Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lupoal
... io non ho capito cosa hai detto :confused:
puoi rispiegare please cosa si dovrebbe fare esattamente?
fparmigi, citava una teoria per cui se cambi l'icona dell'entrata da HDMI (tramite menù dedicato) e imposti quella PC "sembrerebbe" portare giovamento sui neri e sul quadro generale. In questo caso non serve cambiare anche il nome, ovviamente.
Paolo
-
Citazione:
lupoal
... io non ho capito cosa hai detto :confused:
puoi rispiegare please cosa si dovrebbe fare esattamente?
Allora colleghi my sky hd ad esempio sulla porta hdmi 1, poi richiami tutti gli ingressi e vai su hdmi 1 e la rinomini come PC, questo fa arrivare un segnale più pulito, e la qualità dell'immagine migliora
-
Citazione:
lele1973
Grazie mille. Proverò appena ho tempo. Grandissimo:clap2:
A gusto mio i setting di Darko sono ottimi e ben bilanciati ... questi mi sembrano un po troppo sparati ... naturalmente sono gusti personali ed il mondo è bello perchè è vario!:D
-
Citazione:
IlDoc
Ciao,
in generale li noto un po su tutti i segnali ... poco, piccoli ma fastidiosi. Disattivandoli e impostandoli come utente 2/10 scompare tutto.
E' vero anche che impostando il trumotion per i segnali non puri come Sky si ha un effetto "telenovela" che può dar fastidio ma avete provato a settare trumotion uniforme durante la riproduzio..........[CUT]
Secondo me i vari filtri peggiorano l'immagine io da sempre tendo a disattivarli tutti e mi trovo benissimo, appena avrò un po' di soldini cercherò di far fare una calibrazione della tv ad un esperto certificato perché una volta finito il rodaggio penso sia quello il passo da fare per ottenere un immagine molto vicina alla perfezione (mi ricordo che quando feci calibrare il mio vecchio plasma Kuro le differenze erano visibili anche ad occhi non esperti)
-
Io come settings comunque per ora tengo quelli trovati su youtube di AV Magazine UK
-
Aggiornato finalmente e resettato tutto... Un'altro televisore! È incredibile come un solo aggiornamento abbia migliorato la tv... B6 fluidissimo e sono a nemmeno 3 ore di utilizzo. LG top
-
Citazione:
IlDoc
A gusto mio i setting di Darko sono ottimi e ben bilanciati ... questi mi sembrano un po troppo sparati ... naturalmente sono gusti personali ed il mondo è bello perchè è vario!:D
Ho provato i setting di Darko
Mi sembrano molto sparati , mi rende tutto sul rosso
Ho copiato TUTTO ma non mi sembrano un granché.
Sono molto perplesso
-
Citazione:
antoedani
Aggiornato finalmente e resettato tutto... Un'altro televisore! È incredibile come un solo aggiornamento abbia migliorato la tv... B6 fluidissimo e sono a nemmeno 3 ore di utilizzo. LG top
Migliorato in COSA ?
Sui microscatti con lettore UHD od altro ?
-
Citazione:
messaggero57
Siamo qui apposta! :D :)
Grazie mille...acquistato oggi, consegna e montaggio giovedi 3 novembre mattina....non vedo l' ora....
-
Citazione:
messaggero57
Siamo qui apposta! :D :)
Grazie mille, acquistato oggi il 65...consegna e montaggio la mattina di giovedi 3 novembre....non vedo l'ora....
-
Citazione:
mathisse
Grazie mille, acquistato oggi il 65...consegna e montaggio la mattina di giovedi 3 novembre....non vedo l'ora....
dove lo hai preso?
-
avete dei settaggi per gaming in HDR?
-
Buona Sera a tutti, anch'io ufficialmente faccio parte della squadra 55b6v !!! :)
Ordinato oggi da Euronics, 1503 euro, arriverà quando arriverà.
Prima domanda: files 4k possono essere letti da hard disk ? Chiedo, perchè domandando in negozio da dove provenissero i vari filmati dimostrativi in 4k, mi dicono da chiavetta usb.
-
Citazione:
IlDoc
Ciao,
in generale li noto un po su tutti i segnali ... poco, piccoli ma fastidiosi. Disattivandoli e impostandoli come utente 2/10 scompare tutto.
E' vero anche che impostando il trumotion per i segnali non puri come Sky si ha un effetto "telenovela" che può dar fastidio ma avete provato a settare trumotion uniforme durante la riproduzio..........[CUT]
È una giusta osservazione la tua.... è anche vero, che da quando ci sono i TV a schermo piatto, i controlli vanno sempre disattivati perché fanno più danni che benefici. Non è un problema di LG
-
Citazione:
yes_dani
dove lo hai preso?
Buongiorno a tutti e buon 1 Novembre prima di tutto....
TV acquistato presso euronics con 500€ di sconto, prezzo finale 3500,00 €