Ciao io uso per adesso solo Xbox one per giochi e BD... mi consigli di rinominare l'uscita hdmi 1 in PC?? Cosi disabilito tutti i filtri?? Poi mi conviene lasciare immagine in luminoso o buia o mettere su game??
Visualizzazione Stampabile
Personalmente io ho messo GAME per i videogiochi, ma poi luminosità, contrasto e il resto ho impostato i settings di STANZA BUIA, perché trovo immagine di GAME troppo stile lampada abbronzante
Ok.... ma su game non riesco a selezionare caldo o freddo.... mi sa una barra con una lettera f e poi numeri.... lì tu cosa hai inserito???
SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! Ragazzi sono dei vostriiiii!!!!!!
Partita la promo Euronics -500 euro e portato a casa il 55B6V a 1500 euro il 28 ottobre!!!!
Sono entusiasta del TV che va molto oltre le mie aspettative (e non ho ancora fatto i settaggi di rito seguendo la guida di AV Magazine UK).
Alla fine ho venduto il mio Lcd Samsung 46" vecchio di sei anni a 300 euro e lo swap mi è costato solo 1200 euro, non potrei essere più felice!
Grazie a tutti voi per la condivisione costante di informazioni che state facendo.
Io ho aggiornato direttamente dalla rete in 2 step passando il tv a UK e tutto è filato liscio, nessun microscatto con video 4K.
Non mi convince per nulla l'immagine in certe condizioni e con certi contenuti (es. La puntata di ieri di The Walking Dead piena di artefatti, nebbiolina ecc) ma conto di risolvere oggi con i settaggi corretti.
Complimenti a tutti noi per il nostro gioiellino!!
Cordialmente
Freddy
@ forzic
Non ho capito bene: questo è un altro nuovo firmware? Ho controllato sia sul sito italiano di LG sia su quello inglese ma la versione .60 non esiste. Provato anche a controllare tramite TV, ma niente: dove hai trovato questo firmware? :confused:
Il nostro amico Forzic è sempre molto criptico:D.
Franco
Anche io ho acceso la tv, ma non c'è stato nessun voilà. Anzi mi dice che non c'è nessun aggiornamento disponibile, mah!
Franco
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=44176049 Anche qui si parla del B6.se a qualcuno interessa.
Franco