ho una 6800gs, A64 3200+ e 512x2 ddr.
Che dovrei comprare oltre al televisore, un convertitore dvi maschio-hdmi femmina e quale cavo non ho capito.
Quanto mi verrebbe a costare il tutto?
Visualizzazione Stampabile
ho una 6800gs, A64 3200+ e 512x2 ddr.
Che dovrei comprare oltre al televisore, un convertitore dvi maschio-hdmi femmina e quale cavo non ho capito.
Quanto mi verrebbe a costare il tutto?
Cmq nn c'è bisogno di convertitori, basta prendere un cavo hdmi-dvi, da un lato hdmi dall'altro dvi.
x fastleo, ma l' LG D-Station D75, è anke dvd recorder con hd, ecco *** ha il component e addirittura l'hdmi, ma di dtt "normali" con hdmi e component nn ne esistono.
doppio post scusate.
Se per il matrimonio mi regalano il plasma Pioneer io potrei vendere il mio (con tanto di geometria regolata maniacalmente).Citazione:
Originariamente scritto da fastleo63
Due problemi:
- non sono sicuro che mi regalino il Pioneer;
- la spedizione è possibile, ma costosa.
Nel caso metterò un annuncio nel mercatino.
Questa non sarebbe una buona idea (punto 2p).Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Grazie e ciao.
E' verissimo!Citazione:
Originariamente scritto da yorics
Mi basavo sulla mia attuale configurazione, senza pensare che è dovuta alle mie esigenze personali (il cavo HDMI-HDMI è stato da me preferito perchè di norma è connesso alla D-Station e solo a volte al P.C. tramite adattatore). Sono in attesa di future riduzioni di prezzo degli switch HDMI...
Scusate l'OT. Non si ripeterà.
Chiedo scusa. Dopo aver scritto mi è venuto il dubbio, ma non ho avuto il tempo di editare il mio post.Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Confermo l'effetto moviola. Non capisco a cosa possa essere dovuto... Con i dvd a 576p non ci sono problemi, ma il menù della console e i giochi ne soffrono parecchio. L'Xbox 360 a 480p (quindi a 60Hz, mentre la Ps3 esce solo a 576p/50Hz) non ha alcun problema.Citazione:
Originariamente scritto da redihokuto
gia' ... decisamente insolito e frustrante.... spero risolvano il problema
ragazzi voi comrpereste sto tv da siti tedeschi (ddove vedo che ne hanno in abbondanza a differenza dell'Italia dove son spariti), come amazon.de e idealo.de?
Molti appassionati comprano su siti tedeschi e non hanno mai avuto problemi.
e nel caso non andasse bene?
Devi vedere quali garanzie ti danno i siti in questione.
La garanzia della tv dovrebbe essere europea e quindi dovresti poter andare in un qualsiasi centro assistenza Philips. Ma è una cosa da verificare prima dell'acquisto.
Per l'eventuale diritto di recesso la vedo un po' dura, visto che il costo della spedizione sarebbe a carico tuo.
Solo se l'assistenza Philips in italia viene riconosciuta anche per gli acquisti fatti fuori dal nostro Paese, cosa che non ha nulla a che vedere con la Garanzia Europea, sul cui significato è già stato scritto moltissimo in questo forum.Citazione:
Ciao
Infatti ho scritto anche:
Ho sbagliato a parlare di "garanzia europea", visto che ha un significato ben preciso. Intendevo dire che Philips dovrebbe riconoscere la sua garanzia anche per gli acquisti per così dire "europei".Citazione: