Samsung serie D6500

Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e possiedo un samsung UE40D6500 che ho italianizzato seguendo la procedura indicata in alcuni forum. Dopo questa operazione quando attivo la funzione 3D viene visualizzata l'immagine solo nella meta' inferiore dello schermo e l'altra meta rimane nera. Ho trovato su web altre situazioni simili ma nessuna soluz..........[CUT]
Ciao, se non sbaglio ti lamenti di una strana "invisibilità" del disco da 2,5 giusto? Allora se guardi dietro al TV ci sono mi pare 3 o 4 prese USB una di queste si differenzia dalle altre e tiene una dicitura che ora non ricordo bene dovrebbe portare una scritta simile:
rear-connections.jpg
con su scritto HDD
questa è abilitata per l'alimentazione .... ma occhio che non tutti i cavi USB sono adatti, potresti avere un cavo che non è adeguato prova se puoi cambiare "codino" USB, facci sapere, ciao.

credo sia questa la discussione giusta....mi consigliate qualche cam (magari economica) per il Sam UE46D6500VS, se prenderla nuova o usata, e magari dovo?....Grazie

p.s. serve per mediaset premium

Ultima modifica:
Ciao a tutti qulcuno di voi sa come spegnere la spia dello stanby quando il televisore è spento se possibile
efc9887252f50c72e325f325a5cc94c4_med.jpg

Spegne olte al TV anche tutti gli accessori collegati in un sol colpo con il semplice tasto off del TV, unico inconveniente ... se dovete fare una registrazione "PVR" posdatata ovviamente non la fate perchè il TV non ha elettricità, si riattiva al semplice avvio da telecomando del TV!
Ciao.

credo sia questa la discussione giusta....mi consigliate qualche cam (magari economica) per il Sam UE46D6500VS, se prenderla nuova o usata, e magari dovo?....Grazie-p.s. serve per mediaset premium

Mi pare di aver letto che non supporta più Mediaset, sarà meglio ti leggi alcuni post indietro, sentivo chi lamentava sta cosa ... prima di investire! Io a suo tempo (parlo di oltre sei mesi fa) ho preso una di quelle su ebay con meno di 50€ e funzionava, ma prima leggiti i post che non siano cambiate le cose!

Grazie a tutti vedendo Lg 47pollici di mio suocero che si puo' disattivare dalla TV mi sembra stano che Samsung non abbia fatto la stessa pensata
grazie

salve ho un samsung led ue40d6200 dopo aver aggiornato il firmware da T-GASDEUC-1016.0 a T-GASDEUC-1020.1 le immagini non sono + nitide come prima e non mi funziona + la pennetta wifi x la connessione internet del televisore tramite router ,
esiste una procedura adatta x questo modello tv (serie d ) di ritornare indietro al vecchio firmware.
ringrazio anticipatamente chi vorra aiutarmi

ah capisco grazie...naltra cosa come mai quando vedo dei film vecchi 1080 pero quelli ritrasformati per esempio ho rivisto C'era una volta in america in 1080 nelle scene di buio tendo a vedere nelle zone di buoi su parte dell immagine un po pixellata come mai??

ah capisco grazie...naltra cosa come mai quando vedo dei film vecchi 1080 pero quelli ritrasformati per esempio ho rivisto C'era una volta in america in 1080 nelle scene di buio tendo a vedere nelle zone di buoi su parte dell immagine un po pixellata come mai??
Mhà, sai che sto discorso lo ho sollevato anch'io, sta storia dei restyling a me mi pare tanto na str....a! Ho provato più volte Film restaurati e onestamente la qualità non ha niente a che fare con i Film recenti, prendi un Fast and Furios 5, tu lo puoi vedere anche a 576p la "Cromaticità" e la nitidezza che ti regala un Film così è scioccante, non parliamo di Avatar a 1080p sembra un Diamante dalla profondità dei colori!

Conclusioni:Materiale girato con Telecamere datate (anche se parliamo di "Pellicola" quindi materiale OK) per quanto sia buono il Film è la qualità di partenza che è inferiore!

Faccio altro esempio, io sono appassionato di Video e mi faccio i miei DVD delle vacanze, quando giravo con Cam SD la qualità era buona, ora giro in HD e se produco un DVD (questo è considerato SD) è migliore la qualità del DVD perchè ho il materiale ORIGINALE di qualità. Quindi se la fonte è obsoleta tu puoi fare quanti restyling che vuoi ma i miglioramenti saranno sempre "LIMITATI"!

Mhà, sai che sto discorso lo ho sollevato anch'io, sta storia dei restyling a me mi pare tanto na str....a! Ho provato più volte Film restaurati e onestamente la qualità non ha niente a che fare con i Film recenti, prendi un Fast and Furios 5, tu lo puoi vedere anche a 576p la "Cromaticità" e la nitidezza che ti regala un Film così è scio..........[CUT]

e sisi concordo in pieno...ti faccio naltro esempio giocando a hitman ps3 il gioco gira a 720 pero nelle scene video del gioco ogni tanto sempre nelle zone oscure o con fumi si denota un po l 'effetto pixellato mentre in game mentre si gioca no fila liscio come mai??