Ho sentito il mio tecnico preferito: incredibilmente, nel nuovo firmware non hanno incorporato il fix per il contrasto dinamico. Io non flasho, altrimenti sovrascrivo la correzione del problema.
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito il mio tecnico preferito: incredibilmente, nel nuovo firmware non hanno incorporato il fix per il contrasto dinamico. Io non flasho, altrimenti sovrascrivo la correzione del problema.
Non ho giochi di calcio, mi fanno schifo.Citazione:
Originariamente scritto da Firestarter83
Ragazzi è uscito l'aggiornamento per il 5603!!!!aggiornamento N.q22e 0.64.69.1,pare che ci sia la voce relativa agli sbalzi e all'active control
Murakami che faccio provo a flashare?sulle note però pare che ci sia la correzzione...
Leggi quello che ho scritto sopra.
Si ho letto però dato che il fix ancora non ce l'ho,e sulle note del firmware si parla di correzzione luminosità e contrasto e actvive control a sto punto provo che dici?in attesa del fix vrdiamo se migliora ulteriormente...
PS:per quanto riguarda i giochi,cmq dopo la correzzione i giochi che ti davano il problema degli sbalzi ora non lo fanno più no?
Prova, un nuovo firmware male non può fare.
Confermo l'efficacia del fix in tutti i frangenti.
scusa Murakami per fare l'aggiornamento del tv basta copiare il file nella chiavetta o devo cmq creare una cartella nella chiave e poi copiare il file all'interno?
Devi creare la cartella upgrades e copiarci i file dentro.
ok grazie provo e ti faccio sapere come è andata ciao!
murakami tramite il menù ho attivato l'aggiornamento si è spento il tv e cè la luce rossa che lampeggia però è qualche minuto che sta così che significa?devo aspettare?ho bruciato tutto?
Il TV avrebbe dovuto spegnersi appena prima dell'update e quando, al termine dell'aggiornamento, avresti dovuto premere il tasto power del telecomando: poi, però, avrebbe dovuto riaccendersi da solo (questione di 5-10 secondi). Se così non è successo, non ti rimane altro da fare che riavviarlo tu, sperando sia tutto a posto.
non riparte più
io ho messo la chiavetta con la cartella upgrades,l'ha riconosciuta sono andato su installazione,non ricordo di preciso la voce,sono andato sulla voce aggiorna da dispositivo usb,ho premuto il tasto rosso aggiorna ora si è spento e la luce rossa ha cominciato a lampeggiare,che cavolo ho combinato?
A sentire quello che hai fatto, non hai sbagliato nulla: si dev'essere incartata la procedura di update.
Togli corrente e riattacca: se ancora non riparte, mi sa che lo devi portare in assistenza.
é ripartito cavolo...:O che dici murakami mi fermo o ci riprovo?mi spieghi come lo hai fatto tu dettagliatamente?ti ringrazio scusa