Evidentemente non hai mai avuto modo di visionare strumentazione calibrata. Ti assicuro c'è un abisso in certi casi...
Visualizzazione Stampabile
Chiedo scusa, ma dove posso reperire il bd3d di avatar?
Al momento solo acquistando i TV Samsung serie ES7000 e 8000, o acquistando (vista oggi la pubblicità su volantino expert) un bundle composto da due paia di occhiali, lettore BD (sempre Samsung) e appunto il film.
Altrimenti occorre aspettare fine anno (e speriamo sia davvero la volta buona) affinchè venga messo regolarmente in vendita da solo.
Cioè adesso ha Samsung l'esclusiva??? Ma baffangulo!!!! :doh: :doh: :doh:
Ormai non lo compro più per principio!!! E credo non sia nemmeno tutto questo splendore viste gli altri film usciti in 3D che meritano dopo avatar. Bah!!!
Sulla pantomima di avatar a livello distributivo concordo in pieno, sul fatto che avatar e transformer3 siano paragonabili come 3D , no.
Avatar rimane nettamente sopra in prima posizione con distacco e dubito di sbagliarmi nel dire che chissà Perché , ma immagino già Titanic 3D attestarsi in seconda posizione appena uscirà il blu ray
Allora me lo faro' prestare :D
Buona idea poi dimmi se transformer3 e' sullo stesso livello
....per me meglio transformers 3D.
Io penso che se Transformers avesse avuto anche il CGI nativo, sarebbe stato eccellente.
E poi non dimentichiamoci che James Cameron ha dato parecchi consigli a Michael Bay per girare al meglio in 3D.
Appena riuscirò a comprare il 3D-XL, reperisco un Avatar 3D su Ebay e faccio il confronto.
Si',anche secondo me Avatar rimane ancora una spanna sopra al seppur ottimo transformer. Speriamo solo i prox capitoli siano in scope :D
Saluti gil
Mmm la vedo dura che si 'converta'. Altrimenti faccio come Superslide e maschero con il mio jvc un 5% d'immagine sopra e sotto e con lo zoom aumento la base del mio 21/9!:)
Saluti gil
Beh se ci pensi, Avatar è stato anche un pò pensato per essere tagliato in 21:9 per le sale cinema che non avevano lo schermo sufficientemente grande, quindi se l'hanno fatto al cinema, perché io non posso farlo ;)
@gil
Avatar ha pochissimi pop-out, ricordo bene?