Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti ho un'altra domanda da farvi.
Per accendere il mio 42PX700 io devo tenere premuto il tastino del telecomando per alcuni secondi, e così anche per spegnerlo.
Abituato ai tv normali in cui bastava il semplice tocco del tasto del telecomando, mi chiedo se ciò è normale o è un difetto del mio tv.
Cosa mi dite?
Grazie.
-
è proprio cosi di fabbrica, anche il mio per accenderlo bisogna tenere premuto il pulsante sul telecomando per qualche secondo, mentre per spegnerlo è piu veloce. ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da cicciops3
... ma ai vari possessori del 50px700:
come vi trovate ? ...Questa tv sta diventando sempre più interessante... quasi quasi la preferisco al pio 507xd...
io ho il 50px70 e mi trovo benissimo, al pio 507 l'ho preferito fin da subito, non sto a dilungarmi sul motivo per non andare off topic, ma in generale il px si vede meglio secondo me...in particolare con i dvd si ottengono immagini molto dettagliate, nitide e brillanti, con colori molto naturali, ancora non l'ho inagurato con i BR/HD DVD (work in progress...:)) con i normali canali analogici ritengo che si ottengano in generale i risultati peggiori, specie sul 50" i difetti dei segnali analogici si notano (niente di catastrofico, ma si notano), il problema è risolvibile passando ai segnali satellitari. per il resto la tv è veramente godibilissima. consigliatissima con segnali digitali tipo satellite e dvd di buona qualità con lettori e connessioni decenti.ciao
-
Ho avuto le stesse impressioni di A64fx confrontando questi Panasonic con i Pioneer serie 7. E se i microscatti sono quelli che ho visto (visto è una parola grossa, ho dovuto ripassarmi la stessa scena tre volte per notarli e facendoci molta attenzione) sto rivalutando molto questa tv (e anche il Pz700, anche se per questo aspetterei una versione con un'elettronica migliorata).
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
(e anche il Pz700, anche se per questo aspetterei una versione con un'elettronica migliorata).
Sul 3d che parla di plasma 50fullhd hanno postato un link in cui il 50pz70 viene riportato con pannello 10000:1... chissà cos'altro hanno aggiunto!
-
L'ho notato anch'io. Strano, però, che il 70 abbia un pannello migliore del 700, che è il fratello maggiore.
-
Citazione:
un link in cui il 50pz70 viene riportato con pannello 10000:1...
E' sicuramente un errore. Le caratteristiche esatte le trovi sul sito PANA.:)
-
vai sul sito panasonic.ch e vedi le caratteristiche del 50pz70 e poi mi sai dire.... solo il sito italiano porta lo stesso contrasto tra il 70 e il 700
-
anche sul dito panasonic.de
http://www.produkte.panasonic.de/product/product.asp?sStr=5@-@1@13@40@41@@@@@TH-50PZ70E@Viera|Plasma-Bildschirme@&altMod=N&upper=&prop=
-
Citazione:
vai sul sito panasonic.ch e vedi le caratteristiche
Se fossi in te telefonerei direttamente alla Panasonic, invece di girovagare per tutti i siti esteri.
Per chiarire i dubbi che avevo, prima di acquistare il 42px700e, mi sono rivolto a loro: sono gentili e competenti.
N.B.: oltretutto questa non è la sede adatta per parlare della serie PZ, in quanto esiste già un apposito thread.
-
Ronzio.....
Ciao ragazzi, vi aggiorno, ho comprato il 50px70e, direi che una volta sistemato tutto in off e visione cinema , la qualità è davvero alta anche con i segnali in antenna.
Volevo chiedermi se è normale il ronzio che sento provenire della parte posteriore del pannello, un rimore che si sente solo con il tv acceso anche a schermo nero, sembra però modulare con il cambio di luce prodotta.
Voi che mi dite ?
-
Citazione:
...il 50pz70 viene riportato con pannello 10000:1...
il modello nuovo si chiama in realtà pz77...tra le novità aggiunte, contrasto 10.000:1 e durata del pannello garantito di ben 100.000 ore, s-video, 3 hdmi, 3 component etc...ot off. ciao
-
[QUOTE=Blooms]...è normale il ronzio che sento provenire della parte posteriore del pannello?...QUOTE]
io non sento nessun ronzio, ora sono in ufficio, ma appena vado a casa controllerò meglio, ma finora ripeto non ho avvertito alcun ronzio. ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Blooms
Volevo chiedermi se è normale il ronzio che sento provenire della parte posteriore del pannello, un rimore che si sente solo con il tv acceso anche a schermo nero, sembra però modulare con il cambio di luce prodotta.
Voi che mi dite ?
Pure il mio ronza, anche da spento.
Penso sia normale.
Sulla sinistra in alto, dietro, vero?
L'importante è che anteriormente il ronzio non si percepisca.
Prima avevo il 32" LCD stessa serie e sibilava...Ma da paura, si sentiva pure da davanti!
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente scritto da A64FX
QUOTE]
io non sento nessun ronzio, ciao
prova a mettere il mute o cmq anche con il volume se metti l'orecchio dietro si sente.
Vediamo se riesco ad allegare il file audio che ho registrato.