Visualizzazione Stampabile
-
Come lo definisco?
Non riesci a goderti quello che hai.....perché ad un certo punto non ti fermi e ti guardi un bel film o un concerto senza paranoie? Non troverai mai la pace se continui così....ci sará sempre qualcosa da modificare, cambiare o spostare....
O sbaglio?
La tua fortuna (non avere problemi di budget) é anche la tua rovina.....
E parlando di funghi....solo porcini o anche altri? Qui da me in Svizzera se ti beccano con 15kg in 3 persone ti becchi una bella multa :D
-
Anche io ieri, approfittando della prima settimana libera senza moglie e figlie dopo cinque anni, serata di prove posizioni (dei diffusori eh!) in attesa della visita di Cavallaro giovedì, per la taratura DRC
Da solo, una faticaccia:-)
Ho messo i surround e il sub alla stessa distanza dei front e centrale, così da limitare l'intervento dei ritardi
Provati i due sub anche in stereo...aggiungono tanta ciccia dai 50 Hz in giù, non saranno raffinatissimi ma essendo dei reflex di dimensioni generose scendono davvero in basso senza distorsione
Vedremo cosa combina la taratura DRC rispetto la soluzione di partenza
Ah, ho stretto i frontali riportandoli dietro lo schermo, allontanandoli dalle pareti...i benefici mi sembrano molto maggiori rispetto l'attenuazione..per i film si compensa con DRC, per la musica....alzo il telo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tonino1974
Si ho 3 mt di telo in 16:9 ... Se fosse stato un 21:9 allora di certo avrei avvicinato la seduta ...anche se devo amettere che nella visione in 3d , più stai vicino e più ti emergi nel film
Ieri sera, film in pieno formato 16:9 su 366 cm di base visto da circa 4 mt...a me piace così già con il 1080 e con un vpr che non è propriamente denso...benq 1080...figuriamoci con una matrice 4k:D
-
io tua moglie . ti avrei gia' ammazzato :D:D che nerviiiiii
io al posto tuo farei come fa GUIDO :D , girarsi ed ascoltere in 2ch i surround :D
ragazzi questo si che e' sballo , volete sapere la mia? per correggere la stanza acusticamente man mano che ci lavoravo ( senza elettroniche) entravo con la moto , Triumph speed triple 1055 , mettevo il gas a tavoletta e la spegnevo tutto ad un tratto :D:D per testare l'RT60 :D
-
Citazione:
nordata
Se si guarda un film in formato 2.35:1, come sono la maggior parte degli attuali, che lo schermo sia 16:9 o 21:9 non cambia nulla, le dimensioni dell'immagine rimangono le stesse, con lo schermo 16:9 si avranno solo in più le barre orizzontali nere.
Per materile in 16:9 invece si avrà in effetti una immagine più grande.
A mio parare, comunque, an..........[CUT]
per me avere un 16:9 e' una grande cosa , sai perche'? con un VPR MITHU DLP (dal 3D spettacolare) dovevo intervenire sempre con lo zoom se fosse stato un 21:9, poi un AVATAR, PACIFIC RIM 3D , il Calcio, La moto GP ..... ehhhhh PEPPA PIG ( miei figli 2 ore ieri sera) vanno visti in 16:9
-
Citazione:
Luca_CH
......(non avere problemi di budget)..........[CUT]
E chi ti ha detto che non li ho?
Comunque,spostare i diffusori mi è costata un po' di fatica fisica si,ma.......pochi soldi :D
Ps: anche in Italia ti danno una bella multa.
-
Citazione:
tonino1974
....... entravo con la moto , Triumph speed triple 1055.......per testare il t60..........[CUT]
Porca puzzola :D
-
no MORIS anche per me, visivamente parlando, problemi di money non ne hai :D e l'abbiamo capito tutti
per la moto....bohhh piu' vi frequento e piu' dico: meno male va' c'e' ne' piu' esauriti di me :D
-
-
Citazione:
Luca_CH
Moris scusa se te lo dico....ma hai scoperto l'acqua calda :D
http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...14#post4225314
Leggi la domanda finale. :D :D :D :D
-
-
Citazione:
tonino1974
no MORIS anche per me, visivamente parlando, problemi di money non ne hai :D e l'abbiamo capito tutti
Ci tengo a dire(ancora una volta)che vi sbagliate allora.
Citazione:
tonino1974
per la moto....bohhh piu' vi frequento e piu' dico: meno male va' c'e' ne' piu' esauriti di me :D
Beh......non sei certo l'unico :D
-
Citazione:
Luca_CH
Come lo definisco?
Non riesci a goderti quello che hai.....perché ad un certo punto non ti fermi e ti guardi un bel film o un concerto senza paranoie? Non troverai mai la pace se continui così....ci sará sempre qualcosa da modificare, cambiare o spostare....
O sbaglio?..........[CUT]
Hai ragione su tutto e ne sono conscio.
Ho capito proprio in questi gg. che "DEVO" fermarmi....però davvero,ho quasi finito...manca pochissimo e poi BASTA.
Ciao.
-
-
Citazione:
moris72
Ho capito proprio in questi gg. che "DEVO" fermarmi....però davvero,ho quasi finito...manca pochissimo e poi BASTA.
Ciao.
Lo dico per te, perchè hai un impianto che è una bomba, qualcosa che la maggior parte di noi si sogna....eppure non riesci a essere felice e godertelo, è un vero peccato.
Fermati e goditelo è un ordine :D