Scusate, ma qualcuno con 65x8509c ha ricevuto l'aggiornamento via OTA? Io ad oggi ancora no!
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma qualcuno con 65x8509c ha ricevuto l'aggiornamento via OTA? Io ad oggi ancora no!
Neanche a me...si sa se hanno migliorato la gestione dei canali? A volte capita che non legga la card tivusat o ci mette un eternita, oppure devo estrarla e reinserirla....con decoder humax mai avuto nessun problema di questo tipo.
Dopo l'aggiornamento ogni tanto si accende il led bianco e dopo circa 30 secondi si spegne...oggi almeno 7/8 volte :confused:
Schermo nero (su nessun ingresso)
Mi sto domandando se sia possibile connettere un Hub-Usb,per connettere più hard-disk alla tv? Credete sia possibile o si incasina tutto?
Per adesso dopo l'aggiornamento,Netflix funziona bene,altri problemi non li ho riscontrati,ma questo tv è montato su un appartamento dove non abito quindi l'utilizzo rimane marginale.
ho effettuato 2 giorni fa l'aggiornamento (mi è apparso sulla tv). per il momento nessun problema
domanda: ma la gamma dinamica sul tv per la porta HDMI alla quale ho collegato il lettore 4K va lasciata su AUTO oppure impostata su INTERA? c'è anche limitata
mettila intera.
Raga,ma anche a voi quando cliccate su info dei canali,vi segnala che il canale è 25hz,succede sia in sd che in hd
è normale??
Dopo l'ultimo aggiornamento spesso Netflix mi manda in Crah il televisore, infatti qualche volta quando faccio partire l'applicazione la TV si resetta da sola, sto evitando di usarla e utilizzo la app della xbox one per guardare Netflix. Che schifo di aggiornamento.
Provero' a disinstallere l'app e a reinstallarla sperando di risolvere il problema.
A qualcun'altro fa lo stesso difetto ?
Grazie Sony :(
A me capita che quando accendo il TV di sera dopo essere stato spento dalla sera prima il TV non si accende, devo provare varie volte e quando parte lo fa riavviandosi dalla schermata Android