Dilettanti ... :asd:
560 e in rapida crescita :D :cool:
Visualizzazione Stampabile
Dilettanti ... :asd:
560 e in rapida crescita :D :cool:
Megalomane :eek: :D
:asd:
Eh vabbè, ma tu hai il tuo spacciatore che t'avvantaggia e non di poco :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ok collezione, ma concedetemelo... siamo tipo " basta che respiri"!!!
Certe cragne comprante...ne avete proprio da buttare!:rolleyes:
By
E' vero,ammazza le boiate che ho comprato pure io...comunque per la cronaca sono a quota 314 piu' 98 HD-DVD,totale 412 dischi HD.
Già e se continuamo così,Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
gira gira, tutti in un centro di recupero per disintossicarci...
cavolo, non riesco più a contenermi cò sto cavolo di BD :cry:
e quindi,
preso su Amazon U.S.
Il super box del Mago di Oz, e
American History X da BB
Quello che mi frega, è che su questo piccolo supporto si ha la stessa qualità, se non superiore a volte del 35mm.
con molta più facilità e praticità :cry:
aiutatemi fateli di bassa qualità
:D
Io sono grave .... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Boiate o meno .... fino ad ora mi sono piaciuti TUTTI ! :eek:
Solo il fatto di trovarsi in scenografie e location in HD è un "viaggio" quasi onirico :cool: :D
A volte .. non seguo neanche le trame :eek: ma guardo solo le immagini, i colori, le ambientazioni, i costumi, la fotografia e le musiche :p e ogni BD nuovo è un "viaggio" :cool:
Belli i tempi in cui Gianluca mi dava la paga di soli 15/20 BD...Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Comunque rispetto ai primi 24 mesi di vita del formato (intendo dal giorno che sono usciti in Italia (I Fantastici 4, Ultraviolet e compagnia bella), dato che ora di BD ne escono di più, praticamente ogni novità di catalogo esce, gli acquisti da parte mia si sono fatti più selettivi. Un tempo compravo quasi tutti i titoli in offerta al Media o al Saturn, ora invece compro solo ciò che mi interessa realmente.
E pensare che certi "viaggi", avrei anche potuto evitarli :asd:
Non volevo essere il primo a dirlo, aspettavo proprio che qualcuno mi precedesse :asd::asd:Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Qua sarebbero capaci di comprarsi persino i BD di Pierino e le varie maestre, soldatesse e dottoresse del trash erotico anni '70 italiano solo perché sono in HD :asd::asd:
Questo secondo me è una cosa molto triste. Vuol dire HD fine a se stessa. Fin'ora ho preso solo i BD che realmente m'interessano. Per fortuna la mia passione resta il cinema. La TV HD (un giorno il vpr), e il BD non sono altro che STRUMENTI, non il fine.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Poi si sa, ognuno ha le propie idee.
In compenso mi posso vantare di avere solo una cinquantina di film in BD ma che mi piacciono realmente, e non che mi convinco che siano belli solo perchè si vede bene ;)
Come al solito vedo che si travisa sempre tutto ... :p o si prende lo spunto per interpretare alla lettera ciò che si scrive .... ;)
Con 560 BD in catalogo c'è poco da travisare ;)
Anche se come hai detto tu stesso in altre discussioni molti giacciono li sullo scaffale da tempo in attesa di una visione. Penso che questo significhi qualcosa ;)
Appunto :cool: e vivo felice :D
Si .. grosso interesse per la visione, mancanza fisica di tempo, arrivo di altre novità che scavallano la priorità di visione, etc...
ma alla fine me li vedo tutti ;)
L'importante è comprarli bene e quando capitano .. non andandosi a svenare cercando il titolo preferito ... quando capita al prezzo giusto, tocca pure a lui ;)
Tranquillo non era una critica. Solo mi fa pensare che quì lo "strumento" sia diventato il fine ;)
Diciamo che qui lo "strumento" ti mette di fronte alla possibilità di estendere il tipo di fruizione dell'evento che oltre a fornirti il massimo della sua classicità "passiva" di vedere il Film e compredere una trama ti dona la curiosità crescente di immergerti in immagini, location e periodi storici difficilmente "visitabili" nella realtà ;) Da qui l'estensione di fruizione e la curiosità continua di ambientazioni ;)
Giuro ... me li godo più volte così ... :p
poi magari .. continuiamo in MP ... ;)