l'x85 ha 1000 hz
quest'ultimo lo reputo ottimo, poi sono punti di vista...
non sono in possesso e non saprei dirti, ma da quello che ho visto è buono come pannello.
Visualizzazione Stampabile
l'x85 ha 1000 hz
quest'ultimo lo reputo ottimo, poi sono punti di vista...
non sono in possesso e non saprei dirti, ma da quello che ho visto è buono come pannello.
ALLORA SONY KD55X8508CBAEP E UN MODELLO 2015 E SI DEVE AGGIORNARE PER FARLO COMPATIBILE CON L HDR ED HA 800 HZ
SONY KD55XD8005B MODELLO 2016 SE NON ERRO , GIA COMPATIBILE CON HDR SENZA AGGIORNAMENTO MA 400HZ
SONY KD55XD8599 O SONY KD55XD8577SAEP (CAMBIA SOLO LA CORNICE)GIA COMPATIBILE CON HDR SENZA AGGIORNAMENTO 1000HZ LO USEREI SOPRATTUTTO CON MY SKY HD PS4 PRO(PRENOTATA) E LA FUTURA XBOX SCORPIO......... MA QUELLO DA 400HZ QUINDI E INFERIORE A QUELLO DA 800 HZ?
leggo sul sito sony e non solo che gli x85 hanno 1000hz, non so dove tu legga sia 800.
SI GLI 85 SI MA NELL ELENCO HO MESSO ALTRI 2 PANNELLI
POI MI SAI DELUCIDARE SU QUESTO?
SI PALRA DELLA PS4 PRO "Per la massima qualità possibile, avrai bisogno di un sistema PS4 Pro, di un TV 4K con porta d’ingresso HDMI Premium (spesso contrassegnata in blu) e di un cavo HDMI Premium. Un cavo HDMI Premium è in dotazione con PS4 Pro, ma se ti serve un cavo più lungo, ricordati di acquistarne uno compatibile con le specifiche HDMI Premium.
Il nuovo formato HDMI Premium può visualizzare un segnale 4K a un massimo di 60 fps (60 Hz). I vecchi cavi HDMI ad alta velocità (conosciuti come HDMI 1.4) sono in grado di visualizzare un segnale 4K su un TV 4K, ma le prestazioni saranno limitate a soli 30 fotogrammi al secondo (30 Hz)."
QUESTI TV HANNO HANNO QUESTO INGRESSO PREMIUM?
QUINDI I CAVI HDMI 2.0 E GLI INGRESSI DEI TV X85 SONO PRO?
non esistono attacchi pro, ma versione 2.0 e 2.0a, il tv tiene la 2.0a, basta un cavo con queste specifiche.
Mi capita una cosa strana con marco polo in hdr ho come l'impressione che l'immagine non sia limpida è come se ci fosse una patina sullo schermo. È una caratteristica dell'hdr? Devo modificare qualche impostazione dei Settings dell'immagine o altro?
ti ringrazio quindi vado tranquillo che con la serie x85 sfrutto a pieno la ps4 pro le parole del dirigente sony in merito alla nuova ps4 e per sfruttarla al meglio sono queste.
"Per la massima qualità possibile, avrai bisogno di un sistema PS4 Pro, di un TV 4K con porta d’ingresso HDMI Premium (spesso contrassegnata in blu) e di un cavo HDMI Premium. Un cavo HDMI Premium è in dotazione con PS4 Pro, ma se ti serve un cavo più lungo, ricordati di acquistarne uno compatibile con le specifiche HDMI Premium.
Il nuovo formato HDMI Premium può visualizzare un segnale 4K a un massimo di 60 fps (60 Hz). I vecchi cavi HDMI ad alta velocità (conosciuti come HDMI 1.4) sono in grado di visualizzare un segnale 4K su un TV 4K, ma le prestazioni saranno limitate a soli 30 fotogrammi al secondo (30 Hz)." mi confermi che andrei sul sicuro?
ripeto, basta un cavo hdmi con specifiche 2.0a e vai tranquillo
Prova 15-20. Purtroppo quello dei lati luminosi e' un problema tipico di tutti gli x85c. Ne ho provati diversi e tutti avevano questo difetto, che peraltro si manifesta solo in determinate condizioni, non sempre. Di sicuro non e' un problema di clouding o luci spurie, ma, secondo me, un problema legato alla gestione della gamma dei colori.