Si, proprio quelloCitazione:
Originariamente scritto da Draeyn
Visualizzazione Stampabile
Si, proprio quelloCitazione:
Originariamente scritto da Draeyn
Ho aperto un Thread ufficiale per discutere dei setting e impostazioni varie per i Nostri Panasonic G20
Lo trovate QUI
Buon Divertimento!!!
li stavo postando poi ho deciso di andare avanti nella calibrazioneCitazione:
Originariamente scritto da oxygen79
prova i nuovi settaggi che ho postato nell'altro thread
comunque 50 kb
per una immagine a colori sono pochini
si vede male il grafico...:(
suggerimenti per inserire i grafici?
perchè non aggiorni la prima pagina col riferimento all'altro threadCitazione:
Originariamente scritto da Massij
ciao e grazie
@ realheaven
La ferrite di solito va messa sui cavi di alimentazione , non l'ho mai vista sui cavi dati !
Nel manuale è specificato che i due nuclei vanno a 10 centimetri dall'estremità del cavo ethernet!Citazione:
Originariamente scritto da pinco333
Non ho (ancora) questo TV , ma i nuclei di ferrite si usano per attenuare le alte frequenze , di solito in ambito di radiofrequenze , o per correnti disturbate.
Si usano anelli per correnti alte e cilindri per correnti basse e non credo che nessun filtro in ferrite possa migliorare un segnale di un cavo UTP/STP , anzi secondo me lo puo solo distorcere ulteriormente , andandone a variare la banda passante.
Normalmente si usano sui cavi di alimentazione PC/MONITOR , cavi con trasformatori, cavi telefonici (ADSL) e su particolari cavi coassiali in ambito HIFI.
Comunque a chi ha dei disturbi sonori (ronzii) , proverei a metterli sul cavo di alimentazione e verificare bene la qualità delle ciabatte a cui sono attaccati.
Saluti
Fabio
riguardo alla fluttuazione del nero:
si nota solo in alcuni casi sulle bande nere o si nota anche con canali sd o hd a tutto schermo?
grazie
Dopo un paio d'ore di utilizzo quello che più balza all'occhio è l'effetto tridimensionalità che prima non notavo (32" lcd hdready).
Sia con sd, ma molto più marcato in HD!!!
Sembra di vedere delle riprese cinematografiche! Sicuramente qualità d'impatto!
E' normale tutto ciò?
ciao ragazzi,volevo un consiglio del tutto spassionato,avrei trovato il samsung b850 50 pollici ad un prezzo di e.1099,voi sinceramente che cosa mi consigliate di fare? prendere questo ho prendere il pana 50 pollici?
grazie delle vostre risposte.
Che ne costa almeno 400 euro di più?Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Direi che il paragone non si può fare...
Ti ricordo che sei in una discussione ufficiale sul G20, non in una sui plasma in generale.:) :)Citazione:
mi scuso se sto forse nella sezione sbagliata,ma siccome lo dovrei comprare subito pensavo di chiedere a voi quale dei due modelli mi conveniva prendere il mio uso sara' bluray e ps3, comunque il costo del samsung b850 e' di 1099.e , mentre ho trovato il pana 50 a 1260e.( 160e. di differenza ) voi che fareste al di la' del prezzo?considerate che ho paura della ritenzione specialmente su ps3 e non so' fra le due tv quale si comporta meglio in ambito ritenzione.Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
mi scuso ancora se sono fuori sezione,ma come vi dicevo probabilmente domani vado a chiudere l'aquisto.
Ciao maxade,Citazione:
Originariamente scritto da maxade
vorrei chiederti se saresti così gentile da postare una foto del tuo g20, vorrei vedere questo "grigio ferro", dato che sembra essere diverso dalle foto che si trovano su google...
Vai sul Pana.Citazione:
Rapporto qualità prezzo ottimo.
Per quel che ne so, il Sammy soffre di ritenzione, mentre il Pana molto meno o quasi per niente.