Visualizzazione Stampabile
-
Salve,
Qualcuno ha provato l' x85c con un lettore bluray 4K? Impressioni?
Mi potete consigliare dei settaggi per l' hdr di netflix? Mi consigliate di aumentare la luminosità o il contrasto?
-
secondo voi il 55x850 supporterà l'HDR di ps4 pro?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fraste
secondo voi il 55x850 supporterà l'HDR di ps4 pro?
Perché non dovrebbe???
-
se il tv è appunto hdr e pannello 10bit (dall' x85 è cosi) supporta tutto della nuova ps4.
-
Citazione:
UltraRossoNero
se il tv è appunto hdr e pannello 10bit (dall' x85 è cosi) supporta tutto della nuova ps4.
Ma secondo voi riconoscerà automaticamente il formato HDR e andrà dalle impostazione automaticamente in HDR, come avviene con Netflix...oppure dovremmo settarlo noi manualmente? non so se il riconoscimento dell'hdr avviene anche da hdmi
-
Ciao a tutti,
se volessi acquistare oggi la tv sony 55X85C da che store riuscirei a trovarla?
Ho fatto una breve ricerca e a parte amazon che la vende ad un prezzo improponibile 1700 euro, non sono riuscito a trovarla altrove.
Grazie
Ciao Sim.
-
Ciao a tutti,vorrei fare una domanda
Avevo intenzione di acquistare una powerline per connettere via cavo la Tv (X85C),ora è connessa in wifi.
La porta ethernet della tv è 100Mbit o 1Gbit??
-
Citazione:
sicolla
Ciao a tutti,
se volessi acquistare oggi la tv sony 55X85C da che store riuscirei a trovarla?
Ho fatto una breve ricerca e a parte amazon che la vende ad un prezzo improponibile 1700 euro, non sono riuscito a trovarla altrove.
Grazie
Ciao Sim.
LINK
Ciao
-
Citazione:
Nrg
Ciao a tutti,vorrei fare una domanda
Avevo intenzione di acquistare una powerline per connettere via cavo la Tv (X85C),ora è connessa in wifi.
La porta ethernet della tv è 100Mbit o 1Gbit??
Ciao se mi permetti un consiglio acquista powerline da 1200 in modo che possano tirare agevolmente il segnale 4k da netflix o dal nas, comunque non rimane una grande soluzione, a me dopo un pò facevano resettare il router cosa che quelle da 500 no, così ho preso il coraggio e il portafoglio a 2 mani e ho cablato
-
sono in procinto diacquistare anch io questo SONY KD55X8508CBAEP quali sono le porte hdmi abilitate 4k? e la porta hdmi arc qualè?la comprerei per la ps4 pro maggiormente e la futura scorpio............come vi trovate con questa tv ?ha pannello di 10 bit mi pare e supporta hdr?si connette tranquillamente wifi?grazie
-
Citazione:
Massimo Biraghi
Ciao se mi permetti un consiglio acquista powerline da 1200 in modo che possano tirare agevolmente il segnale 4k da netflix o dal nas, comunque non rimane una grande soluzione, a me dopo un pò facevano resettare il router cosa che quelle da 500 no, così ho preso il coraggio e il portafoglio a 2 mani e ho cablato
Certo ci mancherebbe,ho chiesto apposta
Solo che se la Tv supporta al max 100mbit,una da 500mbit basterebbe,considerando la perdita di segnale,e la banda dimezzata(250 in dw-250in ul)
Se invece è gigabit,il discorso cambia
-
Citazione:
jbj25
sono in procinto diacquistare anch io questo SONY KD55X8508CBAEP quali sono le porte hdmi abilitate 4k? e la porta hdmi arc qualè?la comprerei per la ps4 pro maggiormente e la futura scorpio............come vi trovate con questa tv ?ha pannello di 10 bit mi pare e supporta hdr?si connette tranquillamente wifi?grazie
tutte 4 le porte sono abilitate per 4k e hdr. (impostando la modalità avanzata)
la porta hdmi arc ci sta scritto vicino e dovrebbe essere la 4 o la 3.
si è 10 bit il pannello dal x85 in su.
ovviamente la tv si può collegare sia via cavo che wifi.
-
Citazione:
UltraRossoNero
tutte 4 le porte sono abilitate per 4k e hdr. (impostando la modalità avanzata)
la porta hdmi arc ci sta scritto vicino e dovrebbe essere la 4 o la 3.
si è 10 bit il pannello dal x85 in su.
ovviamente la tv si può collegare sia via cavo che wifi.
ti ringrazio mi spieghi cosa vuol dire modalita avanzata?, con uno sforzo potrei prendere questo SONY KD55XD8577SAEP o questo SONY KD55XD8005B(anche se a 400 hz)quale consigli ?massimo 1400 euro?
-
solo l'x85 ha il pannello 10bit e pieno supporto hdr, l'altro no.
la modalità avanzata e una modalità che si attiva da telecomando sulla porta HDMI in questione dove attacchi il dispositivo con quelle determinate specifiche (ad esempio lettore nativo 4k o xbox one s)
-
Citazione:
UltraRossoNero
solo l'x85 ha il pannello 10bit e pieno supporto hdr, l'altro no.
la modalità avanzata e una modalità che si attiva da telecomando sulla porta HDMI in questione dove attacchi il dispositivo con quelle determinate specifiche (ad esempio lettore nativo 4k o xbox one s)
ok grazie , data la tua esperienza quale prenderesti come pannello?ora ho un 50 828 a led 800hz secondo te prendendo quello 4k con 400 hz perdo in qualcosa?questi hz non so mai come valutarli