Visualizzazione Stampabile
-
gia forse hai ragione mauro...ho provato e riprovato anche con video di partite di calcio ma nada...insomma il vb penso proprio che sia una cosa che si nota alla grandissima se c'è...quindi posso dormire sonni tranquilli :D no per il resto vabe c'è un po di coni di luce nei 2 angoli ma poca roba e solo se metto retro a 9-10...
-
Retro 9/10 madonna come fai? :D è troppo....Di notte acceca!
-
@MauroHOP: Insomma non vuole essere riportato in lista... :asd:
Si vince qualche cosa?! Riporta me!!! XD
-
ahahahahah :D
Poi se vorrà lo riporterò, ora come ora sono curioso della rece di Pino 71 degli occhiali al titanio...quando ci sei batti un colpo!
-
ahahah no..cioè non lo tengo cosi a 9 la retro...io sto seguendo i tuoi magici consigli e lo sto tenendo a 2 e motionflow su MB....all inizio pareva troppo scuro ma poi facendoci l'occhio è no spettacolo...con la luce invece la metto a 5 la retro...cmq volo sapere se anche a te un minimo di coni li fa se metti retro a 10?
-
Avevo provato e non avevo nulla. Poi riprovo per sicurezza anche se non vedrò mai la tv così ;)
Al limite si può alzare la retro durante una partita o eventi sportivi ma non hanno bande nere. Bande nere ce li hanno i film e li ci vuole una resa cinematografica non con la retro sparata!
-
ciao ho letto che il modello hx855 ha la possibilita' di attivare nella modalita' game l'opzione super risoluzione!!sapete dirmi cosa aggiunge all'immagine e se e' presente anche sul modello 920?confermate che il 3d dopo gli aggiornamenti e' identico sui due modelli?sono troppo indeciso su quale acquistare fra i due!
-
La super resolution è già attivata di suo, è una prerogativa del processore. In game mode puoi aggiungere in più gli ottimizzatori dettaglio e contorni.
Il 3D dell'HX855 è veramente ottimo, quello dell'HX920 dopo l'aggiornamento non so' come sia, l'ho provato prima dell'aggiornamente ma non mi era piaciuto. Sicuro adesso sarà migliorato.
-
Da dove si guarda se ci sono aggiornamenti da fare? Non lo trovo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Richi dove hai letto degli occhiali in titanio scusa?? Qui non ce li ha nessuno ancora...
Goggolando "Sony BR750 review" se ben ricordo ero finito su AVSforum
-
perche' sul sito ufficiale sony andando nelle specifiche tecniche(qualita' dell'immagine) dell'hx855 e' presente la voce ''super risoluzione modalita' gioco''?cosa che invece manca nelle specifiche del 920..a cosa serve?cmq stando a quanto letto in questo forum avendo la stessa elettronica dovrebbe essere una caratteristica di entrambi i modelli..avete qualche informazione in piu' al riguardo? il mio utilizzo sarebbe mirato prevalentemente sui videogiochi e br..
anche il pannello e' identico?
-
Ragazzi devo spostare la recensione sugli occhiali al titanio al pomeriggio, visto che ieri sera ho fatto un po' tardi :)))
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Arydani
perche' sul sito ufficiale sony andando nelle specifiche tecniche(qualita' dell'immagine) dell'hx855 e' presente la voce ''super risoluzione modalita' gioco''?cosa che invece manca nelle specifiche del 920..a cosa serve?cmq stando a quanto letto in questo forum avendo la stessa elettronica dovrebbe essere una caratteristica di entrambi i modelli..a..........[CUT]
Infatti è così ma il marketing di Sony rispetto all'anno scorso si è "inventato" nomi fantasiosi per mettere in luce alcune caratteristiche. Avevo trovato un articolo tempo fa che metteva in risalto questa cosa, se lo ritrovo lo posto.
Cose come "pannello 3D 4x", "3D super resolution" sono tutte cose che ha di suo anche il 920, anzi, è l'855 che le ha attinte dal 920 così come il motion XR800 che l'820 (predecessore del 855) non aveva.
Ovviamente la pagina delle specifiche tecniche del 920 è rimasta identica in quanto Sony non ha nessun interesse a "spingere" le vendite del 920, bensì quelle del 855.
-
@ Mauro: Ieri notte mi son deciso a provare uncharted 3 in 3d su questa bestiolina...dato che l'avevo provato sul d7000 proprio nello stesso livello (quando si è nel deserto)e avevo notato molta diafonia specialmente il mirino doppio era fastidioso...qui per fortuna nulla di tutto cio a parte qualche normale crosstalking...ma la cosa che un po è strana è questa: sul d7000 anche tirando via il motionplus o in game mode era come se risolvesse la maggiorparte delle linee...cioè quando muovevi velocemente la visuale non si vedeva il classico sdoppiamento da 300-400 linee risolte...ma sembrava simile aquando avevi i filtri attivi anche in game mode (SOLO COL 3D DICO EH).Qui nel sony invece rimane tale e quale cioè hai gli sdoppiamenti da linee non risolte...tt cio a meno che non si attiva il motionflow in 3d...se solo sapessi come si fa...io lo vedo non selezionabile non cè un modo x attivarlo anche in 3d? grazie
-
ok:)e il pannello e' uguale?sono entrambi a 10 bit?