Visualizzazione Stampabile
-
settaggi g20
04/09/2010 professional
contrasto 44
luminosità -1
colore 25
nitidezza 2
mod eco off
p-nr off
pannello on
avanzate
bil bianco
r-gain -5
g-gain -8
b-gain -10
r-cutoff -3
g-cutoff 0
b-cutoff -1
gest. colore
t-rosso +2
t-verde -6
t-blu -3
s-rosso +4
s-verde +15
s-blu +3
gamma 2.2
p.s. premesso ognuno è responsabile dell'utilizzo che ne fa di tali settaggi
secondo me l'utilizzo non solo migliora la visione
ma allunga la vita del pannello
-
Citazione:
Originariamente scritto da Romano9
ragazzi sono alla stretta finale.....entro il 15(vedi offerta m......d)acquisterò il tv.
passo il mio philips 37" 9632 in camera da letto,e mi avete convinto a orientarmi verso il plasma e spero abbiate ragione..ihihhi
l'ultimissimo dubbio è sempre sulla grandezza:
da 2 mt a max 2,40 mt seduto dritto sul divano(distanze precise occhi\tv),
vado di 42 o 46??!!!!
visione xbox 360 30%,sky hd 30%,dtt 30%,dvd e mkv 10%
aiutatemi vi prego...ahahaha
grazie mille;)
a 2 mt max 42"
se sopra i 2,5 mt puoi cominciare a pensare al 46"
puoi fare la prova presso un centro commerciale
meglio del tuo occhio non c'è nessuno
bye
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxade
Fatemi sapere come vanno sul vostro TV
dovrebbero andare alla grande:)
anche se c'è spazio per qualche piccolo miglioramento
Il setting sembrano andare molto bene anche se devo provarli con altri film per un giudizio definitivo!
Hai la possibilità di postare dei grafici relativi a questo setting?
Thanks ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxade
in attesa che qualche moderatore autorizzi l'apertura di un thread
separato (non so se farlo autonomamente)
per coloro che me li hanno chiesti sono i seguenti:
Grazie, stasera provo con Avatar...
-
Citazione:
Originariamente scritto da hong84
Ciao, possessore del 42G20 da ieri serie FB. Il buzz si sente solo se ci si mette con l'orecchio dietro al pannello. E' talmente caldo che si sente l'odore di nuovo del tv. Ah dimenticavo, i cilindri di ferrite dove si mettono esattamente?
Il caldo e l'odore sono normali, i cilindri di ferrite vanno messi sul cavo ethernet :-).
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da oxygen79
Il setting sembrano andare molto bene anche se devo provarli con altri film per un giudizio definitivo!
Hai la possibilità di postare dei grafici relativi a questo setting?
Thanks ;)
Qui la faccenda si fa seria, mi limitero' a leggere... :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da realheaven
Non credo che tu debba aspettare cosi' tanto per accenderlo, non mi risulta che il gas sia cosi' lento nel prendere forma, e poi in verticale e' la sua posizione giusta, cmq per questo aspetta chi ne sa piu' di me.
riguardo il posizionamento della scatola in verticale,intendevo che ho appoggiato la stessa a terra con il lato piu' corto come base di appoggio, per farla entrare dentro l'ascensore che è stretto :) comunque oggi vado via e prima di domani pomeriggio non torno a casa, quindi non potrei testarlo comunque e quindi lo faccio riposare, poi se quando lo accendo ronza troppo lo prendo a martellate o lo lancio dalla finestra :D
-
Scusate ragazzi una 2 domande veloci: ma questi improvisi aumenti di luce o diminuzione cioe brilantezza e spegnimento durante la visione...qualè è il motivo di tutto ciò se ne accorto pure mio padre che non ci vede molto bene:mad:
sapete spiegarmi il motivo?
2- ieri ho installato sky hd e in cinema hd veniva fuori in lato a sinistra la scritta 1080p/50 hrz vuol dire hd o full hd, che differenza c'è con un bd?
Grazie mille Ciao
-
Per quanto riguarda i settaggi di Maxade, che significa se il vostro è un FB dovrebbero andare alla grande? Quindi se uno ha l'FE come dovrebbero andare c'è differenza tra le sigle?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mazinger
riguardo il posizionamento della scatola in verticale,intendevo che ho appoggiato la stessa a terra con il lato piu' corto come base di appoggio, per farla entrare dentro l'ascensore che è stretto :), poi se quando lo accendo ronza troppo lo prendo a martellate o lo lancio dalla finestra :D
Ah capito. Be' a maggior ragione, mi sembra che l'unica posizione critica per il plasma sia orizzontale, tipo un tavolo per intenderci, ma visto che hai altro da fare il problema non si pone.
Auguri per il ronzio (che tra un po' e' piu' un tormentone che altro, e io mi sento anche responsabile, essendo stato il primo ad avere avuto il problema...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicolaxl
Io lo uso con le consolle e non ho notato niente,pensa che ho finito 3 giorni fa ac2......
Aiutami a capire....con AC2 ruotando a SX o DX, le sagome degli edifici o delle persone rimangono nitide? Per essere più chiaro, se guardo il protagonista tutto ok, è al centro della rotazione e rimane sempre nitido ma tutto quello sullo sfondo da me si muove a scatti.:mad:
Da te non succede? Sono i miei occhi oppure...........pretendo troppo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da massone46
Aiutami a capire....con AC2 ruotando a SX o DX, le sagome degli edifici o delle persone rimangono nitide? Per essere più chiaro, se guardo il protagonista tutto ok, è al centro della rotazione e rimane sempre nitido ma tutto quello sullo sfondo da me si muove a scatti.:mad:
Probabilmente non è la tv,ma il gioco ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da massone46
Aiutami a capire....
Da te non succede? Sono i miei occhi oppure...........pretendo troppo?
Ti guardo ma a scatti sicuramente no..(sulla xbox 360)..
per il resto e' molto piu' bello di come lo vedevo sull'lcd,se vedi dei difetti sullo sfondo probabilmente e' il gioco e non la tv...
ps favorevole anche io su un bel topic con tutti i setting
-
Citazione:
Originariamente scritto da Florian.milano
Scusate ragazzi una 2 domande veloci: ma questi improvisi aumenti di luce o diminuzione cioe brilantezza e spegnimento durante la visione...qualè è il motivo di tutto ciò se ne accorto pure mio padre che non ci vede molto bene:mad:
sapete spiegarmi il motivo?
2- ieri ho installato sky hd e in cinema hd veniva fuori in lato a sinistra la scritta 1080p/50 hrz vuol dire hd o full hd, che differenza c'è con un bd?
Grazie mille Ciao
Ragazzi qualcuno mi risponda please :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Draeyn
Salve a tutti, domani devo portare un amico a comprare una tv da 42" o 46" e con circa 1000€ di spesa e pensavo di fargli comprare proprio un panasonic g20.
Questo mio amico non abita a Palermo e potrà portarselo via dopo circa una settimana quindi mi servirebbe sapere:
1)Tutto quello che c'è da controllare per vedere se è tutto ok;
2)Un dvd o un sistema per fargli fare più rodaggio possibile prima che se lo porti via (e anche che settaggi mettere dirante il rodaggio).
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno :)
Nessuno che si accontenta dei ringraziamenti e fama? :D