ciao fantasma 313
non so se rispondevi a me volevo solo dire che le foto sono residenti nel disco rigido dell'hdx quindi escudo il router, vorrei almeno capire se ha un limite nel formato massimo delle foto
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao fantasma 313
non so se rispondevi a me volevo solo dire che le foto sono residenti nel disco rigido dell'hdx quindi escudo il router, vorrei almeno capire se ha un limite nel formato massimo delle foto
grazie
Beh + sono in alta risoluzione + il processore fatica a downscalare, cmq il problema dell'enter/play lo fa anche a me, il fade a quanto lo hai impostato ?Citazione:
Originariamente scritto da marco13963
Appena ho due minuti provo pure io
pure io appena posso scalo tutte le foto
solo che questa pratica riduce notevolmente almeno a mio parere la comodità dell'aggeggio, vuoi mettere che copi le foto nel disco dell'hdx e basta invece se ledevi ridurre bella rottura oltre a dover mantenere sui dischi 2 versioni una full e l'altra adattata.
Bu sarò io ancora a non capirci nulla ma fino a questo momento solo problemi
no avevo quotato pistino che aveva problemi con il p2p e blocco hdx....Citazione:
@fantasma 313
In PM (onde non finire in OT), mi puoi far sapere che modello di router usi? Oramai il problema è così "consolidato", che ogni volta che vedo un film, blocco tutti i download e riavvio il router.
Così sono certo di vedermi il film in santa pace.
Grazie.
hanno rilasciato solo il firmware senza nmt apps? quindi vanno bene le ultime uscite?
ciao a tutti, io ho un problema con l'hdx; con alcuni film .mkv che metto nel lettore non mi funziona l'audio... A cosa puo essere dovuta la cosa? sul computer l'audio c'è...
dovresti cambiare le impostazioni audio da digitale a analogico prova e vedi se si sente ,a me la fatto con le croniche di narnia 2:D
No no dicevo semplicemente che forse fa fatica a downscalare, come software automatici puoi usare picasa o xnview, cmq hai controllato di non avere lo slideshow impostato troppo alto ?Citazione:
Si a tutte e due le domandeCitazione:
Originariamente scritto da Emanuele86
SxM, evita le quotature integrali, come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Non riesco a tornare al firmware dell'hdx, se provo direttamente con il firmware dell'hdx mi dice che non può essere effettuato l'aggiornamento tra clienti uguali, se provo tramite il backup mi dice la richiesta non può essere portata a termine...Help :)
Prova a mettere come pw di sistema:"vivanco" e riprova con il backupCitazione:
Originariamente scritto da SxM
aggiornamento eseguito nessun problema
Ok ora sono al passo successivo, ora mi dice nessun file d'aggiornamento trovato, quindi mi chiede se voglio procedere al backup di quello correnteCitazione:
Originariamente scritto da Over Boost
L'archivio è il tuo di megaupload e quindi contiene:
file.dff
file.cgi
file.html
Devo forse rinominare il file dff in bin ?
Edit:ho analizzato il file .cgi e mi sembra di aver capito che il file HDX_backup_12042009_dune_firmware_syabas_backup.df f vada rinominato in dune_firmware_syabas_backup.dff ma cosi' mi dice che la richiesta non può essere portata a termine :confused: