No in questo modello solo via cavo, nella serie 9000 è wireless;)Citazione:
Originariamente scritto da kekko
Visualizzazione Stampabile
No in questo modello solo via cavo, nella serie 9000 è wireless;)Citazione:
Originariamente scritto da kekko
Salve, sono diventato anch'io un felice possessore del 37 8404, montato su staffa e utilizzato prevalentemente per SKY HD.
ho collegato il TV a internet tramite una fonera che funge da AP e ho fatto la ricerca del firmware, il TV mi dice che è aggiornato e mi mostra la seguente versione:
Q5481-0.26.66.0
Release for TB543:
Q5481-0.26.66.0
Generation date:
30/10/2009 12:56:17
collegandomi al sito dopo che ho fatto la registrazione mi fa scaricare una versione del firmware Versione: 000.026.070.000, File Zip, 42.64 MB, Data di pubblicazione: 2010-02-24.
Quindi in pratica io sono alla 26.66.0 ed è disponibile in rete la versione 26.70.0.
Devo aggiornare via USB? non capisco perchè mi dice che via internet non trova nuove versioni.
avete qualche link da suggerirmi per i settaggi con skyHD?
Grazie
Che modifiche hanno apportato?Citazione:
Originariamente scritto da kaalogero
:) non lo so, non ho avuto il tempo di aggiornare, la cosa strana è che dal menù del televisore mi dice che è aggiornato ....Citazione:
Originariamente scritto da Louis78
Anche il mio dalla 066 si è rifiutato di aggiornare. La cosa è già stata sottoposta all'assistenza (anche da me) e loro rispondono di fare l'aggiornamento via usb. Cosa che alla fine ho fatto anch'io.
IO l ho aggiornato qualche giorno fà, sono passato dall versione fw 069, alla 070 ma non ho notato cambiamenti degni di nota...Citazione:
Originariamente scritto da Louis78
a qualcuno è capitato che al passaggio da un canale HDMI ad un altro HDMI rimanesse lo schermo nero!?!?!?
A me + di una volta,è un problema di cavi o della tv? uso cavi da 10euro presi su ebay tanto x la cronaca,anche se credo c'entrino poco...
Salve "colleghi" possessori dell'8404 (io ho il 42") ho una domanda da farvi: nessuno di voi ha collegato un pc al nostro beneamato televisore?
Io avrei intenzione di prendermi uno di quei computerini super integrati tipo mac mini, acer revo o acer as x3300 per poter provare la "libidine" di andare su internet con un 42"... mi chiedo: il nostro tv digerirà bene l'idea od avrà problemi di riconoscimento/adeguamento della risoluzione video?
no perchè ne ho solo.....nessun hdmi ancora :cry:Citazione:
Originariamente scritto da karlinze
però mi è capitato che passando da un canale ad un'altro di trovarmi lo schermo nero e solo la voce in sottofondo....provando a cambiare, di nuovo nero, provando ancora nero e infine ho premuto i tasti tipo il 6, ed è tornato tutto normale.....bho?
IL mio ha il pannello 221, e nel service menù indica LCD Sharp, oltre all angolo di visione ridotto (infatti lateralmente i colori si sbiadiscono), rispetto ai pannelli LG e AUO, ha altre deficienze? Colori e qualità dell'immagine sono le stesse?
Salve a tutti. Sarei interessato a comprare questa tv, il modello da 42". C'è un negozio che lo vende a 800 euro. Considerate che lo utilizzero' specialmente pervedere partite film ed eventuali visioni in hd. Essendo un modello uscito l'anno scorso lo credete ancora valido?. Sono indeciso fra questo e lo sharp le700 40" (essendo disposto a spendere anche 1000). Grazie per le eventuali risposte:)
Installato senza nessun problema.
Al momento nessuna novità notata (ma l'ho fatto da pochi minuti)
ciaoCitazione:
Originariamente scritto da mensanino
ho il 32" e lo ultilizzo come monitor pc collegato tramite hdmi a 1920x1080 e ne sono ipersupermega soddisfatto!
oltre al pc ho collegati xbox360 via hdmi e wii in component e la mia opinione è come quella sopra...
...dimenticavo "qualche" volta la uso come tv e si comporta davvero bene ma ho dovuto disattivare il Pixel Precise HD, i 100 Hz e l' HD Natural Motion
creano un'immagine plasticosa che non piace molto (imho).
Anch'io ho il pannello Sharp (222) ma a me non sembra che la qualità decada così tanto, anzi. Hai potuto confrontare personalmente con altri tv? Piuttosto io ho in casa un LG 22" (acquistato a natale) ed in quello sì, se ti sposti anche di poco sia lateralmente sia verticalmente, non vedi più niente, altro che colori sbiaditi !!!Citazione:
Originariamente scritto da smoking84
In confronto ad altri lcd tradizionali, direi che è validissimo.Citazione:
Originariamente scritto da lollissimo
Confrontandolo invece con gli lcd a led, questi mi sembrano molto più luminosi e contrastati.