Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo potete scaricare da qui:Latest software released for Q522E cluster : version Q522E_0.64.75.0
• Cannot view pay channels/services with maturity rating from service provider LA7.
• Missing digital channels after channel installation and/or loosing signal after the TV changes the channel.
(Only applicable to country, Spain)
Qualcuno che mi sappia rispondere?WaRaf ha detto:Ma con la xbox 360, soprattutto il modello 5603, soffre per caso di overscan in HDMI?
WaRaf ha detto:Il modello 7603 come si comporta con le console e sky hd?
Ma il natural motion è quel filtro che aggiunge uun fotogramma nero dopo ogni fotogramma?wawacco ha detto:Ragazzi qualche novità sul fronte Natural Motion=sfarfallio
Ti ringrazioDot_kappa ha detto:Con le console non bene (xbox 360) è presente un effetto scia fastidioso.
E' una caratteristica di quel modello, parola del tecnico![]()
Io te lo sconsiglio.
Dot_kappa ha detto:A parte qualche filtro piu aggiornato a favore del 7603, la macro differenza sta nell' ambilight. Il resto imho è marketing.
Da passossesore di un 7603 ti posso dire che con le console non si comporta benissimo, e per il resto ovvero dvd e tv analogico/digitale nella norma.
Non ho mai provato un aggiornamento FOTA: ti conviene aggiornare il FW manualmente scaricandolo da internet, vedrai che poi quell'avviso scomparirà.phil9703 ha detto:qualcuno mi sà dire cosa sta succedendo e cosa devo fare? grazie mille
Si, è così: ma è solo quella funzione e l'impatto è davvero trascurabile, per non dire inavvertibile.Dot_kappa ha detto:Tieni presente che con il 5603 paghi delle funzioni che ad oggi se non erro sono disattivate e non attivabili, mi riferisco al contrasto dinamico.
me ne rendo conto anch'io che l'esborso maggiore per un 9603 sarebbe qualitativamente meglio "ripagato" rispetto alla differenza tra 76 e 5603 che è + o - dello stesso ordine di grandezza (200-250 euro) ...robiome ha detto:Se dove posizioni il tuo lcd dietro hai una parete bianca l'effetto del ambilight è una cosa eccezzionale chiaramente nelle ore serali avrai il massimo.Per la scelta dei modelli capisco che la serie 9000 è un pò cara però c'è sto però che fa la differenza...
ciaooo![]()
Dot_kappa ha detto:Da cliente insoddisfatto il consiglio è di valutare anche un altra marca che ti permetta anche in un secondo momento di poter sfruttare al meglio anche una console.
Tieni presente che con il 5603 paghi delle funzioni che ad oggi se non erro sono disattivate e non attivabili, mi riferisco al contrasto dinamico.
Con il mio 7603 mi trovo a dover tenere al minimo (con miglioramenti non proprio lampanti all' occhio umano) se non addirittura spegnere alcuni filtri per non vedere arteffati strani (leggasi hd natural motion ed effetto halo).
Poi per carità c'è chi si accontenta o non nota e lo reputa un prodotto buono.
Spezzo invece una lancia in favore dell' ambilight, è sicuramente un bell' effetto che purtroppo non puoi valutare in un ambiente illuminato. Magari una stanzetta di prova (da trony/mediaworld ne ho viste) ti può aiutare.
Dot_kappa ha detto:Con il mio 7603 mi trovo a dover tenere al minimo (con miglioramenti non proprio lampanti all' occhio umano) se non addirittura spegnere alcuni filtri per non vedere arteffati strani (leggasi hd natural motion ed effetto halo).
Poi per carità c'è chi si accontenta o non nota e lo reputa un prodotto buono.