Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
marco79
TivùSat canale 200
Devi abilitare la modalità estesa per le porte HDMI dalla configurazione
No, quello è per Netflix, l'HDR funzionava anche prima via HDMI
Modalità estesa già abilitata.
Per il tvsat è possibile utilizzare la normale antenna ?!
-
Scusate ma l'ultimo firmware uscito che sembrerebbe compatibile con hlg esiste anche per il 65m7000?
-
Una domanda per i più esperti:
conviene o meno lasciare il firmaware 0524 per passare al I0228 che sto aspettando da Hisense Italia.
Grazie a chi vorrà rispondere.
-
Citazione:
67pike
conviene o meno lasciare il firmaware 0524 per passare al I0228 che sto aspettando da Hisense Italia.
i0228..e'gia linkato una o due pagine dietro
-
Citazione:
67pike
avevo anche io lo 0524 sono passato al I0228...... ne vale la pena :)
-
Citazione:
davidevr66
Posso ancora scaricare il firmware da qui?
-
Citazione:
Lapos
avevo anche io lo 0524 sono passato al I0228...... ne vale la pena :)
Grazie mille Lapos, chiedo perchè anche il precedente sembrava il firmware risolutivo ma poi si è rivelato il contrario.
-
Citazione:
67pike
Grazie mille Lapos, chiedo perchè anche il precedente sembrava il firmware risolutivo ma poi si è rivelato il contrario.
Il 1230 si è rivelato da subito una chiavica pazzesca io appena l'ho messo ho detto subito quanto era negativo. Allo stesso modo ti dico che lo 0228 è assolutamente il migliore e segue la scia del suo valido predecessore lo 0524. Finora il migliore tra tutte le cessitudini di firm. Rilasciati da hisense. Se solo implementassro ufficialmente hlg in questo firmware per me sarebbe quello definitivo. Tutto ovviamente in My homble opinion.
-
Sto aspettando che Hisense mi invii il firmware, in alternativa è valido il link che ho postato sopra?
-
Citazione:
Okkaido
Il 1230 si è rivelato da subito una chiavica pazzesca io appena l'ho messo ho detto subito quanto era negativo. Allo stesso modo ti dico che lo 0228 è assolutamente il migliore e segue la scia del suo valido predecessore lo 0524. Finora il migliore tra tutte le cessitudini di firm. Rilasciati da hisense. Se solo implementassro ufficialmente hlg in..........[CUT]
Sono sulla tua stessa lunghezza d'onda
-
Citazione:
Gabriyzf
Sono sulla tua stessa lunghezza d'onda
Io vorrei capire se questa versione supporta hlg (c'e' qualcuno che ha affermato di aver visto in hdr Rai 4k che utilizza hlg) e se qualcuno ha la versione per il 65..
-
Citazione:
Okkaido
Il 1230 si è rivelato da subito una chiavica pazzesca io appena l'ho messo ho detto subito quanto era negativo. Allo stesso modo ti dico che lo 0228 è assolutamente il migliore e segue la scia del suo valido predecessore lo 0524. Finora il migliore tra tutte le cessitudini di firm. Rilasciati da hisense. Se solo implementassro ufficialmente hlg in..........[CUT]
sottoscrivo tutto :clap2:
-
Citazione:
p4llm4ll
Io vorrei capire se questa versione supporta hlg (c'e' qualcuno che ha affermato di aver visto in hdr Rai 4k che utilizza hlg) e se qualcuno ha la versione per il 65..
Marco79 ha detto che tvsat ha abilitato hdr e da quello che ho letto trasmette in hlg.
Bisognerebbe fare altre prove, io non ho l'antenna satellitare né Sky.
-
Citazione:
Gabriyzf
Marco79 ha detto che tvsat ha abilitato hdr e da quello che ho letto trasmette in hlg.
Bisognerebbe fare altre prove, io non ho l'antenna satellitare né Sky.
Le prove potrei farle io perché ho Sky q..
-
Citazione:
p4llm4ll
Le prove potrei farle io perché ho Sky q..
allora quando puoi prova :D