^KAZU^ ha detto:...attualmente sono a 568 ore e credimi che sto x7 io lo faccio lavorare
Eccecredo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
^KAZU^ ha detto:...attualmente sono a 568 ore e credimi che sto x7 io lo faccio lavorare
kenson ha detto:(...) Trovi anche te che il D-ILA sia più "innaturale" rispetto al DLP? (...)
Locutus2k ha detto:non ho notato il minimo CT, colori e definizione ottimi ... insomma la qualità del 2D con l'aggiunta del 3D.
Ma come ti permetti???Locutus2k ha detto:Il 3D (lo posso dire?) è una ficata pazzesca.
Sono senza dubbio le modalità più vicine ai riferimenti. Vedrai però che con il passare delle ore la luminosità non sarà mai abbastanza....quindi goditela finchè dura...- Luminosità: sempre per i miei gusti, tanta, anche eccessiva in alcuni setup. Ho trovato le modalità preimpostate più "calme" (cioè con lampada normal e temperature colore calde), come "natural" e "THX" molto gradevoli
adslinkato ha detto:Forse intendevi più naturale ma meno inciso...
bongrandrea79 ha detto:quanto ne vedrai amico mio......![]()
adslinkato ha detto:..è lo stesso della colorimetria D-ILA che offre una visione molto vicina a quella magicamente proiettata sullo schermo della sala cinematografica.