bisognerebbe fare qualche ricerca, intanto ho trovato le modifiche dell'ultimo http://www.avsforum.com/t/1322234/of...#post_22255244
Visualizzazione Stampabile
bisognerebbe fare qualche ricerca, intanto ho trovato le modifiche dell'ultimo http://www.avsforum.com/t/1322234/of...#post_22255244
Chi di voi usa regolarmente il Motion Plus per la visione di contenuti in alta definizione?
Io per ora, come gia detto in precedenza l'ho impostato su ''Personalizzato'' questa volta abbassando il primo parametro a 0 (ovviamente le immagini piu veloci non mi servono visto che imposto l'uscita a 24fps fissi.) e il secondo lasciando a 4 (giusto compromesso al limite dall'effetto telenovela)
coi blu ray il motion plus lo imposto su personalizzato, le rid. dist. 8 e le rid. vibr. 2, giusto per non vedere minimamente effetto telenovela
Cari,
possibile che nella mia D8000 non possa scegliere se ascoltare l'audio dalle cuffie o dagli altoparlanti della TV ?
Se collega le cuffie l'audio esce sempre e solo da esse. In questo modo siamo costretti a scollegarle fisicamente ogni volta :-(
Grazie a chi conosce un escamotage
Purtroppo mi sa che escamotage non ne esistano, con qualsiasi dispositivo il collegamento di auricolari o speaker tramite presa jack avviene ciò hai citato tu
grazie mille!! cmq è assurdo che samsung non specifichi un changelog... è l'unica al mondo a non farlo perchè ormai anche per l'aggiornamento dei lettori mp3 cinesi lo si trova... mi spiace dirlo ma sono le piccole cose come queste che non riusciranno mai a rendere grande la casa coreana
ho letto in giro del microdimming ma c'è molta confusione, ho solo le idee confuse.
Da quello che riesco ad apprendere, è una sorta di emulazione software del localdimming degli OLED.
Sapete dirmi nello specifico cos'è il microdimming? o se conoscete dei link dove viene spiegato realmente per bene? ho cercato in giro ma non ho trovato nulla, solo post della gente che ne parla ma non sa effettivamente cosa sia e riescono solo a mettere più confusione che altro.
il microdimming è presente sulla D8000? anche in questo caso c'è chi dice che la serie D8000 ce l'ha e c'è chi dice di no..
se ce l'ha, come si abilita?
grazie
il local dimming del full led non oled, comunque in poche parole il micro dimming è un filtro volto a gestire localmente il contrasto, qua trovi una spiegazione dettagliata http://www.dday.it/prodotti/1480/Sam....html#pagina-8
il micro dimming è presente anche nel d8000, non si ha il potere di abiliatrlo o disabilitarlo, è una caratteristica della tv
Ciao a tutti, sapete se è possibile visualizzare i sottotitoli nei film letti da hard disk esterno? E se si, quale formato supporta? Grazie
si, srt con lo stesso nome del file
OK, proverò. Grazie mille
ragazzi ho un problema con il telecomando
la tv sembra avere difficolta' a ricevere la pressione del tasto OK,ad esempio seleziono le voci fino al motion plus e ok funziona,poi al momento di cambiare non mi riceve piu' il tasto OK,cosi' come altre volte prima si preme e poi no,da che puo' dipendere?
Comunico che ho appena agiornato alla versione 1025.1 direttamente dal tv senza chiavetta, però non ho notato variazioni nei setting tutto e rimasto invariato.
Salve a tutti,
sono passato dalla versione 1021 alla 1025 e con grossa delusione sono tornati i microscatti. Qualcuno ha ancora questo problema o sono l'unico?
Grazie in anticipo