ridere fino a poco tempo da nessuno prendeva le tv 4k...ora che esce la ps4 pro tutti a prenderle...oggi c era un tizio a mediaworld che ha riempito di domande il commesso per vedere se la tv era idonea alla ps4 pro....magari un mese fa prendeva in giro chi la possedeva gia..
Cmq a chi puo interessaee io ho la ps4 e con l ultimo aggiornamento mi ha sbloccato l hdr sulla tv...quindi funziona sul x85
Cmq volevo chiedervi qualcuno di voi č riuscito a far funzionare skygo sulla x85?se si puo spiegarmi come...grazie mille
ciao a tutti
ho acquistato da un paio di settimane un sony 55" x8508.
nel complesso mi sto trovando bene ma avrei un po di cose da sottoporvi che purtroppo non vanno sperando mi possiate aiutare.
In primo luogo purtroppo ho un paio di stuck pixel, in particolare uno fermo sul verde in posizione un po scocciante e mi chiedevo se alcune soluzioni software che avevo trovato su internet si potessero provare ad usare senza rischiare di far danni ma al massimo senza ottenere nulla.
Secondo problema: dopo un paio di giorni il telecomando touch non funzionava pił e non vi era modo di riuscire ad abbinarlo nuovamente alla TV. L'unico modo č stato un ripristino alle impostazioni di fabbrica, fortunatamente da quel momento il problema non si č ripresentato
Altro problema: ieri sono andato ad accendere la TV e non risultava connesso al WIFI, cosa gią strana, ho provato un sacco di volte a fare la ricerca ma non vede pił la mia rete wifi non c'č verso e non capisco cosa possa essere accaduto.
magari con un ripristino si risolve,ma sinceramente non mi sembra normale dover agire con un ripristino ogni settimana,anche perchč ogni volta č necessario installare di nuovo tutte le app.
Volevo anche chiedervi visto che da quanto ho capito essendo aggiornata all'ultima versione software dovrebbe essere disponibile l'HDR, č una funzione che va attivata o č sempre attiva ?
grazie mille!
Non c'č bisogno di ripristinare le impostazioni di fabbrica ogni volta che si presenta un problema! Basta riavviare la TV tenendo premuto per 10 secondi il tasto di spegnimento. Per l' HDR, questo si attiva da solo quando si visualizza un contenuto in hdr.
Ciao ragazzi,
ma a voi funziona il bluetooth?!? Io oltre ad aver aggiunto il telecomando touch, non riesco ad "associare" null'altro (cell Z3 compact, cuffie jabra revo). Se qualcuno ci č riuscito, č caldamente pregato di condividere...:D :) ;)
Grazie.
Sax
avevo visto anche questo http://www.jscreenfix.com/
volevo essere sicuro che magari non facciano danni
Cmq per chi intende prendere questi tv per la ps4 pro non li prenda.
Leggete questo :
http://community.sony.com/t5/4K-Ultr.../592270/page/5
A meno che nn facciano uscire android 6.......l input lag č troppo alto