@uainot
....vedi QUA
ciao :D
Visualizzazione Stampabile
@uainot
....vedi QUA
ciao :D
Qualche suono al posto del rumore :D
Il Lite in pratica è un 8003 KIS mentre il Ke Pearl originale è l'evoluzione del SA15 S2 (o meglio un SA15-S2 Kis) e si colloca tra il SA15 ed il SA11.
...sempre di robaccia marantz si tratta :D
Meglio robaccia Marantz che robaccia Ming Ding Da :D !
@ Doraimon
e fin qui ci arrivo anch'io ;) non ho mai ascoltato i vostri impianti, ma di musica dal vivo ne ho ascoltata tanta e ne ascolto sempre. ho praticamente ascoltato dal vivo quasi tutto quello che ascolto a casa.
è chiaro che non sono la stessa cosa e preferisco il vivo, ma ci sono dei momenti caro Doraimon in cui il mio divano non è così lontanto dai vostri ;) .. come soddisfazione. Perchè c'è troppa soggettività in questo campo, già quanso sento che la timbrica delle 684 non piace resto :confused:
Delle 684 non critico la timbrica ma la poca articolazione...
a me sembrano un po' chiuse...non sugli alti....ma sul medio....
delle focal 807 ciò che rimpiango è il medio F A N T A S T I C O !!!!!
Se volete un lettore tuttofare aspettate gennaio che esce il Marantz 7005, leggerà sia i Blu ray che i SACD multicanale. Costerà poco meno di 1000€. :)
...se dopo le D2 io mi butto su questo:
http://img33.imageshack.us/img33/3117/p105102.jpg
@ Doraimon
forse hai sbagliato il posizionamento? ambiente ostile? registrazione poco articolata?
prova a cacciarci dietro 2x150W e poi vedi come articolano :D
@ ciuchino
a me sembravano enfatizzare i bassi e le ho allontanate dal muro arrivando ad una buona soluzione (che era poi quella consigliata da B&W), poi ho sentito come cambia il suono cambiando il DAC e non oso più dire come suonano questi diffusori.
potrei dare un parere su come suona tutta la catena hi-fi, ma è difficile dire a priori quale componente aggiunge o toglie cosa. almeno per me.
Le ho sempre ascoltate in sale dedicate...suono cupo e poco articolato ma come torre a quel prezzo non è male ;)
Ciuchino togli quel PL da sopra al lettore Marantz ahahah :D
Sembra un Marantz con una piccola città araba sopra ahuahuahuahu.
lo conosci il PL8 ???
ne ho sentito parlare molto ma molto bene...
:D
Molti parlano bene anche di Silvio :D