Potremmo prescrivergli un pò di Audiolin, che dici??:D
Visualizzazione Stampabile
Potremmo prescrivergli un pò di Audiolin, che dici??:D
Cosa sono ?
Le candele stura tappi?
:D
Ma come non conosci l'Audiolin???
"Audiolin, el tò impianto sona meglio che dopo un toco de vin"!
Boh , mai sentito.
Basta che non è in supposte ;)
Si inseriscono direttamente nelle orecchie....
Moris fai così , ogni qualvolta che vuoi cambiare,spostare , esci da casa e vai a raccogliere funghi ..... :D sara' la volta buona che avrai la casa piena di funghi :D in tempi brevi riempirai pure il bunker
E se sono allucinogeni fanno lo stesso effetto dell'Audiolin:D
Si lo so....sono molto complesso :D
Mi duole (poi capirete-spero-il perché ) comunicarvi che ho deciso di terminare le continue modifiche del mio bunker,il quale resterà così per molto tempo e questa volta è vero.
Il motivo non ha niente a che vedere con il risultato raggiunto e ci tengo a spiegarlo.
Assieme a mio fratello(si,sempre lui :D)posseggo una piccola azienda,(siamo solo in 9).
Io è lui abbiamo una visione totalmente diversa della gestione della stessa.......lui farebbe solo il minimo indispensabile,.....mentre io non so rifiutare un lavoro.
Capita molto spesso infatti,che lo faccia anche quando non potrei proprio.
In quelle occasioni,mi auto condanno ad un periodo molto duro,che significa magari lavorare 16/18 ore al giorno,compreso Sabato e Domenica.
Questa situazione si protrae da anni ormai e circa 8 anni fa (nel suo culmine massimo probabilmente)......mi stava facendo letteralmente andare "fuori di testa".
Fu così che cercai un diversivo e lo trovai QUI :D
In pratica era l'unico modo che trovai per riuscire a dormire la notte........un hobby che mi distraesse dalle fatiche quotidiane.
E funzionò alla grande......finito di lavorare(anche alle 22:00),mangiavo un "boccone" veloce....doccia....e un bel film.
Questa soluzione durò poco però,mi resi conto che non bastava,mi serviva un obiettivo......l'obiettivo di cui parlavo solo ieri....costruire il mio ambiente "perfetto".
In questo modo tenevo occupata la mente con qualcosa di piacevole e in più,usufruivo anche economicamente di tutte quelle fatiche.
Questa nuova sfida mi ha aiutato veramente tanto per i primi 6 anni.
Feci crescere molto il mio impianto,a piccoli passi,ma continui......ogni uno dei quali però, mi avvicinava sempre di più al limite fisico del vecchio ambiente......che giunse inesorabilmente.
In pratica,era diventato assurdo continuare ad investire soldi in quelle condizioni..........fu così che decisi di costruire il bunker.
Un ambiente nel quale poter continuare la mia "opera".
Oggi posso dire che è stato piacevole,divertente e difficile......ma sopratutto...... molto impegnativo.....decisamente troppo,tanto da diventare quasi un secondo lavoro.
Ecco.......il perché della mia decisione e' questo.
In pratica,e' diventato un'altro motivo di stress.
Questo non perché non mi piaccia più,no,no.....anzi.
E' solo che mi sono reso conto che adesso,non è più razionale.
La motivazione che mi ha spinto in questi anni,non è più sufficiente per continuare....quindi mi fermo.
Questo è quanto.....domani parlerò dettagliatamente del risultato odierno.....che resterà così per moltissimo tempo.
Notte.
Effettivamente visto anche l'orario che scrivi sarebbe meglio dassi un taglio ai pensieri per il Bunker ;) anche se ti fermi ora sei sopra alla media tranquillamente e credo che pochi impianti riusciranno essere migliori, spetta spiego meglio, potranno anche suonare meglio o peggio ma in dinamica sei al top quindi puoi star sereno per molti anni :) ora impara a godertelo e a farlo godere alla tua famiglia.
I complimenti sono d'obbligo ;)
adesso mi è più chiaro il quadro medico... :-) anch' io ero arrivato ad una situazione del genere e la soddisfazione e le emozioni erano diventate inversamente proporzionali all'impegno e al tempo "perso" a fare regolazioni e settaggi vari...
Ho cominciato a "guarire" quando ho cominciato a conoscere di persona altri forumer e a condividere questa bella passione...
posta le foto di quelle bestiole dai ? condividi con noi quel favoloso impianto che hai !!
@Moris
concordo con il tuo ragionamento che non fa una piega.... Il risultato raggiunto è altissimo, raro e frutto di notevoli investimenti (anche economici) di tempo ed energie.
Ora solo tanti BR e una nuova lampada alla plafoniera. :D ;)
Settimana prossima dovrebbe rientrare K, è dalla fase Ursa che non si aggiorna le orecche....
Alberto mi ha contattato il giorno che mi trovavo a funghi,voleva passare a sentirlo......
Spero tanto che piaccia anche a lui quanto piace a noi.
Ciao.
Oh, finalmente due righe di buon senso:D
Io sono mesi e mesi che ti scrivo sempre la stessa cosa, finalmente ci sei arrivato anche tu, buon per te, finalmente riuscirai (spero) a goderti quel po po di roba che hai messo su senza subito pensare ad altro da prendere, modificare, settare, ecc...
Io nel mio impianto sono arrivato ad un punto che non ho più voglia neanche di metterci mano, voglio accenderlo e godere...solo questo...anche perché già il tempo è tiranno, se lo "perdo" per il settings, le prove, ecc, perdo il piacere di godermelo per il motivo che è nato, guardare un film e/o ascoltare musica
Tanto la perfezione non esiste, cercare di avvicinarvisi il più possibile è solo una perdita di tempo e provoca soprattutto molta frustrazione perché non ci arriva mai