Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Gabriyzf
allora quando puoi prova :D
Se avessi il firmware per il 65 avrei già provato... da quello che ho capito il firmware postato e' per il 55
-
Citazione:
Gabriyzf
Marco79 ha detto che tvsat ha abilitato hdr e da quello che ho letto trasmette in hlg.
Bisognerebbe fare altre prove, io non ho l'antenna satellitare né Sky.
Io non ho Skyq ma ho l'antenna satellitare puntata sia su hitbird che Du Astra perfettamente funzionante anche col diseqc della TV che ca una cannonata. Sapete se c'è un canale demo che trasmette in hlg? Così faccio io la prova. Su hitbird c'è un canale hdr che ricevo tranquillamente e che in hdr con i miei setting che non sono neanche paragonabili a quelli di nobbler mi regalano comunque piena soddisfazione col nuovo 0228. Ma non so se è hlg. Fatemi sapere.
-
Citazione:
Okkaido
Io non ho Skyq ma ho l'antenna satellitare puntata sia su hitbird che Du Astra perfettamente funzionante anche col diseqc della TV che ca una cannonata. Sapete se c'è un canale demo che trasmette in hlg? Così faccio io la prova. Su hitbird c'è un canale hdr che ricevo tranquillamente e che in hdr con i miei setting che non sono neanche paragonabil..........[CUT]
da quello che so le trasmissioni via etere o satellite in hdr sono in hlg.
Se ti si abilita l'hdr è perché lo riconosce e lo decodifica.
Però non vorrei sbagliarmi.
Prova a vedere su internet quel canale se trovi info riguardo al formato di hdr con cui trasmette
-
Citazione:
Gabriyzf
da quello che so le trasmissioni via etere o satellite in hdr sono in hlg.
Se ti si abilita l'hdr è perché lo riconosce e lo decodifica.
Però non vorrei sbagliarmi.
Prova a vedere su internet quel canale se trovi info riguardo al formato di hdr con cui trasmette
TV completa a questo punto
-
Citazione:
preda84
Ma problemi con le barre lampeggianti o con lo schermo che a volte lampeggia a causa della regolazione della luminosita' dei colori con questo firmware sono risolti ? Inoltre leggevo qualche pagina dietro che il local dimming non funziona come dovrebbe, confermate?
Se comunque qualcuno lo avesse dispinibile per il 65 potrebbe gentilmente postarlo ?
-
Citazione:
preda84
Se il canale è questo
HOTBIRD 4K2 HDR
allora è proprio in hdr hlg
-
Citazione:
Gabriyzf
Se il canale è questo
HOTBIRD 4K2 HDR
allora è proprio in hdr hlg
Ottimo, arriva proprio nel momento in cui serve, anche se in ritardo paradossalmente è in netto anticipo visto che ancora (QUASI) nessuno trasmette in hlg.
-
Hisense mi ha inviato la I0224 per il 65M7000. Installata e fatto un reset alle impostazioni di fabbrica. Sky Q continua a dirmi che il TV non supporta HLG. Premetto che ho scritto a Hisense per chiedere se avessero un firmware compatibile con HLG e mi hanno inviato questo. Che fare ? Sarà un problema di software di Sky q che non riconosce correttamente la TV o effettivamente questo firmware non supporta HLG?
-
Citazione:
p4llm4ll
Hisense mi ha inviato la I0224 per il 65M7000. Installata e fatto un reset alle impostazioni di fabbrica. Sky Q continua a dirmi che il TV non supporta HLG. Premetto che ho scritto a Hisense per chiedere se avessero un firmware compatibile con HLG e mi hanno inviato questo. Che fare ? Sarà un problema di software di Sky q che non riconosce corretta..........[CUT]
e chi lo sa?
potrebbe anche non essere implementato sulle hdmi...
e poi è lo stesso del 55"?
o è proprio una versione diversa?
-
Citazione:
Gabriyzf
e chi lo sa?
potrebbe anche non essere implementato sulle hdmi...
e poi è lo stesso del 55"?
o è proprio una versione diversa?
EDIT: La versione NON e' la stessa del 55, per lo meno come codice. Io gli ho specificato che hlg mi serviva per Sky q, per cui hdmi.. sto.provando a chiamarli ma la chiamata si interrompe come se il servizio clienti fosse chiuso.. mah
-
Citazione:
p4llm4ll
La versione e' la stessa del 55, per lo meno come codice. Io gli ho specificato che hlg mi serviva per Sky q, per cui hdmi.. sto.provando a chiamarli ma la chiamata si interrompe come se il servizio clienti fosse chiuso.. mah
non credo che riesci a parlarci il sabato pomeriggio vigilia di Pasqua...
-
Citazione:
Gabriyzf
non credo che riesci a parlarci il sabato pomeriggio vigilia di Pasqua...
Eh certo.. ci mancherebbe..
Cmq la versione e' V00.01.00a.I0224
-
Citazione:
p4llm4ll
Eh certo.. ci mancherebbe..
Cmq la versione e' V00.01.00a.I0224
il 55" è però I0228
-
Citazione:
Gabriyzf
il 55" è però I0228
Hai ragione! ora gli ho scritto, provo a ricontattarli martedì e vediamo che mi dicono
-
riesci cortesemente a condividere quel file (per il 65") ? Grazie