[Western Digital WDTV HD] (v. 1 e 2) Media Player

Grazie Tribal della guida che hai scritto , ma io pur facendo alla lettera come dici non ho ancora capito come visualizzare i film con la trama ecc...
Io ho fatto cosi':
Ho scaricati il firmware da te linkato ; messo su chiavetta usb e montato su wdtv come ho sempre fatto con gli altri firmware .
Fin qui ci sono riuscito , poi ho riformattato la chiavetta in fat32 buttandoci sopra il laurentg ......Collegandolo al wd mi e' cambiato lo sfondo con delle tavole di legno (devo capire ancora se sto sfondo fa parte del firmware o del plugin).
A parte questo non ho notato nulla nel wd ciamato ost , ma e' tutto uguale a prima.
Poi ho preso il mio hd sata da 1500 e ho creato tutte le cartelle con lo stesso nome del film e l'ho caricato su tvix per aggiungere le varie cose.
Infatti per ogni cartella tvix mi ci ha messo sopra 4 o 5 file tra cui le locandine della cartella e il film con la trama e col template che ho scelto.
Va beh decido di collegarlo al wd sempre con la chiavetta inserita nell'altro ingresso , ma quando vado nella sezione video mi fa si vedere le varie cartelle con la locandina , ma quando ci entro vedo solo il file del film senza trama e nient'altro.....
Sui vari forum ho visto anche tanta altra gente che come me non ci sono arrivati , ma non ho ancora trovato la risposta ; pensateci voi vi prego grazie...

L'ho comprato pochi giorni fa convinto della sua funzionalità. Ne sono soddisfatto ma forse sarebbe da migliorare la visualizzazione degli elenchi video. Sarebbe molto utile secondo me una visualizzazione mista, un incrocio tra il puro elenco dei file e le miniature delle locandine dei film. La visualizzazione delle locandine è di effetto ma purtroppo il titolo non salta molto all'occhio e bisogna scorrere tutte le icone per visualizzare i titoli. L'elenco senza immagini è un po troppo scarno invece. Io sarei dell'idea di avere una visualizzazione su 2 colonne delle locandine dei film ma con a fianco direttamente i titoli ed alcune brevi informazioni. Cosi da vedere almeno 6 o più locandine con relativa descrizione in una sola paginata.

wdtv-menu.jpg

gigi07 ha detto:
Per quanto riguarda l'uscita del wdtv2 si vocifera durante l'inverno o prima. Ma personalmente credo che il prezzo di partenza sia più alto, la connessione lan e l'abilitazione alla codifica dts di certo non le regalano ;)

Forse mi sbaglio, ma ho visto sul sito di un noto negozio online francese il Wdtv la cui foto è completamente diversa dal nostro vecchio macinino:
i bordi verticali anteriori dello scatolotto sono arrotondati, mentre il nostro è arrotondato in senso orizzontale.

Date un'occhiata anche voi...

gala1981 ha detto:
......Collegandolo al wd mi e' cambiato lo sfondo con delle tavole di legno (devo capire ancora se sto sfondo fa parte del firmware o del plugin).
.
Lo sfondo "a tavole di legno blu" fa parte del FW;) è
Contento che hai risolto.

Tribal123 ha detto:

Chiedo scusa per l' OT ;) comunque..

Si e no , mi spiego :

Dovrebbero uscire 2 nuovi Wdtv, uno "slim qualche cosa" , che sembra gia' disponibile presso il solito rivenditore online francese, e che credevo fosse il Live, come ho postato sopra, che non avrebbe caratteristiche HD, poi scappano fuori note riviste del settore che pubblicano foto di questo WDTV LIVE HD , che altro non e' che il nuovo WDTV 2 , cioe' uguale al vecchio , ma con connettore di rete RJ45 e chassis grigio invece che nero.

Ad oggi la situazione correttere e' questa

Nuovo WDTV 2 ( LIVE)
1250855319.jpeg

groupfs_1002.jpg
Versione Mini/Slim no HD

Ultima modifica:
alrosito ha detto:
Sè il WDHDTV Mini che costa meno ma NON ha il flusso HD !!!!

Va beh, rispetto a questo posso anche consolarmi.. dopo tutto non ha il flusso HD...

alrosito ha detto:
Il nuovo WDHDTV ( si chiama WDHDTV Live ) ha le stesse caretterestiche del "nostro" con in più la presa ethernet.

Ma da questa cosa come ci si consola?? la presa ethernet è l'unica differenza? meno male che comunque mi è costato 99,99..

MDL ha detto:
Ritengo che la mancanza della presa di rete dell'attuale WD sia una grave pecca.

Direi di si. Inoltre si parla anche di cavi component, attualmente non supportati. A me ad esempio farebbero comodo perché non ho né l'ampli né il TV HDMI..
Però mi sembra che ancora non sia stato commercializzato... Credo comunque che il nome sia WD TV-2

Manca il supporto del passport

Buongiorno a tutti,

ho comprato recentemente un WD HD e non ho trovato all'interno della confezione il supportino fatto ad U per sostenere l'hard/disk passport.
Avendo visto, precedentemente all'acquisto, dei video su youtube sull'unpacking del WD HD dove chiaramente c'era, pensavo di trovarlo...invece niente.
Ovviamente non è un grosso problema, ma trovare la sede vuota all'interno della confezione mi ha dato un pò fastidio. Premetto che la scatola era sigillata.
Qualcuno sa qual'è il motivo di questa mancanza o sono solo sfortunato?
Grazie in anticipo.

Per 89 euro che ho pagato ritengo che pecche ce ne siano gran poche....per chi cercava un player 720\1080 che riproduce inoltre la gran parte dei formati a\v l'ha trovato, prima di dicembre il prodotto che si avvicinava di piu' a questo era il popcorn hour a100 o 110 non ricordo bene e costava il triplo.E' aggiornabile da usb,c'e' un HDMI un entrata ottica e composito... aggiungiamo una coassiale e un ethernet per 90 euro?????Non scherziamo,la resa dei 1080 con DTS\AC3 multicanale e' veramente notevole basta leggere il forum chiedete a chi ha i VPR fullhd...per molta gente questo player ha bruciato le tappe....ora sono i player Bluray che si sono adeguati con la compatibilita' dei formati..