Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Draeyn
Nessuno che si accontenta dei ringraziamenti ? :D
secondo me devi solo sentire se il rumore che fa la tv dietro e' accettabile o meno.per il resto penso che anche il rodaggio non sia un grosso problema,io ci ho giocato,visto tv normale e hd e visto bd..penso sia piu' una fissa che una cosa utile..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Draeyn
Nessuno che si accontenta dei ringraziamenti e fama? :D
Per il punto 1 non so rispondere, per il punto 2 io nel dubbio ho passato ogni notte per 4 ore il filmato breakin dvd fino ad arrivare ad un totale di un po' piu' di 100 ore complessive, il tutto con settaggi molto morbidi di luminosita' e colore (anche se non so se e' completamente corretto, sono andato un po' a istinto).
Questo file lo trovi nei link posti all'inizio di questo thread, non ricordo dove, e' un link ad un sito inglese da dove puoi liberamente scaricare il file in vari formati...
Buon lavoro, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Il setting sembrano andare molto bene anche se devo provarli con altri film per un giudizio definitivo!
Hai la possibilità di postare dei grafici relativi a questo setting?
Thanks ;)
tra stasera e domani vi allego i file
-
Citazione:
Originariamente scritto da potiomky
Per quanto riguarda i settaggi di Maxade, che significa se il vostro è un FB dovrebbero andare alla grande? Quindi se uno ha l'FE come dovrebbero andare c'è differenza tra le sigle?
in teoria l'hw
potrebbe non essere lo stesso
piccole differenze ma possibili nell'elettronica
potrebbe solo indicare il lotto di produzione
o potrebbe essere solo un contatore che avanza...
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxade
tra stasera e domani vi allego i file
Provati il setting con i BluRay de Il Cavaliere Oscuro, Terminator Salvation, Avatar, Minority Report, Sherlok Holmes e devo dire che sembrano andare molto bene! Weel done ;)
P.S. che lettore BluRay hai usato per le regolazioni?
-
Ragazzi qual'è è il formato piu vicino(cio'è qualità migliore) al blureyD che legge il g20 cosi posso convertire i film.
Grazie ciao
-
:yeah: ...Finalmente :D :D :D
da qualche giorno finalmente il 46g20es (silver) troneggia nel mio salotto.
il colore è bellissimo anche perchè non è proprio silver ma è più un grigio scuro (antracite) che ha dei riflessi metallizzati. difficile da spigare, ma come diceva qualcuno nel forum davvero molto elegante.
non ho ancora avuto tempo di provarlo bene, e ho lasciato i settaggi di fabbrica (per adesso), ma a prima impressione per quanto riguarda le fonti sd ( analogico, dtt, dvd) sembra che si comporti molto bene e non mi fa assolutamente rimpiangere il "precedente" sony trinitron 32" da 100 hz.
a dire il vero per adesso utilizzerò solo segnali sd e la mia preoccupazione era che un fhd così grande potesse rendere meno del ctr.
per fortuna non è così:D
vorrei adesso settarlo per benino, con una modalità più attinente alle mie sorgenti, e per questo chiedo gentilmente se qualcuno possa aiutarmi a trovare il setting ideale.
vi ringrazio....
-
e apriamo sto thread dei settaggi su...
che ce vò?
siamo ormai a decine che sbaviamo :D
moderatori?
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Provati il setting e devo dire che sembrano andare molto bene! Weel done ;)
Anche io li ho appena inseriti in Professional 2 si sono buoni, ma non so continuo a preferire quelli di Oxygen79, forse mi sarò abituato???
Comunque li ho messi in prima pagina!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Anche io li ho appena inseriti in Professional 2 si sono buoni, ma non so continuo a preferire quelli di Oxygen79, forse mi sarò abituato???
Quoto.
Anch'io preferisco quelli di Oxygen79 & C..
Però anche questi non sono male, solo un pò di luminosità in meno.
-
Ma che razza di manule c'è in dotazione? :mad:
Vabbè che sul cd c'è, però devo stamparlo e non ho temp oadesso!
Come si controllano i 600Hz? Cioè, cisono di default, devo settarli io...boh.
Al momento ho settato imamgine "cinema" su tutto tranne che per la PS3 dove ho messo "dinamico". E mi trovo bene.
Primo impatto: un effetto di tridimensionalità paura! Che con il 32 lcd hd ready Sony non notavo!
Lampante con SkyHD ma anche con digit. terrestre.
46" visto da 2m abbondanti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da realheaven
per il punto 2 io nel dubbio ho passato ogni notte per 4 ore il filmato breakin dvd fino ad arrivare ad un totale di un po' piu' di 100 ore complessive, il tutto con settaggi molto morbidi di luminosita' e colore (anche se non so se e' completamente corretto, sono andato un po' a istinto).
Questo file lo trovi nei link posti all'inizio di questo thread, non ricordo dove, e' un link ad un sito inglese da dove puoi liberamente scaricare il file in vari formati...
Buon lavoro, ciao
è questo per caso? http://www.eaprogramming.com/
-
Preso!
Ciao a tutti, grazie ai vostri consigli, ieri mi sono comprato il Panasonic 46 G20E.( l'utimo di MW :D )
Che dire? Ad un primo contatto, sembra favoloso!:D
Non riesco più a staccarmi dallo schermo!
Credo di aver visto il famoso green ghosting, ma dura poco ed è veramente il pelo nell'uovo.
Con Sky HD è perfetto. Un po' meno sui canali non HD.
Digitale terrestre; dignitoso.
Analogico normale: un po' bruttino.
Per ora è tutto.
Grazie.
Ciao
-
nuovi settaggi
Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Comunque li ho messi in prima pagina!!!
questi sono i nuovi settaggi
il gamma sulle luci basse è ora perfetto
leggermente migliorato sulle luci alte
scala grigi perfetta
rgb tracking ancora da migliorare
gamut perfetto
bianco ottimo
risultato nero da "KURO"
misure:
nero 0,02 cd/mquadro
luminosità 73,9 cd/mquadro
contrasto 3112:1
Professional
contrasto 30
luminosità -5
colore 30
nitidezza 5
mod eco off
p-nr off
pannello on
avanzate
bil bianco
r-gain +4
g-gain 0
b-gain 0
r-cutoff -6
g-cutoff -4
b-cutoff -6
gest. colore
t-rosso +3
t-verde -14
t-blu -9
s-rosso +7
s-verde +19
s-blu +12
gamma 2.2
attendo sempre i vostri commenti
e per i moderatori questo thread sui settaggi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxade
attendo sempre i vostri commenti
e per i moderatori questo thread sui settaggi?
Io invece attendo le immagini con i grafici relativi al tuo ultimosetting (quello da KURO) :p
Grazie ;)