Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@maurohop Finalmente provata, con i tuoi settings ho risolto a che il problema sd, adesso sembra hd, portami in prima pagina pannello perfetto nada coni anche con retro al massimo, unico neo e per caricare gli occhiali , ho il pannello attaccato e mi trovo scomodo ad attaccare USB, ma non si caricano col computer???
Finalmente è arrivata la bestia... che dire... letteralmente una BESTIA!
Il mio 46" è davvero gigantesco! Spero che con il tempo mi abituerò a queste dimensioni.
Sono un po' deluso dalla parte "SMART" , sapevo che non era il top e non penso di utilizzarlo mai, però volevo vedere i video per i test da youtube e non sono riuscito..........[CUT]
CONTINUA....
SETTAGGI PER TUTTE LE FONTI
Settaggi per Film in bluray di MauroHOP: IN TUTTI I SETTAGGI METTETE NO A TUTTE LE MODALITA' ECO
Modalità : Cinema 1 (questo)
Retro : 2 al buio (4/5 stanza illuminata)
Contrasto: 90
Luminosità: 50
Colore: 50
Tinta: 0
Temperatura colore: Caldo 2
Nitidezza: 50
Riduzione rumore: No
Reality Creati..........[CUT]
@maurohop Finalmente provata, con i tuoi settings ho risolto a che il problema sd, adesso sembra hd, portami in prima pagina pannello perfetto nada coni anche con retro al massimo, unico neo e per caricare gli occhiali , ho il pannello attaccato e mi trovo scomodo ad attaccare USB, ma non si caricano col computer???
@RiboLucio
@FreSte
Clouding sui lati in che senso? Sei sicuro che è clouding? Non lo ha avuto nessuno...Ce la fai a fare una foto del problema?
Cmq in caso cambialo! Cerchiamo di capire prima il problema..........[CUT]