Hard disk esterni li legge. Poi, come li legge, è un'altra storia... :cry:
Dipoende da cosa ci devi fare.
Visualizzazione Stampabile
Hard disk esterni li legge. Poi, come li legge, è un'altra storia... :cry:
Dipoende da cosa ci devi fare.
hanno due pannelli diversi... un mio amcio ha il tuo e abbiamo già provato a mettere i miei settings sia di colore che il resto... non vanno per niente...:)Citazione:
Originariamente scritto da pisco
Possibile che che volendo attivare la funzione telecomando universale del mio decoder telesystem 7900 hd con telecomando del philips 32 7684, non è possibile in quanto ci sono un centinaio di decoder che non ho mai sentito parlare ma non quello del telesystem.
@ccacci....forse l'unica è che trovi tu i codici....certo è che devi andare a caso...
io collegando la digitale volevo vedere le foto via usb.Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
sul manuale è scritto addirittura che ci si può collegare un hub usb e poi scegliere la fonte ...
Alla fine ho ceduto all'Ambilight ed ho ordinato il 32PFL8404H (anche grazie ad un'offerta vantaggiosa). :)
Questa sera andrò a ritirarlo, aggiornerò il FW e lo testerò subito coi settaggi di Rikus e gdagostino, cercando magari un compromesso che faccia al caso mio.
Inoltre, dato che era prevista una serata Call of Duty online con amici, lo proverò anche attaccato al PC. :D
mio cugino mi ha spedito (lui non li usa più, parte per il messico la prox settimana) 4 hard disc autoalimentati per un totale di 1800GB [CUT]...ieri sera ho provato e non mi pare male....certo navigare tra le varie cartelle non è come col pc, ma va bene, e la visione di un film è andata bene, senza interruzioni di sorta :DCitazione:
Originariamente scritto da alex_61
Ti consiglio di evitare di riportare certi particolari su un forum pubblico. Ti ricordo, inoltre, che è assolutamente vietato parlare di materiale che vìola diritti d'autore.
Ho acquistato da un paio di giorni il 32 8404... Per ora ho solo impostato la Xbox360 in FullHd in VGA. Ed ho fatto varie prove con la videostation Fastweb (ho fibra ottica) collegata con un cavo HDMI con le terminazioni in Oro... Che dire? Sono un po' deluso... Ho provato con i vostri settaggi e la situazione è un po' migliorata. Con Fifa10 in FullHd con la modalità Gioco attivata ed anche la Modalità Pc giocare risulta comunque fastidioso, soprattutto nei cambi improvvisi di campo dove uno strano effetto di "scorrimento" disturba. Nel senso che i giocatori hanno leggerissimi aloni. Per Bioshock 2 la situazione migliora leggermente ma provo sempre una strana sensazione di fastidio. Per i contenuti Hd tramite la VideoStation Fastweb in HDMI sono abbastanza deluso. I prati sono una macchia verde impastata e senza definizione. Avevo delle riserve venendo da un gran tubo catodico e temo che gli Lcd avranno bisogno di un altro paio d'annetti per essere almeno su quei livelli.
Nel complesso, spero che con i BlueRay o un media center come il WDLiveTv la situazione possa migliorare. Per ora il Tv merita un 7, nulla di più.
il livello di definizione di un lcd non sarà mai paragonabile ad un catodico...
dico mai visto che gli lcd lentamente spariranno dal mercato come i catodici...
ora pensano a sviluppare i led...
io cmq preferisco un lcd di un catodico... tutta la vita
scusa dave, credevo che essendo in generale non desse fastidio non specificando nulla (potrebbero essere tutti spettacoli e concerti di mio cugino :p )....prendo atto e non lo farò più....scusate ancora.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Qualcuno ha usato i settaggi di gdagostino e Rikus utilizzando la TV con cavo Component? Come vanno? Purtroppo il mio ampli ha una sola uscita HDMI e siccome vorrei utilizzare tutte le mie sorgenti (PS3, Sky, ecc...) anche sulla TV, dovrei per forza collegarla in Component dall'uscita del sinto (a meno dell'acquisto di uno switch o di un nuovo ampli). :)
Ciao a tutti,
sono alle prese da qualche giorno con il mio 9604.
Ringrazio Rikus per i settaggi e tutti colori che danno informazioni utilissime.
Il mio problema è il seguente:
Sto cercando di utilizzare il telecomando TV anche per il mio ricevitore digitale ICAN credo la marca sia ADB.
Con la procedure automatica non succede niente.
Provo con quella manuale ma niente da fare, vi chiedo se a voi i tasti del telecomando universale si illuminano per 4 secondi?, a me no.
La procedure di ricerca manuale va fatta con tv e dt accesi?
Se voi l'avete già fatto mi spiegate in dettaglio come fare?
Grazie mille
salve ragazzi ho un problema sulla sintonizzazione dei canali....
in poche parole sul primo canale ho rai 1 sul secondo rai 2 sul 3 ho un canale musicale e rai tre sta sul numero 304..... allora ho reinstallato i canali da capo e invece di rimettermi rai 3 sul canale 3 mi ha spostato anche rai 2 sul 300.... come posso fare per spostare rai 2 e rai 3 su canale 2 e 3????
sto diventando scemo.... grazie anticipatamente.....
Ma il manuale no??