marcocivox
Active member
Beh, non è che ci sia molto da dire. Il pannello verrà sostituito senza alcun problema.
P.S.: stessa immagini con qualsiasi fonte e/o ingresso HDMI ?
P.S.: stessa immagini con qualsiasi fonte e/o ingresso HDMI ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il problema c'è con sky, digitale terrestre e netflix.
I menù si vedono correttamente.
Dopo un'ora però la tv ha ripreso a funzionare -_-
Ma la funzione live playback cosa è?
Hai fatto qualcosa di particolare (tipo staccare la presa) per ripristinarla?
Esistono (purtroppo), i così detti guasti intermittenti. A volte segnalano l'inizio di un degrado, a volte si ripetono con certe frequenze, a volte non si ripresentano. Potrebbero dipendere anche da cause esterne (ad esempio un disturbo elettromagnetico, un problema sull..........[CUT]
Ho avuto lo stesso identico problema nel mio primo 65e6v. Poiché lo ha fatto nei primi 7 gg (ott 2016) lo ho riportato in negozio e mi è stato cambiato il tv. Me lo ha fatto nuovamente ad inizio mese sul nuovo modello. Speriamo bene...
Vermente assurdo!
Io pure, da maggio disdico il pacchetto cinema
da quando ho oled non credo di aver più visto film su sky, solo sport e qualche serie esclusiva, per i film solo blu ray!
Sono davvero inaccettabili così compressi!
Ci vorrà tanto a fare come netflix?
Li, anche se in Hd, senza scomodare il 4k, sono comunque sempre o quasi di buon live..........[CUT]
Postali.....Avro' fatto dei settaggi personali perfetti ? [CUT]
Successo anche a me con il mio 55E6V una sola volta nell'arco dei 6 mesi di utlizzo , circa un mesetto dopo . MA il problema e' rientrato subito spegnendo e riaccendendo la TV , pero' prima avevo inserito bene i cavi HDMI pensando fosse quello il problema .
Ho tre cavi HDMI Ricable Supreme.
Successo anche a me .... pero' prima avevo inserito bene i cavi HDMI pensando fosse quello il problema .
Ho tre cavi HDMI Ricable Supreme.
ragazzi , ma io tutti sti difetti a parte qualche trasmissione non li ho ne da SKY ne da Netflix ovviamente HD su SKY e 4K o HD su Netflix . Solo per esempio andatevi a vedere su SKY Atlantic : In Treatment .
Infatti su SKY le serie si vedono nettamente meglio dei film, soprattutto se quest'ultimi non sono trasmessi in prima serata! Veramente troppo compressi.
Ma qualcuno ha visto su RAI 1 HD "Un passo dal cielo"? Una qualità pazzesca!!![]()
ragazzi , ma io tutti sti difetti a parte qualche trasmissione non li ho ne da SKY ne da Netflix ovviamente HD su SKY e 4K o HD su Netflix . Solo per esempio andatevi a vedere su SKY Atlantic : In Treatment .
Si vede da dio anche solo in HD , tutti gli amici che amano questa serie l'hanno visto a casa con me e sono rimasti sbalorditi dalla quali..........[CUT]